Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Nuovo poster
22688570_536396023376993_1850954955138768614_n.jpg
Lo trovo veramente brutto :asd:

Boh, io avevo letto 170 minuti
Forse nella complete edition con tutti i DLC.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Mi sembra strano che vadano a tagliare quasi 1 ora di film. O le voci sui 170 minuti erano false o quella sui 118 è sbagliata. Togliete i titoli di coda, la durata sarebbe davvero poca, vista la roba che ci avranno messo dentro

a me un film non troppo lungo non dispiace, io per esempio di batman vs superman ho poco apprezzato anche il brutto equilibrio della pellicola che alternava dei momenti di pura esaltazione, seppur pochi, a momenti di noia assurda, quindi spero di avere una buona pellicola densa di eventi, e visto la quantità dei personaggi da presentare penso che sarà un bel film ricco.

probabilmente le voci che parlavano di un minutaggio piu lungo èra derivato dall'effettivo girato ma si vde che il nuovo regista abbia fatto tagli drastici e cambiato diverse cose

Ogni volta che rivedo la locandina penso che avrebbero potuto andare in full force e fare forse il primo Cap movie d'autore, "You can't save the world alone" sarebbe stato un titolo stupendo. :asd:

Confermata la durata di 2 ore scarse anche da altre fonti cinema.

Non so proprio cosa aspettarmi, un film che riunisce un team e che deve introdurne 3 di personaggi togliendo Batman Superman(che qui avrà il suo bel ritorno) e Wonder Woman.

Mettiamoci possibili sorprese finali o titoli di coda, a me pare troppa roba per sole 2 ore.

O volano bassi per non finire ancora in shitstorm tra stampa e pubblico oppure il film è solo la prima parte di una lunga storia.

Il sequel è già in lavorazione peraltro dunque è molto possibile che non sia autoconclusivo come dicevano.

Io attendo e sogno un film del genere da anni, spero di non restare deluso.

Ultima modifica da un moderatore:
Confermata la durata di 2 ore scarse anche da altre fonti cinema.Non so proprio cosa aspettarmi, un film che riunisce un team e che deve introdurne 3 di personaggi togliendo Batman Superman(che qui avrà il suo bel ritorno) e Wonder Woman.

Mettiamoci possibili sorprese finali o titoli di coda, a me pare troppa roba per sole 2 ore.

O volano bassi per non finire ancora in shitstorm tra stampa e pubblico oppure il film è solo la prima parte di una lunga storia.

Il sequel è già in lavorazione peraltro dunque è molto possibile che non sia autoconclusivo come dicevano.

Io attendo e sogno un film del genere da anni, spero di non restare deluso.
Probabilmente a inizio film avremmo la prima invasione di Apokolips poi fino agli ultimi 20 minuto vedremo la formazione della League e i rapporti che si formano mentre salvano il mondo per poi arrivare solo alla fine con la mega battaglia, poi sicuramente il film sarà autoconclusivo fino a un certo punto perchè se il film parla di Steppenwolf che vuole invadere la Terra per Apokolips sarà impossibile tenere fuori dalla narrazione Darkseid al contrario di Thanos che è totalmente slegato dalle storie narrate fino ad ora nei film Marvel.

Onestamente non lo attendo molto perchè in genere i cinecomic non mi fanno impazzire a parte rare eccezioni, però sono curioso di vederlo magari più avanti quando lo metteranno in tv o sui vari servizi streaming sempre se riesco a evitare di farmi portare dagli amici al cinema ( ancora li maledisco per Suicide Squad ) tanto sono sicuro che anche se non mi piacerà per la storia o la rappresentazione dei personaggi qualche risata me la strapperà anche solo per l'eccessiva tamarraggine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro