Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
gli effetti non erano definitivi, semplicemente mancavano nei trailer precedenti.Che non usciamo adesso con stile Snyder stile Whedon quando hanno ripetuto piu volte che il film è stato fatto interamente dal primo, Whedon ha solo dovuto fare scene aggiuntive ma i colori ecc. sono stati scelti sicuramente da entrambi
Sì, il punto è che siamo passati da un estremo all'altro. Secondo me è stata una dritta data all'ultimo dai piani alti
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Lo sfondo è rosso, esattamente come gli occhi di Ultron. È chiaramente opera di Whedon!!!

:trollface:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

giphy.webp

Ho visto il trailer ieri al cinema aspettando la visione di Blade Runner, non mi è piaciuto per niente. Mi trasmette l'idea che sia proprio finto, quasi quanto vedere il Megazord abbattere i palazzi fatti di carta

Peccato perché è una storia del 2003 saltata fuori ora

Certo non sarebbe giusto restasse impunita ma non sarebbe neanche giusto stroncargli la carriera ora
/OT

Peccato perché è una storia del 2003 saltata fuori ora

Certo non sarebbe giusto restasse impunita ma non sarebbe neanche giusto stroncargli la carriera ora
/OT
Se le cercata quello è il problema:sisi:

Gli eroi DC mi sono sempre stati sulle balle e reputo che quelli Marvel siano di un altro pianeta. Della DC salvo solo il pipistrello e Joker ma tutti gli altri bho non hanno appeal, poi Super man lasciamo stare che lo odio con tutto me stesso.. :bah!:

Povera Ben,comunque per Batman era già segnato:sisi:
Ma secondo me tutta quella storia l'han fatta per attirrare attenzione

Con uno degli effetti più banali di sempre

Riguardo a quelle cose vedremo che accade

EDIT: ma poi la ragazza toccata nel 2003 non è la moglie del papà di Batfleck (J. Dean Morgan)???

Ultima modifica da un moderatore:
Durerà 2h50m

Nuovo poster

22688570_536396023376993_1850954955138768614_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro