PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scalacadutista: nuovo record. 3012,45 metri di risalita col paracadute. Ci vuole tecnica. (e i perk giusti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il secondo in classifica sta a 838,39

Ps: son soddisfazioni. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non mi sembra di aver notato malfunzionamenti audio, tranne alla fine delle sfide nelle basi che entra il messaggio vocale della tizia che avvisa che il comandante della base è uscito a cercarmi ma con la sfida in corso non ci azzecca per nulla. :rickds:

C'è anche da dire che durante le fasi concitate io sento poco, preso come sono a rampinare sparando a destra e a manca, quindi può essere e non me ne sono accorto. Prossima volta faccio mente locale.
se mi fai sto favore te ne sarei grato!

Me ne accorgo assai perché gioco con cuffie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque ho appena scoperto che le sfide distruzione tipo "fai saltare tutto con rpg" possono essere fatte anche utilizzando un veicolo che si trova nella base, tipo un elicottero, il che rende le sfide estremamente semplici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se mi fai sto favore te ne sarei grato!Me ne accorgo assai perché gioco con cuffie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque ho appena scoperto che le sfide distruzione tipo "fai saltare tutto con rpg" possono essere fatte anche utilizzando un veicolo che si trova nella base, tipo un elicottero, il che rende le sfide estremamente semplici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anch'io gioco con le cuffie. (normali a filo, di quelle per vedere la tv senza rompere a nessuno, specie di notte).

Le sfide verrebbe di farle così come vengono proposte, coi mezzi di default, e invece nel menu iniziale, col quadrato si può cambiare mezzo in una gamma ristretta (tipo scegliere un elicottero al posto dell'aereo) e le stesse sfide sono giocabili a volte in modo creativo, come nel tuo esempio. Alla peggio, se non funziona, il sistema dà sfida fallita e si ricomincia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io gioco con le cuffie. (normali a filo, di quelle per vedere la tv senza rompere a nessuno, specie di notte).
Le sfide verrebbe di farle così come vengono proposte, coi mezzi di default, e invece nel menu iniziale, col quadrato si può cambiare mezzo in una gamma ristretta (tipo scegliere un elicottero al posto dell'aereo) e le stesse sfide sono giocabili a volte in modo creativo, come nel tuo esempio. Alla peggio, se non funziona, il sistema dà sfida fallita e si ricomincia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non mi riferivo a questo, ma, al fatto che puoi utilizzare i veicoli che trovi in loco una volta avviata la sfida

non mi riferivo a questo, ma, al fatto che puoi utilizzare i veicoli che trovi in loco una volta avviata la sfida
Esatto. E puoi anche usare rampino e bombe a mano in aggiunta all'arma della sfida. Sto facendo ora Furia: Fucile da cecchino II e tiro giù più bersagli rampinandoli e con le 5 bombe a mano che col fucile Arkangel, che pure va bene.

Jet ed elicotteri sparamissili sono tropo OP, prima ho liberato un avamposto piccolo col jet; ancora stanno cercando di capire chi/da dove/cosa li abbia colpiti

Jet ed elicotteri sparamissili sono tropo OP, prima ho liberato un avamposto piccolo col jet; ancora stanno cercando di capire chi/da dove/cosa li abbia colpiti
Io ho finito tutte le piattaforme petrolifere senza visitarne una di persona. Elicottero sparamissili Navajo in continuo scarrellamento laterale attorno alla circonferenza della piatta da un centinaio di metri di distanza. Un paio di minuti di quella giravolta sparando missili fitti a caso in continuazione e ripulisci tutto tutto. Gli elicotteri nemici non riescono a puntarti e finiscono col venirti dietro nel giro di giostra senza colpirti mai. Anche la postazione sam resta fregata di fronte allo spostamento laterale e poi la punti tra i primi obiettivi così poi non rompe.

I jet sono interessanti, sia quelli predisposti per il bombardamento a tappeto, col bersaglione rosso sul terreno sotto l'aereo, sia quelli coi missili a ricerca.

Ultima modifica:
sono morto due volte di fila tendando di far decollare un aereo.... entrambe le volte l'aereo è esploso perché ha toccato qualcosa di invisibile sul terreno :morris82:

Si è vero ci son delle autoesplosioni strane,a me è successo con una jeep nemica appena entrato bang..bah..

Ultima modifica da un moderatore:
A differenza di Fallout 4 si prendono direttamente le armi a terra senza depredare cadaveri, anche perché appena morti i nemici spariscono e resta l'arma in loco.
Ho visto che alle stazioni di rimunizionamento hai sempre un'alternativa carica per ogni tipo di arma, anche se non l'hai ancora in dotazione. Arrivi con l'RPG scarico puoi trovare le munizioni di quello oppure un'altro tipo di lanciarazzi, e lo stesso con mitra fucili etc.

Quando muori ti ritrovi ai margini della location dove stavi combattendo con le stesse armi che avevi al momento della morte e con munizioni al max.

Per i veicoli, in ogni villaggio si sblocca una piazzola azzurra di parcheggio dove consegnare ciò che trovi rubi in giro. Conviene cominciare subito a portare mezzi e farseli registrare, un po' come capitava in The Saboteur nei garage di Parigi.

Quando sei alla partenza di una sfida nel menu iniziale, col tasto quadrato si può cambiare il veicolo suggerito, ma si può cambiare solo entro i veicoli di categoria che abbiamo sbloccato con missioni o registrato ai garage.

La Formula 1 Mugello Farina Duo spacca. Tanto non la uso mai ma spacca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grandi notizie, grazie :ivan:

sono morto due volte di fila tendando di far decollare un aereo.... entrambe le volte l'aereo è esploso perché ha toccato qualcosa di invisibile sul terreno :morris82:

Si è vero ci son delle autoesplosioni strane,a me è successo con una jeep nemica appena entrato bang..bah..
Anch'io ho beccato un paio di autoesplosioni. Entro in un caccia e bang. Non era una situazione di difesa nemica a 5 stelle che ci sta. Ero da solo e senza allarmi. Boh. Magari c'è l'allarme con autodistruzione, per cui certi mezzi, magari in certi posti, non li puoi prendere o salti in aria. Io propendo per un bug.

Anch'io ho beccato un paio di autoesplosioni. Entro in un caccia e bang. Non era una situazione di difesa nemica a 5 stelle che ci sta. Ero da solo e senza allarmi. Boh. Magari c'è l'allarme con autodistruzione, per cui certi mezzi, magari in certi posti, non li puoi prendere o salti in aria. Io propendo per un bug.
Il fatto è che non mi succede quando entro nel veicolo,come se ci fosse una bomba dentro, ma quando sto decollando, tocco qualche parte del terreno strana ( invisibile ) ed esplodo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Minchia ragazzi che Drop di framerate assurdi che ha sto gioco, nelle fasi più concitate. Sembra di giocare alla versione PC utilizzando un PC di fascia medio bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche a voi il lettore blu ray gira durante l'esecuzione del gioco?

A proposito di espolosioni alla *****: sono tre volte che "ordino" l'elicottero dal supporto e tutte e tre le volte mi arriva completamente distrutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto è che non mi succede quando entro nel veicolo,come se ci fosse una bomba dentro, ma quando sto decollando, tocco qualche parte del terreno strana ( invisibile ) ed esplodo!

Minchia ragazzi che Drop di framerate assurdi che ha sto gioco, nelle fasi più concitate. Sembra di giocare alla versione PC utilizzando un PC di fascia medio bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito di espolosioni alla *****: sono tre volte che "ordino" l'elicottero dal supporto e tutte e tre le volte mi arriva completamente distrutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io conto un paio di aerei incendiati e inservibili all'arrivo. E aggiungo una motoscafo, ordinato in acqua perché in JC2 si ordinavano in acqua o restavano arenati e inservibili. Ebbene il motoscafo è affondato direttamente all'atterraggio e sta a 5 metri di profondità e ho provato a salire al timone per avviarlo ma era morto. :rickds:

Forse in JC3 le barche bisogna ordinarle a terra e poi spingerle in acqua dato che questa volta si può.

Beh dai. In una guerra civile che i rifornimenti arrivino danneggiati o inservibili ci può stare, se limitato a una piccola percentuale di casi. :kep88:

Anch'io conto un paio di aerei incendiati e inservibili all'arrivo. E aggiungo una motoscafo, ordinato in acqua perché in JC2 si ordinavano in acqua o restavano arenati e inservibili. Ebbene il motoscafo è affondato direttamente all'atterraggio e sta a 5 metri di profondità e ho provato a salire al timone per avviarlo ma era morto. :rickds:
Forse in JC3 le barche bisogna ordinarle a terra e poi spingerle in acqua dato che questa volta si può.

Beh dai. In una guerra civile che i rifornimenti arrivino danneggiati o inservibili ci può stare, se limitato a una piccola percentuale di casi. :kep88:

Grandissimo :rickds:

a proposito dei drop di framerate, noti anche skip di audio durante questi drops?

a proposito dei drop di framerate, noti anche skip di audio durante questi drops?
Qualche calo di frame io l'ho accusato, ma contemporanei skip audio non mi pare, né con le cuffie, né con l'audio della smart tv Sony Hd presa a luglio per preparare il contesto alla ps4 acquistata ad agosto.

Solo qualcosa di anomalo (a livello audio) nel momento in cui terminano le sfide nelle basi, nel senso che parte un messaggio attinente alla liberazione della base fuori sfide, che dunque non c'azzecca per nulla con la contingenza. Ma essendo finita la sfida, tale problematica fa sorridere e non rompe.

A mente non ricordo. Fammi qualche esempio.

mentre esplodono molti oggetti nella base e tu stai ad esempio passando con la tuta alare in mezzo agli oggetti che cadono, senti l'audio saltare per un istante...

Quando devo liberare le aree grandi e sono a piedi, i cali di frame si notato eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se sto in elicottero e l'area è piccola di solito va tutto liscio.

In the end, Trofeo milionario in caos. :rickds:

Finita la main story.

25 missioni in 3 atti da 9+8+8 quest + la boss fight finale e una sinossi più articolata che nel capitolo precedente e una maggior longevità. Anche se la trama resta Rico Rodriguez contro il dittatore di turno, anche se Sheldon continua ad essere figura controversa dai piedi in molte staffe.

La storyline, nei Just Cause, è solo una scusa per disseminare Caos in giro. Comunque un netto miglioramento rispetto alle 7 missioni principali di JC2.

Ora il gioco continua in modalità libera. Avendo già liberato il 100% delle location, restano i collectables da raccogliere e le sfide da completare col massimo degli ingranaggi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro