Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In the end, Trofeo milionario in caos.
Finita la main story.
25 missioni + la boss fight finale e una sinossi più articolata che nel capitolo precedente e una maggior longevità. Anche se la trama resta Rico Rodriguez contro il dittatore di turno, anche se Sheldon continua ad essere figura controversa dai piedi in molte staffe.
La storyline, nei Just Cause, è solo una scusa per disseminare Caos in giro. Comunque un netto miglioramento rispetto alle 7 missioni principali di JC2.
Ora il gioco continua in modalità libera. Avendo già liberato il 100% delle location, restano i collectables da raccogliere e le sfide da completare col massimo degli ingranaggi.
Si.adesso puoi riconquistare tutte le basi ?
Esatto. Uno può ricominciare una seconda run, oppure continuare con sfide e collactables dopo la fine della storia, ripristinando lo stato di occupazione in qualsiasi insediamento civile o miltare per estendere il divertimento, anche se personalmente, quando la storia è finita e le location sono liberate al 100% preferisco dedicarmi alle sfide, alle imprese ed ai collectables.Cacchio insomma un gioco infinito!
Non ci ho fatto caso ad esserti sincero. Ti dico se mi capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmentre esplodono molti oggetti nella base e tu stai ad esempio passando con la tuta alare in mezzo agli oggetti che cadono, senti l'audio saltare per un istante...
Si.
Ho fatto una prova. Nelle statistiche delle location liberate sono al 100% di completamento.
Dopo la fine della story line si apre la modalità libera.
Ho selezionato in mappa "Porto Tridente" che mi appariva azzurra e liberata.
Le possibilità a menu erano:
1- viaggio rapido
2- Opprimi di nuovo e viaggio rapido
Ho scelto la numero 2 > la base in mappa è tornata zona rossa (sotto il giogo dell'oppressione tirannica) e la percentuale di completamento del gioco nel menu statistica è scesa al 99%
Da ciò deduco che in modalità libera ogni insediamento sia riconquistabile a piacere, per alimentare il Caos.
Personalmente, penso che mi dedicherò a raggiungere i 5 ingranaggi nelle sfide e a raccogliere i collectables. Quando le location sono finite, riliberarle non mi frega granché. A quel punto tanto vale ricominciare una seconda run. Comunque è una buona opportunità per chi l'apprezza.
Sissi. Visto il video ed è quello. Però c'è anche da dire che in tutta una run e fino al milione e passa di Caos e al completamento del 100% delle location mi è capitato un paio di volte. Dunque ok: trattasi di epic fail, però no: non mi sembra un issue insopportabile, data la rarità.esatto, proprio quello di cui stavamo parlando :morris82: esplosioni random appena prendi il velivolo!
Uscita la patch del day one. L'ho scaricata prima di iniziare a giocare e immagino fosse risolutiva di un tot di problematiche, ma i caricamenti lenti sono già after patch (e in attesa, si spera, della successiva).ma è uscita qualche patch per i cali di frame rate ed i rallentamenti nei caricamenti?
Flight, ma che senso ha la missione in cui?Bisogna prendere il vino del generale e portarlo insieme a Mario dai ribelli
:morris82::morris82::morris82:
Credo sia una missione interlocutoria della serie.... andiamo a festeggiare. Con una strizzatina d'occhio a Just Cause 2, dove c'erano un paio di secondarie, di trasporto casse su camion. Nel primo caso era droga, nel secondo approvvigionamenti. Se delle 8 casse restavi con meno di 3 dovevi ricominciare daccapo. Infatti ho prestato attenzione a quello, guidando il camion con Mario in modo certosino.
Una cosa che manca nel 3 sono le secondarie, trasformate in incarichi volanti e veloci segnalati dai cerchietti verdi. Nel 2 c'erano 9 roccaforti (3 per fazione) da conquistare per sbloccare territorialmente 49 secondarie slegate dalla main quest. Anche per questo, Just Cause 3 mi sembra più longevo come storyline ma più corto per il 100% delle location, che nel 2 erano 269, nel 3 sono la metà, 130.
Nella mappa del 3 c'erano 4 città vere e proprie, a Panau. Il centro più importante di Medici, Citate di Ravello, è grande come una quarto di una delle 4 città di JC2.
Non c'era nessuna quest principale sulla piatta. Era una secondaria rossa della fazione Reaper (quelli della gnoccona Bolo Santosi) che partiva dall'aeroporto in zona desertica a sud-ovest in mappa. E avevano sistemato per cui se la liberavi prima della secondaria, lanciata la side quest i target di missione venivano ripristinati. A tutt'oggi risoluta impossibile completare il 100% di JC2 causa bug. Io l'ho platinato e sono arrivato al 99,85% di progresso generale, che era il max possibile.se ben ricordi però le 269 location di jc2 erano uno sproposito; tra l'altro c'era il rischio che se si distruggevano alcuni oggetti dalla distanza, alcuni luoghi rimanevano buggati e non si poteva completarli, o peggio, poteva accadere che liberando la piattaforma petrolifera che si raggiunge durante una missione della storyline, prima della stessa missione, questa location rimaneva buggata ed era impossibile continuare la storia. Ricordi?