ora che lo sto giochicchiando con piu' regolarita' ( ma sempre a piccole sessioni ) trovo carino il gioco, certo se ci stai ore ti annoia sicuro, ma con piccole sessioni di cazzeggio penso sia l'ideale, mi da molto fastidio pero' come si dice il fatto di dover liverare tutto per andare avanti ( ora es. debbo liberare un altra provincia o son fermo ) ed ancora di piu' il fatto che non si vedano gli obiettivi sulla mappa, ne le citta' ( vabbe' almeno quelle si capiscono dove sono ) ne gli obiettivi vari sia delle liberazioni di citta ( leggi, cartelloni, statue ecc.. ) sia quelli militari ( leggi basi militari o antenne, generatori ecc.. ) qui leggevo che si sbloccava la cosa dopo un po', ma per ora sono al 7% del gioco e non ho nulla e la cosa e' incredibilmente fastidiosa e mi pare una scelta assurda.altra cosa che personalmente mi da fastidio e' il non salvataggio durante le missioni che vanno completate completamente o bisogna ricominciarle ( per fortuna non nelle liberazioni dove invece salva tutto ) ed il fatto che ogni volta che ricominci riparti dal punto di partenza e non da dove si inizia la missione ( cosa inversa invece nelle liberazioni ) e davvero pure qui non se ne capisce il motivo