PS4 Just Cause 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi guardo qualche rece, va :unsisi:

Ci sono andati giù pesanti in Spaziogames, al contrario del solito che sono sempre di manica larga :asd:

Comunque su altri siti non sta andando cosi male, anche se alla fine da quello che traspare il gioco è sempre il solito della à saga, con un po' di sandbox alla BOTW ma che non rivoluzione la formula, con il concept ripetitivo e da PS2 cosi come l'open world, ma che sicuramente farà felice chi vuole il cazzeggio e distruzione fine a se stessa classica della saga, insomma quello che ci si aspettava, niente di più e niente di meno :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono andati giù pesanti in Spaziogames, al contrario del solito che sono sempre di manica larga :asd:

Comunque su altri siti non sta andando cosi male, anche se alla fine da quello che traspare il gioco è sempre il solito della à saga, con un po' di sandbox alla BOTW ma che non rivoluzione la formula, con il concept ripetitivo e da PS2 cosi come l'open world, ma che sicuramente farà felice chi vuole il cazzeggio e distruzione fine a se stessa classica della saga, insomma quello che ci si aspettava, niente di più e niente di meno :sisi:
veramente sto vedendo che su tutti gli ultimi giochi...le rece di spazio hanno sempre voti un po' più bassi degli altri

Madonn4 che schifezza e che noia :asd:

Lo dico perché ci sto giocando, eh

Poi dico io oggi è il day-one, questo è un maledetto tripla A e manco si son degnati di far uscire la patch per l'ottimizzazione Xbox One X per oggi.

In pratica sembra un titolo per la 360, quindi non lo metterò su finché non gira ottimizzato. 

A saperlo, manco lo compravo al day-one. Che tanto tra una settimana l'avrei già trovato a quasi metà prezzo. 

Madonn4 che schifezza e che noia :asd:

Lo dico perché ci sto giocando, eh

Poi dico io oggi è il day-one, questo è un maledetto tripla A e manco si son degnati di far uscire la patch per l'ottimizzazione Xbox One X per oggi.

In pratica sembra un titolo per la 360, quindi non lo metterò su finché non gira ottimizzato. 

A saperlo, manco lo compravo al day-one. Che tanto tra una settimana l'avrei già trovato a quasi metà prezzo.  
Se hai giocato il 3 come prima impressione chi vince il confronto? :hmm:

Se hai giocato il 3 come prima impressione chi vince il confronto? :hmm:
Ad essere onesto? Il 3 aveva un po' più di carisma, anche perché riproduceva una location più vicina al nostro territorio italico :asd:

Qua mi sembra poca roba a livello di scenario, anche se aspetterei la patch che lo ottimizza prima di esprimermi sull'impatto visivo

Ma da quell'oretta che ho giocato, è il solito Just Cause nel bene e nel male. Quindi quel giochino enorme tanto per divertirsi ogni tanto e stavolta ci si può sbizzarrire tanto con la fisica, quindi va bene così

(e si vede già che vale 6.8, penso che Spaziogames sia stata abbastanza veritiera)

Ad essere onesto? Il 3 aveva un po' più di carisma, anche perché riproduceva una location più vicina al nostro territorio italico :asd:

Qua mi sembra poca roba a livello di scenario, anche se aspetterei la patch che lo ottimizza prima di esprimermi sull'impatto visivo

Ma da quell'oretta che ho giocato, è il solito Just Cause nel bene e nel male. Quindi quel giochino enorme tanto per divertirsi ogni tanto e stavolta ci si può sbizzarrire tanto con la fisica, quindi va bene così

(e si vede già che vale 6.8, penso che Spaziogames sia stata abbastanza veritiera)
L'importante, per me, è che il feeling distruttivo sia rimasto, lo compro solo per quello, per spaccare tutto senza dover pagare un terapista :asd:

Comprato pure io...allora just cause 2 l ho ritenuto un ottimo gioco...il 3 un gioco mediocre..il 4 che sto provando adesso...è l evoluzione del 2..secondo me...hanno cambiato il sistema di mira finalmente...è migliorato tantissimo...poi hanno fatto 3 tabelle...che si possono cambiare in tempo reale...in queste tabelle ...si possono mettere i gadget ...esempio ..rampini con i palloni...e nell altro i rampini normali..cosi aumenta la strategia e la varieta nel combattimento....graficamente normale...niente di sbalorditivo....ma le esplosioni e il divertimento sono su alti livelli...hanno fatto un po di confusione con i menù...sono migliori..quelli dei vecchi giochi..devo vedere come si sviluppa il gioco più avanti ho giocato qualche ora..parliamoci chiaro ...i just caus non saranno mai dei capolavori...per adesso è un gioco da 7.5 e 8 e sono soddisfatto dell acquisto...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

720p nel 2018 è vergognoso però...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro