PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Y2tJ46D.jpg

GolJqQ5.jpg

xq3PsVy.jpg

KrfioaU.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Trailer molto meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complessivamente però mi attira non poco e sono ansioso di vederlo in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si il trailer fa cagher ovvio, pero mi mette hype perchè so gia che farò saltare in aria tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Mi ero perso gli screen: belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Trailer un po' strano ma dice quello che era importante sapere: distruzione totale presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Trailer totalmente inutile, aspetto un gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

L'ambientazione è stupenda

quindi mad max salta al 2016? se questo è only next gen presumo lo sia anche mad

Il trailer si rifà alle sigle di tutti i film di James Bond. Non mi dite che non ne avete mai visto uno.

Secondo me (soprattutto la colonna sonora che è la riedizione di Firestarter dei Prodigy) ha il suo stile ed è azzeccato.

È anche uscito un hands-on su un famoso sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui un po' di info interessanti:

- il personale ha lavorato in modo che i movimenti di Rico non si interrompessero mai per ragioni al di fuori del controllo dell'utente, vuoi per transizioni sbagliate tra le animazioni - ce ne sono 4500 diverse - vuoi per un design del mondo di gioco imperfetto, con ostacoli che magari non vengono inquadrati.

- Prendete ad esempio la possibilità di collegare due oggetti - o persone - e quindi farli convergere rapidamente in uno stesso punto con conseguente, violento impatto. Ora fino a tre di queste speciali corde possono essere lanciate nello stesso momento e la tensione applicata ad esse può essere gestita manualmente.

- il sistema di combattimento è immediato e frenetico, i nemici diventano in pochi secondi numerosissimi e non c'è mai un secondo senza un'esplosione a schermo. Questo ritmo frenetico, anzi la volontà di renderlo ancora più senza sosta, ha suggerito ad Avalanche Studios di spingere sull'acceleratore dell'azione, togliere i limiti di munizioni alle armi e dotare il protagonista in ogni momento di tre bocche da fuoco, di cui una speciale come un lancia missili teleguidati. Mezzi, ami e gadget potranno essere richiamati e ottenuti istantaneamente; non è ancora chiaro quali punti verranno "spesi" per acquistarli ma di certo è stata eliminata la necessità di accumulare grandi quantità di denaro

- La produzione è incominciata al principio del 2012. L'evolversi delle tecnologie ha ovviamente avuto un ruolo fondamentale nella scelta delle tempistiche: il team ha deciso, anziché migliorare il suo motore precedente, di riscrivere tutto il codice da zero in modo da avere un prodotto pensato apposta per le nuove piattaforme hardware.

È anche uscito un hands-on su un famoso sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui un po' di info interessanti:

- il personale ha lavorato in modo che i movimenti di Rico non si interrompessero mai per ragioni al di fuori del controllo dell'utente, vuoi per transizioni sbagliate tra le animazioni - ce ne sono 4500 diverse - vuoi per un design del mondo di gioco imperfetto, con ostacoli che magari non vengono inquadrati.

- Prendete ad esempio la possibilità di collegare due oggetti - o persone - e quindi farli convergere rapidamente in uno stesso punto con conseguente, violento impatto. Ora fino a tre di queste speciali corde possono essere lanciate nello stesso momento e la tensione applicata ad esse può essere gestita manualmente.

- il sistema di combattimento è immediato e frenetico, i nemici diventano in pochi secondi numerosissimi e non c'è mai un secondo senza un'esplosione a schermo. Questo ritmo frenetico, anzi la volontà di renderlo ancora più senza sosta, ha suggerito ad Avalanche Studios di spingere sull'acceleratore dell'azione, togliere i limiti di munizioni alle armi e dotare il protagonista in ogni momento di tre bocche da fuoco, di cui una speciale come un lancia missili teleguidati. Mezzi, ami e gadget potranno essere richiamati e ottenuti istantaneamente; non è ancora chiaro quali punti verranno "spesi" per acquistarli ma di certo è stata eliminata la necessità di accumulare grandi quantità di denaro

- La produzione è incominciata al principio del 2012. L'evolversi delle tecnologie ha ovviamente avuto un ruolo fondamentale nella scelta delle tempistiche: il team ha deciso, anziché migliorare il suo motore precedente, di riscrivere tutto il codice da zero in modo da avere un prodotto pensato apposta per le nuove piattaforme hardware.
Davvero ottime news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Al diavolo l'essere verosimile, nessuno vuole questo da JC :gaf:

Mai giocati i primi due, però ne ho sempre sentito parlare bene. Da oggi cercherò di tenermi informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà se ci saranno gli animali. Nel due erano assenti e l'ambientazione tropicale senza l'ombra di un animale suonava da bestia :rickds: e rovinava un po' panorami incantevoli. L'ideale sarebbe stato avere la fauna sul tipo di Far Cry 3.

In JC3 ambientato in Mediterraneo, almeno qualche squaletto potrebbero mettercelo.

Il trailer in stile James Bond non dice granché. L'unico aspetto interessante sta negli ultimi secondi ed è la tuta alare.

Tra le novità di cui ho letto, le munizioni senza limiti mi garbano abbastanza poco, perché senza la necessità di rifornirsi il mercato nero perde senso. Vediamo come hanno gestito l'economia e le risorse. Magari potrebbero aver impostato un'efficienza delle armi in peggioramento con l'uso, obbligando il players a comprare armi nuove ogni tanto o rendendo necessarie delle riparazioni in stile Fallout.

Ultima modifica:
Tra le novità di cui ho letto, le munizioni senza limiti mi garbano abbastanza poco, perché senza la necessità di rifornirsi il mercato nero perde senso. Vediamo come hanno gestito l'economia e le risorse. Magari potrebbero aver impostato un'efficienza delle armi in peggioramento con l'uso, obbligando il players a comprare armi nuove ogni tanto o rendendo necessarie delle riparazioni in stile Fallout.
Se ti aspetti cose simili da un simulatore di cazzeggio rimarrai molto deluso

Se ti aspetti cose simili da un simulatore di cazzeggio rimarrai molto deluso

Just Cause 2 l'ho platinato e raccogliendo risorse compravi munizioni al mercato nero. (in realtà compravi l'arma intera ogni volta).

Le transazioni al mercato nero davano un senso alla ricerca di risorse per ogni dove nell'arcipelago, già di per sè vuoto e asettico e strano senza nemmeno un animale.

Se un enorme simulatore di cazzeggio è solo spari a caricatore illimitato ed esplosioni, senza collectables e senza un minimo di economia diventa una rottura.

Anche Far Cry 3 (come immagino il 4) è un simulatore di cazzeggio ma l'economia e le munizioni e la caccia hanno un loro perché.

Ultima modifica:
Magari le munizioni illimitate sono un upgrade da comprare o conquistare in qualche modo, diventando sempre più distruttivo man mano che la storia progredisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Magari le munizioni illimitate sono un upgrade da comprare o conquistare in qualche modo, diventando sempre più distruttivo man mano che la storia progredisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Si o magari, come nel 2, le risorse oltre al money servono ad accedere ai potenziamenti di armi, per accedere gradualmente alla massima viulenza.

Le munizioni illimitate non sono un bel concetto, IMHO. Ad esempio nel primo Mass Effect erano abbinate al surriscaldamento dell'arma, e infatti negli episodi successivi sono state reintegrate sotto forma di cartucce termiche, da trovare in genere sul campo di battaglia vicino ai cadaveri.

In Far Cry 3 si acquistavano dai distributori quindi andavano centellinate. E lo stesso in Fallout, Borderlands o in Bioshock o in altri sparatutto, a prescindere dalla componente ruolistica. Armi = munizioni ad esaurimento.

Ultima modifica:
Che hype cazzarola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Peccato che nel trailer non si sia visto nulla di sostanziale, ma aspetto il primo gameplay con ansia.

Ineffetti pure a me sta cosa delle ammo infinite pare abbastanza una cagatà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo che il tutto sia ben bilanciato e soprattutto il senso di progressione non deve venire a mancare.

Ineffetti pure a me sta cosa delle ammo infinite pare abbastanza una cagatà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsperiamo che il tutto sia ben bilanciato e soprattutto il senso di progressione non deve venire a mancare.
Io spero anche che il tutto sia sorretto da una storia ben bilanciata, non tipo JC2 dove la storia era il 7% e per attivare quel 7% bastava completare un 9% (le roccaforti) lasciano il residuo 84% a cazzeggio ok divertente e casinaro ma privo di costrutto.

- - - Aggiornato - - -

Quindi only next gen?
Quindi only current gen, altrimenti si potrebbe giocare a JC3 solo su PS5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro