PS4 Just Cause 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

4 ore fa, Clyde ha scritto:

Il villain pare meno stereotipato rispetto ai precedenti, anche se pure la femme fatale non è che sia sta gran novità...
Ad ogni buon conto la storia sarà, come al solito, di contorno all'ignoranza distruttiva ed all'esplorazione/completamento del mondo di gioco (che già dal trailer pare, fortunatamente, più vario di quello di JC3).

Non penso di andare di D1 (a meno di non trovare un preorder davvero conveniente), ma per me il recupero sarà obbligatorio al primo taglio sostanzioso di prezzo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ammetto che dal mio totale disinteresse all'annuncio ha cominciato ad interessarmi molto, vediamo come esce e se saranno risolti uno o due che tengo :sisi:
Il gioco sembra molto figo, cioè il sandbox sembra prenda le mani appieno da BOTW, cosa solo positiva :sisi:

Alla fine si va pure per questo di D1, definitivamente troppa roba questo inverno :asd:

PS: l'ultimo trailer galvanizza mia figlia, sarà il mix di suoni, luci e roba che scoppia ma va fuori di testa quando lo vede :sard:

uscita su spazio...manco 7...
Altrove provano a salvarlo con dei 7.5 cmq vediamo come sarà la versione console sul fronte stabilità.

Mi sa che dopo hitman questo è il prossimo che SE abbandona per strada.

Spazzatura come previsto, la summa del brutto dei vg moderni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Recensione SpazioGames : 6.8

76 di media su Metacritic al momento (per la versione PC però, quando mi sembra di capire che le versioni console presentino vari problemi tecnici)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro