G
giampierino7
Offline
buon gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale sarebbe la D1 Edition? Quella con il pacchetto veicoli armati, giusto?Occhio che in lista MediaWorld è presenta solo la day one edition. La versione normale non vale perché ha un codice ean diverso.
No perché ho controllato il mio codice ean e non corrisponde.C'è solo la day one edition per ora in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho la seconda che hai detto e non la ritirano al MediaWorld. Controllato codice sul retro della cover.Quale sarebbe la D1 Edition? Quella con il pacchetto veicoli armati, giusto?
E meno male che l'ho preso al D1. Spero che sia un errore, o che mettano anche questa edizione.Io ho la seconda che hai detto e non la ritirano al MediaWorld. Controllato codice sul retro della cover.
La mia versione, che non riporta alcune dicitura day one edition, ha come codice ean : 5021290069718 mentre la day one edition 5021290069442E meno male che l'ho preso al D1. Spero che sia un errore, o che mettano anche questa edizione.
Ma l'hai presa import per caso? non ho mai visto altre versioni del gioco, oltre la d1 e la limited.La mia versione, che non riporta alcune dicitura day one edition, ha come codice ean : 5021290069718 mentre la day one edition 5021290069442
Appena controllato la mia copia, che in effetti ha come codice il secondo che hai detto: 50 21290069442La mia versione, che non riporta alcune dicitura day one edition, ha come codice ean : 5021290069718 mentre la day one edition 5021290069442
This è la cosa che più mi ha dato noia. Nel 2 le città erano diversificate parecchio per stile, a seconda della regione. E c'erano quattro città piuttosto grandi, completare le quali era una sfida nella sfida. Nel 3 tutto uguale. Assolutamente deprimente.Finito. Non mi è piaciuto. Ripetitivo fino al midollo, storia amorfa, sviluppo opinabile, gameplay esaltante a sprazzi ma mediocre, con problemi tecnici improponibili per un titolo del 2015/16.
Graficamente alterna momenti in cui è veramente spettacolare (i dettagli sulla lunga distanza più di una volta mi hanno lasciato sbalordito) ad altri in cui è proprio brutto (personaggi, animazioni, design)
Bella l'idea delle città da liberare in cui puoi dare sfogo alla tua creatività ignorantona, ma non stilisticamente TUTTE uguali, che palle. Sul serio? No ragazzi, non ci siamo proprio, almeno per me.
Gli ho dato fiducia al D1 visto che sono un amante dei giochi di questo tipo, ma francamente me ne sono pentito. Un po' mi spiace, ma lo sconsiglio. Non mi sento di dargli un voto, devo ancora metabolizzarlo, ma recuperatelo solo a prezzo basso. Molto basso.
No pal ita. Non so onestamente da dove abbia preso quel codice ean MediaWorld. Nel file pdf della lista sul sito non è presente quello che abbiamo noi e al loro pc, al sistema, non lo rileva...Ma l'hai presa import per caso? non ho mai visto altre versioni del gioco, oltre la d1 e la limited.
Eh no, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSe qualcuno vuole cedere la sua copia non D1 edition per un ventello invece che darla al MW datela a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Okay, la mia è la D1 allora, ma non c'è scritto da nessuna parte però è la D1.La mia versione, che non riporta alcune dicitura day one edition, ha come codice ean : 5021290069718 mentre la day one edition 5021290069442
Esattamente. Il due aveva i suoi limiti ma osava nel suo piccolo, questo l'ho sentito senza personalità, ma capisco benissimo che a molti possa essere piaciuto, come a te Flight (ho letto qualche tuo messaggio ed effettivamente molti tuoi punti sono condivisibili), ed è giusto che sia così, anzi sono pure contento per te (e per voi).This è la cosa che più mi ha dato noia. Nel 2 le città erano diversificate parecchio per stile, a seconda della regione. E c'erano quattro città piuttosto grandi, completare le quali era una sfida nella sfida. Nel 3 tutto uguale. Assolutamente deprimente.
Concordo anche i panorami spettacolari che a volte ti lasciano letteralmente a bocca aperta. Peccato che una mappa così grande e bella sia troppo uniforme negli edifici e vuota di contenuti.
Io mi sono divertito puntando sul gameplay casinaro, però in effetti per chi ha passato al day one, forse conviene attendere l'estate o sconti tali da trovarlo entro i 25€.
Piaciuto mi è piaciuto per il gameplay col rampino, però sono anch'io parzialmente deluso. Hanno tolto tutte le secondarie (dalle 49 del 2 a zero). A Parità di mappa c'è molto più mare e solo 150 location contro le 269 del 2. I paesini sembrano copiaincollati. Lo shooting l'hanno ottimizzato con l'aggiunta di armi che però si usano poco. I veicoli ci sono ma le moto per esempio sono inguidabili.Esattamente. Il due aveva i suoi limiti ma osava nel suo piccolo, questo l'ho sentito senza personalità, ma capisco benissimo che a molti possa essere piaciuto, come a te Flight (ho letto qualche tuo messaggio ed effettivamente molti tuoi punti sono condivisibili), ed è giusto che sia così, anzi sono pure contento per te (e per voi).
Però credo davvero sia un gioco mediocre, da prendere solo ed esclusivamente a basso costo, e considerate che sono uno che gioca qualsiasi cosa, a prescindere dalla qualità, ma questo Just Cause 3 mi ha annoiato per la stragrande maggioranza delle missioni, complici un sacco di problematiche che non starò qui a sviscerare nello specifico, però diciamo che la ripetitività fino alla morte porta la bandiera, seguita a ruota da uno shooting inconsistente.
Mi sembra un buon business. Te lo sei goduto subito al costo complessivo di un usato. La ripetitività delle fasi di liberazione e degli incarichi secondari non invitano a seconde run. Se i dlc narrativi sono interessanti quanto gli inutili micropacchetti di veicoli e armi di Just Cause 2 e Just Cause 3 puoi tranquillamente risparmiarti il riacquisto. Se volevano popolare una mappa enorme di contenuti dovevano pensarci nel gioco base. I dlc personalmente glieli lascio.venduto a 40 euro. del resto se stavo ad aspettare i dlc si svalutava...al massimo se i dlc saranno validi (ma ho dei dubbi) lo riprendero' quando lo daranno a 19 euro
nel primo non esisteva la storia principale però , le secondarie del due non era proprio esaltati , per me avrebbero dovuto migliorare quelle delle fazioni invece di toglierle ma nel complesso per quello che ho giocato io non mi sembra sia peggiorato nel complessoPiaciuto mi è piaciuto per il gameplay col rampino, però sono anch'io parzialmente deluso. Hanno tolto tutte le secondarie (dalle 49 del 2 a zero). A Parità di mappa c'è molto più mare e solo 150 location contro le 269 del 2. I paesini sembrano copiaincollati. Lo shooting l'hanno ottimizzato con l'aggiunta di armi che però si usano poco. I veicoli ci sono ma le moto per esempio sono inguidabili.
In sostanza, hanno svuotato la mappa, tolto missioni, abbassato la longevità di un buon 50%.
Di migliorato davvero ci sono la tuta alare e la maggior distruttività, ma la storia principale lascia a desiderare. Potevano e probabilmente dovevano fare molto meglio, magari lasciando perdere l'online.