Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
e forse per questo sarà il migliore mai girato :asd:
SS era il più corto di tutti prima di JL ed era il peggiore :asd: Per me 2 ore vanno bene, se sono ben condensate, ovvero prima parte di spiegazione, creazione del team e poi l'altra parte di scontri, combattimenti ecc.

Ultima modifica da un moderatore:
La durata è giusta solo se il film mantiene un ritmo pazzesco dall'inizio alla fine.

fosse vero la prima domanda che mi viene in mente è
chi interpreta lanterna verde?
Sicuramente non sarà quella "principale" su cui baseranno il film solista. Sarà una comparsa giusto per fare fan service.

La vedo difficile mettere quella principale e nascondere l'attore così a lungo, perché sicuramente metteranno un nome importante

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente non sarà quella "principale" su cui baseranno il film solista. Sarà una comparsa giusto per fare fan service.La vedo difficile mettere quella principale e nascondere l'attore così a lungo, perché sicuramente metteranno un nome importante

Ma non è successa esattamente la stessa cosa con Spiderman nei film universo Marvel?!

Ma non è successa esattamente la stessa cosa con Spiderman nei film universo Marvel?!
Ma lì se non sbaglio il film era già in cantiere e si conosceva l'attore. L'unica incognita era la presenza o meno in Civil War. Qui non si sa assolutamente nulla

Ma lì se non sbaglio il film era già in cantiere e si conosceva l'attore. L'unica incognita era la presenza o meno in Civil War. Qui non si sa assolutamente nulla
ah ok, non avendo seguito la saga non sapevo esattamente come era andata!

Comunque secondo me, se ci sarà, sarà

la Lanterna di un altro pianeta

ok, fondamentalmente le cose negative sono principalmente tre

cgi, villains e trama
e quelle positive altrettante

affinità dei personaggi, caratterizzazione dei personaggi e dialoghi (se non ho letto male)
la scena post-credit sembrerebbe esaltante e

sarebbe evidente in quali scene i baffi di Sups sono stati digitalmente rimossi
quest ultimo spoiler ha tutta la mia curiosità:asd:

Milioni e milioni e cannano la

CGI, in un film fatto per il 95% da CGI
Boh

EDIT: Si parla anche di plot holes. Edizione con i DLC confermata

ok, fondamentalmente le cose negative sono principalmente tre
cgi, villains e trama
e quelle positive altrettante

affinità dei personaggi, caratterizzazione dei personaggi e dialoghi (se non ho letto male)
la scena post-credit sembrerebbe esaltante e

sarebbe evidente in quali scene i baffi di Sups sono stati digitalmente rimossi
quest ultimo spoiler ha tutta la mia curiosità:asd:
Ovvero le cose più.importanti per me. Yay.

la mia maggiore preoccupazione non è il film ma ciò che verrà dopo

sequel, batfleck, ecc... mi dispiacerebbe perdere pezzi o arrivare ad un reset proprio ora

Una cosa per me è certa Chris Pine sarebbe stato PERFETTO per interpretare Hal Jordan, peccato che l'abbiano usato per Steve Trevor e che non ricomparirà visto che se non sbaglio WW è ambientato durante la prima guerra mondiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro