PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono arrivato a quando
salvi la donna guidando per la prima volta il jet

non è bellissimo,m abbastanza divertente finora. 6.5/7 se lo merita.

Quanto mi manca lla fine?:rickds:
Meta' gioco grossomodo. Considera pero' che dovresti avere ancora tutta la regione a nord da liberare, la rottura di cojones non e' manco iniziata :asd:

Meta' gioco grossomodo. Considera pero' che dovresti avere ancora tutta la regione a nord da liberare, la rottura di cojones non e' manco iniziata :asd:
per ora il sud non l'ho liberato tutto...ma non mi sono ancora rotto...

magari succederà presto:rickds:

la missione

in cui devi proteggere il cargo dagli abbatimenti è ridicola....i caccia spawnano a 5 metri dal bersaglio e si materializzano davanti a te dal nulla :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Su quello sono d'accordo ma non puoi fare una mappa così enorme e lasciarla vuota con pochissime cose da fare, è ridicolo. :bah!:

https://twitter.com/justcause A quanto pare si sono accorti dei problemi e "sembra" che li stiano risolvendo, spero che ce la facciano entro domenica visto che lunedì parto per le vacanze. :ahsisi:
mi ricorda gta5

per ora il sud non l'ho liberato tutto...ma non mi sono ancora rotto...magari succederà presto:rickds:

la missione

in cui devi proteggere il cargo dagli abbatimenti è ridicola....i caccia spawnano a 5 metri dal bersaglio e si materializzano davanti a te dal nulla :rickds:

- - - Aggiornato - - -

mi ricorda gta5
E' tutto ridicolo, non solo quella missione.

L'ultima battaglia poi e' l'apice della cazzata, ci sono persone che hanno pure provato a parlarne seriamente di sto gioco :asd:

sto andando avanti piano piano...ora mi si chiede di liberare 3 regioni a nord...e hanno più insediamenti...minkia...

sto andando avanti piano piano...ora mi si chiede di liberare 3 regioni a nord...e hanno più insediamenti...minkia...
Rimedia un elicottero armato perche' a piedi non finisci piu' :asd:

Come procede la rottura di palle? Ancora nei limiti accettabili? :trollface:

Rimedia un elicottero armato perche' a piedi non finisci piu' :asd:Come procede la rottura di palle? Ancora nei limiti accettabili? :trollface:

si si...c'è da dir ech ele basi sono belline...gli elicotteri mi durano poco...prima disattivo la contraerea...poi frego gli elicotteri ai nemici.

ho trovatouna base aerea tipo sospesa su dei piloni...carina

si si...c'è da dir ech ele basi sono belline...gli elicotteri mi durano poco...prima disattivo la contraerea...poi frego gli elicotteri ai nemici.
Devi cercare di distruggere gli insediamenti senza entrare nel raggio d'azione della difesa contraerea, si puo' fare :sisi:

Devi cercare di distruggere gli insediamenti senza entrare nel raggio d'azione della difesa contraerea, si puo' fare :sisi:
si,se ti piazzi benino tiri da lontano a raffica...

la parte più segosa sono i villaggi e città...

si,se ti piazzi benino tiri da lontano a raffica...la parte più segosa sono i villaggi e città...
Si, nelle citta' spesso devi scendere per disattivare i ripetitori. A Nord c'e' la capitale di Medici che e' immensa, ho impiegato un'oretta abbondante per buttarla giu' :asd:

Si, nelle citta' spesso devi scendere per disattivare i ripetitori. A Nord c'e' la capitale di Medici che e' immensa, ho impiegato un'oretta abbondante per buttarla giu' :asd:
ci ono passato con un jet rubato per sbaglio:rickds:

ma gli aerei e gli elicotteri nelle basi che ho conquistato e ora sono mie....ogni quanto spawnano? ovvero a volte ci sono...altre no

ma gli aerei e gli elicotteri nelle basi che ho conquistato e ora sono mie....ogni quanto spawnano? ovvero a volte ci sono...altre no
Non so esattamente come funziona, forse li prendono gli npc. Cmq ti conviene usare il segnalatore per averli sempre a disposizione :sisi:

Non so esattamente come funziona, forse li prendono gli npc. Cmq ti conviene usare il segnalatore per averli sempre a disposizione :sisi:
già,ma di segnalatore ne ho solo 1...e poi se prendo un mezzo..poi per 30 minuti non posso richiederne uno uguale

già,ma di segnalatore ne ho solo 1...e poi se prendo un mezzo..poi per 30 minuti non posso richiederne uno uguale
Devi alternare aerei da caccia ad elicotteri, cosi' hai sempre il ricambio pronto se te ne dovessero abbattere uno. Basta che hanno i missili e sei a posto

io quasi mai la disattivavo, la buttavo giu' con i missili, infatti il piu' delle volte mi abbattevano loro mille mila volte :asd:

scusate l'ho ripreso dopo un bel po', ma le missioni principali sono quelle con la testa del toro come simbolo?

no perche' mi dicono di incontrarci fuori citta' ma non mi dicono quale e l'unica icona e' quella sulla mappa ( a parte le cose liverate ) ma mi pare strano visto che e' gia sulla seconda isola

scusate l'ho ripreso dopo un bel po', ma le missioni principali sono quelle con la testa del toro come simbolo?no perche' mi dicono di incontrarci fuori citta' ma non mi dicono quale e l'unica icona e' quella sulla mappa ( a parte le cose liverate ) ma mi pare strano visto che e' gia sulla seconda isola
Si quelle col toro

- - - Aggiornato - - -

Devi alternare aerei da caccia ad elicotteri, cosi' hai sempre il ricambio pronto se te ne dovessero abbattere uno. Basta che hanno i missili e sei a posto
Ok più o meno faccio così. L'aereo con le bombe è abbastanza inutile. Quello coi i missile guidati è meglio.

- - - Aggiornato - - -

io quasi mai la disattivavo, la buttavo giu' con i missili, infatti il piu' delle volte mi abbattevano loro mille mila volte :asd:
Ahahah, io no... Conta che non solo le disattivi... Ma poi diventano tue e abbattono i velivoli.

Io non capisco s che minkia serve l'elicottero da trasporto. Quando lo utilizzano gli altri ha i soldati a bordo. A me non sale nessuno.

E l'aereo da cargo? A che serve?

Si quelle col toro
- - - Aggiornato - - -

Ok più o meno faccio così. L'aereo con le bombe è abbastanza inutile. Quello coi i missile guidati è meglio.

- - - Aggiornato - - -

Ahahah, io no... Conta che non solo le disattivi... Ma poi diventano tue e abbattono i velivoli.

Io non capisco s che minkia serve l'elicottero da trasporto. Quando lo utilizzano gli altri ha i soldati a bordo. A me non sale nessuno.

E l'aereo da cargo? A che serve?
A occhio e croce a ncazzo. Il gioco e' pieno di veicoli aerei, via terra e via mare che non utilizzerai mai :asd:

ora che lo sto giochicchiando con piu' regolarita' ( ma sempre a piccole sessioni ) trovo carino il gioco, certo se ci stai ore ti annoia sicuro, ma con piccole sessioni di cazzeggio penso sia l'ideale, mi da molto fastidio pero' come si dice il fatto di dover liverare tutto per andare avanti ( ora es. debbo liberare un altra provincia o son fermo ) ed ancora di piu' il fatto che non si vedano gli obiettivi sulla mappa, ne le citta' ( vabbe' almeno quelle si capiscono dove sono ) ne gli obiettivi vari sia delle liberazioni di citta ( leggi, cartelloni, statue ecc.. ) sia quelli militari ( leggi basi militari o antenne, generatori ecc.. ) qui leggevo che si sbloccava la cosa dopo un po', ma per ora sono al 7% del gioco e non ho nulla e la cosa e' incredibilmente fastidiosa e mi pare una scelta assurda.

altra cosa che personalmente mi da fastidio e' il non salvataggio durante le missioni che vanno completate completamente o bisogna ricominciarle ( per fortuna non nelle liberazioni dove invece salva tutto ) ed il fatto che ogni volta che ricominci riparti dal punto di partenza e non da dove si inizia la missione ( cosa inversa invece nelle liberazioni ) e davvero pure qui non se ne capisce il motivo

ora che lo sto giochicchiando con piu' regolarita' ( ma sempre a piccole sessioni ) trovo carino il gioco, certo se ci stai ore ti annoia sicuro, ma con piccole sessioni di cazzeggio penso sia l'ideale, mi da molto fastidio pero' come si dice il fatto di dover liverare tutto per andare avanti ( ora es. debbo liberare un altra provincia o son fermo ) ed ancora di piu' il fatto che non si vedano gli obiettivi sulla mappa, ne le citta' ( vabbe' almeno quelle si capiscono dove sono ) ne gli obiettivi vari sia delle liberazioni di citta ( leggi, cartelloni, statue ecc.. ) sia quelli militari ( leggi basi militari o antenne, generatori ecc.. ) qui leggevo che si sbloccava la cosa dopo un po', ma per ora sono al 7% del gioco e non ho nulla e la cosa e' incredibilmente fastidiosa e mi pare una scelta assurda.altra cosa che personalmente mi da fastidio e' il non salvataggio durante le missioni che vanno completate completamente o bisogna ricominciarle ( per fortuna non nelle liberazioni dove invece salva tutto ) ed il fatto che ogni volta che ricominci riparti dal punto di partenza e non da dove si inizia la missione ( cosa inversa invece nelle liberazioni ) e davvero pure qui non se ne capisce il motivo
Non c'e' un motivo specifico dietro il suo essere fatto a catzo di cane. Carino solo di facciata, ed a sessioni di 8 minuti al giorno. Proprio ora esco da una discussione sul psn, si parlava del come dovrebbe essere preso con leggerezza, senza incazzature...a quanto pare cosa impossibile ai piu' :asd:

Non hai inteso il senso dello "sbloccare le icone distruzione" sulla mappa. Non ci sono inizialmente. Quando entri in un insediamento, DOPO aver trovato per conto tuo i primi 3-4 serbatoi/antenne/manifesti etc, cominciano ad apparire in trasparenza sfumata anche i restanti in quella specifica area, e piu ne distruggi piu diventano ben visibili. Ripeti fino a fine gioco. E' un trucchetto pietoso, usato dagli sviluppatori per rallentare la progressione e far durare di piu il gioco.

Gli insediamenti devi trovarli per conto tuo, non esiste l'icona, appare solo quando la trovi. Cmq sono tutti i vari quadratini bianchi che vedi zoomando la mappa, il 90% sono basi/citta', i restanti sono ruderi, cattedrali o casupole abbandonate.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro