Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixedSto giro non mi fregano più, ci si rivede sul plus o gamepass
720p poi, lol.
Ecco, appunto.
Ma come gira su console dopo il disastro del 3 ?![]()
Si l'ho giocato e finitoQualcuno l'ha più giocato? Si trova a 25 euro da unieuro e per quel prezzo sono abbastanza tentato.
Quello mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBerlinguer_Tvb ha detto:Si l'ho giocato e finito
Ma è il classico Just Cause. Se ti piace il gameplay fuori di testa e divertirti con la fisica degli oggetti/persone, allora prendilo ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io solo sul finale ho capito come gestire il rampino e le varie mod.Quello mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provato un paio d'ore e mi sembra molto divertente anche se lato tecnico è davvero grezzo. Unico difetto vero e proprio è che trovo mappa e menù abbastanza confusionari, spero di abituarmici
Berlinguer_Tvb ha detto:Io solo sul finale ho capito come gestire il rampino e le varie mod.
Hanno fatto una confusione assurda, che alla fine bastava mutuare esattamente lo stesso sistema del precedente e sarebbe andata benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque si, sul lato tecnico è di gran lunga il peggior titolo "ottimizzato per xbox one x" che abbia acquistato finora. Perfino Kingdom Come Deliverance offre un colpo d'occhio nettamente migliore
L'ho giocato dopo RDR2, quindi ti lascio immaginare che trauma sia stato... Letteralmente come tornare sulla generazione ps3/xbox360
ecco...mi quoto visto che l'ho preso "gratis".Fixed
Ti riporto quello che ho appena scribacchiato sul thread plusGià, per chi l'ha giocato per bene.. che ne dice? Com'è? Merita il suo prezzo (gratis)?![]()