Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le roccaforti si distinguono anche perché vengono assegnate sempre nelle sedi di fazione. Mentre le tonde colorate, gialle rosse e azzurre sono le secondarie. Il bello delle secondarie è la libertà di azione. Ma per attivare le prime secondarie disponibili in ogni settore bisogna prima passare dalle 9 roccaforti, tre per fazione. L'ideale è dare una priorità alle roccaforti disponibili. Sbloccando quelle si sbloccano le secondarie.In questa run sto facendo le cose più con calma. Vado avanti solo quando ho conquistato tutti gli avamposti/città/villaggini nell'area in cui si trovano le missioni secondarie/principali, quelle con il simbolino della fazione. Ecco, queste missioni fazione dovrebbero essere le secondarie. Tipo ne ho fatta una in cui devi rubare un'auto sportiva. Un'altra invece dovevo distruggere 3 jeep su un percorso. Gli ho piazzato le cariche adesive, poi mi sono allontanato e mi sono goduto l'esplosione di tutte e 3 con un colpo soloIl bello è che queste missioni puoi farle un pò come vuoi, basta solo un pò di fantasia. Puoi sparare alla gomme della macchina avanti e creare un incidente, puoi salirci sopra e sbattere fuori il conducente, puoi sparargli dall'altro con un mitra mentre svolazzi con il paracadute, puoi rubarle e buttarle in un lago, puoi ribaltarle legandone due insieme con il rampino, puoi affiancarle su un moto e crivellarle di colpi. L'unico limite è la fantasia.
Io però ricordo che i veicoli armati me li trovai in gioco di default senza usare il codice, essendo la versione del day one. Prima guarda l'inventario e se ti trovi dei veicoli normali col suffisso "armati" in inventario il codice non serve perché quel contenuto aggiuntivo l'hai già nel gioco. Prima di passare al servizio clienti dai un'occhiata, anche perché io me ne sono accorto tre giorni dopo che avevo già iniziato a giocare che avevo già quei veicoli senza codice, perché sono inutili e non li usi mai, dato che si usa il rampino dal tetto dei veicoli.Ho appena aperto la mia copia di JC3 presa da amazon due giorni fa con gli sconti, vado a riscattare il codice per il DLC "veicoli armati" eeee... niente, già usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Riprovo più volte per scongiurare l'eventuale errore di digitazione ma niente, già usato. Il gioco era ovviamente nuovo e sigillato quindi neanche questo può essere il problema.
Qualcuno ci è già passato (con questo gioco o più genericamente con altri)? Che faccio? Contatto il servizio clienti Square o direttamente Sony?
Speriamo bene dai. Se servissero dritte, quand'ero fresco di platino ho messo assieme un nutrito decalogo di consigli per ottimizzare il percorso nella sezione dedicata ai trofei.Ok, grazie ad entrambi, intanto guarderò se i mezzi sono già disponibili, casomai non lo fossero contatterò Square (più per principio che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Grazie ancora, ed ovviamente farò riferimento alle tip in sezione trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.Speriamo bene dai. Se servissero dritte, quand'ero fresco di platino ho messo assieme un nutrito decalogo di consigli per ottimizzare il percorso nella sezione dedicata ai trofei.
Io l'ho venduto apposta. Dopo 1 ora di gioco avevo l'emicrania.Frame rate da denuncia , va bene qualche scattino ogni tanto , ma qua siamo a livelli scandalosi , nelle città nel delirio sembra di giocare con lo slow motion attivo
Idem scambiato per fortuna qua sul forum per Resident Evil Origins Collection alla pari, almeno l'ho venduto senza troppi rimpianti, ho adorato Jc 2 ma sto titolo non mi è piaciuto per nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFrame rate da denuncia , va bene qualche scattino ogni tanto , ma qua siamo a livelli scandalosi , nelle città nel delirio sembra di giocare con lo slow motion attivo
Può essere un bel titolo ma il frame rate è da truffa. Peccato.Idem scambiato per fortuna qua sul forum per Resident Evil Origins Collection alla pari, almeno l'ho venduto senza troppi rimpianti, ho adorato Jc 2 ma sto titolo non mi è piaciuto per nulla.![]()
Boh allora avevo qualche problema con la play. Il frame era imbarazzante. Costantemente sotto i 30fps.Bah l'ho finito ieri e in tutta la durata del gioco(versione dd. con 50 ore con i 3 dlc ma nn liberato tutto ancora)ne ho visti pochissimi di cali di frame ,si ce ne sono in corrispondenza di esplosioni massive e da vicino ma non da risultare ingiocabile.
Il frame rate è imbarazzante. Chi dice il contrario o mente o non sa cosa sia un calo di frame rate. Cè anche un'analisi recentissima fatta da digital foundry. Su Ps4 e One il gioco è imbarazzante.Boh allora avevo qualche problema con la play. Il frame era imbarazzante. Costantemente sotto i 30fps.