U
Utente cancellato 141331
si ho notato che ora mi appaiono le icone sugli insediamenti ( antenne ecc...) ma prima mi pareva di no, ma magari non ci ho fatto caso e guardavo solo all'inizio, cazzata anche questaNon c'e' un motivo specifico dietro il suo essere fatto a catzo di cane. Carino solo di facciata, ed a sessioni di 8 minuti al giorno. Proprio ora esco da una discussione sul psn, si parlava del come dovrebbe essere preso con leggerezza, senza incazzature...a quanto pare cosa impossibile ai piu'
Non hai inteso il senso dello "sbloccare le icone distruzione" sulla mappa. Non ci sono inizialmente. Quando entri in un insediamento, DOPO aver trovato per conto tuo i primi 3-4 serbatoi/antenne/manifesti etc, cominciano ad apparire in trasparenza sfumata anche i restanti in quella specifica area, e piu ne distruggi piu diventano ben visibili. Ripeti fino a fine gioco. E' un trucchetto pietoso, usato dagli sviluppatori per rallentare la progressione e far durare di piu il gioco.
Gli insediamenti devi trovarli per conto tuo, non esiste l'icona, appare solo quando la trovi. Cmq sono tutti i vari quadratini bianchi che vedi zoomando la mappa, il 90% sono basi/citta', i restanti sono ruderi, cattedrali o casupole abbandonate.

ho liberato 3 provincie, non oso immaginare liberarle tutte ( e spero non serva per finire il gioco )