PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non sono sicuro che ci sia respawn a tempo. Forse c'è un respawn a vita, nel senso che, come al respawn di Rico vengono ripristinate le piene munizioni, magari ti ritrovi il segnalatore speso.
Comincia a darti alle sfide per potenziare segnalatori e bengala, senza puntare ai 5 ingranaggi, ma a molte sfide con due-tre ingranaggi che si raggiungono quasi sempre in un paio di tentativi. In tal modo porti i segnalatori per volo ribelle e i bengala per viaggio rapido a 3 per cassa e poi a 5 per cassa.

In ogni provincia si trovano distributori di benzina e garage con segnalatori.

All'inizio conviene andare avanti con la storia finché non si sbloccano i viaggi rapidi. Con quelli attivi e coi 3/5 segnalatori/bengala per cassa vedrai che il problema non lo avverti più.

Uno dei problemi dei giochi a cazzeggiamento tipo questo, è che per godertela appieno devi attivare poco per volta le condizioni per farlo.
sarebbe interessante da verificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie cmq

ho cercrato su un forum in inglese e a quanto diceva un utenet sembra che i segnalatori di lancio ribelle oltre a trovarli in giro per l'isola respawnino nelle basi...

ottimo:sisi:

ho cercrato su un forum in inglese e a quanto diceva un utenet sembra che i segnalatori di lancio ribelle oltre a trovarli in giro per l'isola respawnino nelle basi...ottimo:sisi:
I segnalatori li trovi abbastanza ovunque se fai mente locale, dalle basi ai distributori di benzina ai garage. Personalmente, addentrandomi nella storia e potenziando il numero dei segnalatori (e i bengala del viaggio rapido) fino a 3/5 grazie alle sfide, i segnalatori sono un problema facilmente risolvibile del gameplay.

A fine storia io vedo che continuo a viaggiare rapido ovunque e a chiedere rifornimento all'occorrenza senza quasi preoccuparmi dei segnalatori e dei bengala. La capillarità dei contenitori, aiutata dal massimo delle mod relative, fanno si che andando verso il post game non ci si pone nemmeno più il problema del lancio ribelle o del viaggio rapido.

- - - Aggiornato - - -

Ho letto la news ed in effetti anche in JC2 c'erano easter eggs tipo l'isola di Lost. Però di questa che si vede nel filmato mi sfugge il riferimento. Un vestito a righe di colori diversi? (azzurro/marrone contro bianco/oro - che cromaticamente c'azzecca come Milan/Inter. Dove ci porta?

Ultima modifica:
I segnalatori li trovi abbastanza ovunque se fai mente locale, dalle basi ai distributori di benzina ai garage. Personalmente, addentrandomi nella storia e potenziando il numero dei segnalatori (e i bengala del viaggio rapido) fino a 3/5 grazie alle sfide, i segnalatori sono un problema facilmente risolvibile del gameplay.
A fine storia io vedo che continuo a viaggiare rapido ovunque e a chiedere rifornimento all'occorrenza senza quasi preoccuparmi dei segnalatori e dei bengala. La capillarità dei contenitori, aiutata dal massimo delle mod relative, fanno si che andando verso il post game non ci si pone nemmeno più il problema del lancio ribelle o del viaggio rapido.

- - - Aggiornato - - -

Ho letto la news ed in effetti anche in JC2 c'erano easter eggs tipo l'isola di Lost. Però di questa che si vede nel filmato mi sfugge il riferimento. Un vestito a righe di colori diversi? (azzurro/marrone contro bianco/oro - che cromaticamente c'azzecca come Milan/Inter. Dove ci porta?
che ricordo...bellissimo ester egg e che atmosfera..poi a quei tempi ero infognatissimo su lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad inizio anno c'era stato un tormentone su internet, dove la foto di un vestito come quello mostrato nel video ha scatenato milioni e milioni di commenti su gente che discuteva e commentava su che colore fosse. Sarebbe una specie di illusione ottica, alcuni dicono che è prevalentemente oro, altri che è bianco, altri tutti e due. Ci sono stati pure studi universitari in seguito per capire perchè questa differenza di visione da parte delle persone.

Idem per il vestito nero e blu.

Follie di internet.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad inizio anno c'era stato un tormentone su internet, dove la foto di un vestito come quello mostrato nel video ha scatenato milioni e milioni di commenti su gente che discuteva e commentava su che colore fosse. Sarebbe una specie di illusione ottica, alcuni dicono che è prevalentemente oro, altri che è bianco, altri tutti e due. Ci sono stati pure studi universitari in seguito per capire perchè questa differenza di visione da parte delle persone.Idem per il vestito nero e blu.

Follie di internet.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thanks per la precisazione. Da lettore seriale da 60 ebook l'anno (causa insonnia), e cultore di cinematografia e serie televisive non trovavo riscontro nei miei storditi ricordi. Ormai gli easter egg pescano anche dai tormentoni internet.

- - - Aggiornato - - -

Trovata la maledetta Weimaraner W3. Sarebbe la camionetta con le tre stellette dei soldati, in versione anche ribelle con stemma azzurro. Dopo aver portato senza esito al garage entrambi quei modelli militari, ho scoperto che viene accettata solo la versione civile, l'equivalente di un Suv Mercedes.

Ho assegnato il mio voto 8, contrastato perché il titolo è meno longevo del capitolo precedente e, malgrado le indiscutibili ottimizzazioni del gameplay e l'indubbio gradimento personale, almeno un voto tocca toglierlo per la lentezza dei caricamenti e per la mancanza di secondarie degne di questo nome, e per lo scarso sfruttamento di una mappa da 1036 km quadrati riempiti poco e male.

Ultima modifica:
Voto 7.5

Classico gioco buono per il cazzeggio e basta, caricamenti infiniti, ripetitività elevata sotto ogni aspetto, gameplay basato solo su tre cose in pratica, ambientazioni tutte uguali, sempre le stesse cose da fare, etc. Trama e pg dimenticabili.

Di pro c'è che è molto divertente... nelle prime ore. Non so nemmeno io dove ho trovato la forza di conquistare tutte le basi, ma di certo non ho voglia di completare tutte le sfide o di raccogliere tutti i collezionabili.

Consigliato ma non a prezzo pieno insomma.

Just Cause 3 | Trailer di Lancio Inside | SG: 7.5 | Disponibile |

ci sono miglioramenti con la patch nuova

EDIT:

Pare funzionare bene XD

474cbfb3f9eb9fcdbf6dce5ee63f1aa9.jpg

Ultima modifica:
ci sono miglioramenti con la patch nuova
Pare funzionare bene XD
Ho letto la news. Speriamo funzioni. Tempi di caricamento più brevi sono essenziali.

A dirla tutta, però, a differenza del 2, col quale negli anni mi sono sparato qualche altra run, questo 3 oltre ad essere meno longevo non fa venire la voglia di rigiocarlo. Shooting migliorato, distruttibilità migliorata, tuta alare bellissima, però non so che dire. Secondo me hanno toppato le location, coi villaggetti uguali, senza 3-4 cittadine che in 400 miglia quadrate di mappa ci potevano tranquillamente stare. Alla lunga viene a noia. E mancano missioni secondarie, perché gli incarichi accessori dati sul posto si liquidano in 100 metri.

Il top del gioco sarebbe un mix tra due e tre.

Ultima modifica:
uando sei nella stazione di polizia,e ti giri con la visuale,vedi i nemici andare fludi,ma la visuale a scatti in stile 10fps..na schifezza....era meglio prima con i caricamenti. Il brutto della ps4 a differenza del pc è che non puoi decidere di rimanere con una patch.

uando sei nella stazione di polizia,e ti giri con la visuale,vedi i nemici andare fludi,ma la visuale a scatti in stile 10fps..na schifezza....era meglio prima con i caricamenti. Il brutto della ps4 a differenza del pc è che non puoi decidere di rimanere con una patch.
Oggi provo anch'io a installare la patch per Ps4. Quoto che se per velocizzare i caricamenti sono stati costretti a penalizzare la fluidità era meglio prima.

Nessuno ha avuto il crash come nella foto che ho postato prima?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri sera dopo averla scaricata ho notato i mini caricamenti dopo il decesso(5 secondi su una piattaforma)e nessun abbassamento di frames,ma non ho giocato tanto solo 1 oretta...

Nessuno ha avuto il crash come nella foto che ho postato prima?
Io ho accusato 4-5 crash durante la mia run, sempre reportati alla SH nella videata Ps4 di segnalazione degli errori per codice. Il numero di errore non lo ricordo, però.

Di solito le patch mi vengono scaricate in automatico ma di questa patch nuova ancora niente per la mia console. Non so se ci sia una procedura manuale, ma avendo terminato il gioco (sono al 98% di completamento e senza voglia di proseguire o di giocare un'altra run) non ho nemmeno tutta questa premura di scaricare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho accusato 4-5 crash durante la mia run, sempre reportati alla SH nella videata Ps4 di segnalazione degli errori per codice. Il numero di errore non lo ricordo, però.
Di solito le patch mi vengono scaricate in automatico ma di questa patch nuova ancora niente per la mia console. Non so se ci sia una procedura manuale, ma avendo terminato il gioco (sono al 98% di completamento e senza voglia di proseguire o di giocare un'altra run) non ho nemmeno tutta questa premura di scaricare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie!

ieri ho scaricato la patch, ho noatto nelle notifiche sezione download che accanto alla notifica appare come simbolo una speie di cerotto che non avevo mai notato prima

a voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro