Leorgrium
Never Fade Away
Piu che HD a me pare una versione con un riflettore puntato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMe gusta.Versione HD
Comunque...
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piu che HD a me pare una versione con un riflettore puntato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMe gusta.Versione HD
Forse sbaglierò io a vederli in quest'ottica ma secondo me sopratutto gli ultimi (filone Marvel e il nuovo universo Dc) sono film d'azione con i tizi mascherati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè il Gufo ispirato a Batman lo sanno pure i polli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il trailer mi piace un botto, è palese che stiano alleggerendo un po' la situazione e me ne dispiace. Però ci sta dopo che ti smerdano tutti i film elogiando quelle porcherie dei film Marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sia chiaro non sto elogiando i film DC, ma esclusi Guardians of Galaxy e forse il primo Iron Man dell' UCM, che comunque seguo, si salva poco se non come film d'azione con gente mascherata.
Opinioni, io reputo TWS e CW grandi film, e obiettivamente lo sono (poi possono non piacere e piacere, ma come film sono molto buoni/ottimi).Vabbè il Gufo ispirato a Batman lo sanno pure i polli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il trailer mi piace un botto, è palese che stiano alleggerendo un po' la situazione e me ne dispiace. Però ci sta dopo che ti smerdano tutti i film elogiando quelle porcherie dei film Marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sia chiaro non sto elogiando i film DC, ma esclusi Guardians of Galaxy e forse il primo Iron Man dell' UCM, che comunque seguo, si salva poco se non come film d'azione con gente mascherata.
Speriamo solo che faccia un bel film, le premesse ci sono tutte!Dopo le immagini di Batman e Jim Gordon sto un po' così
![]()
... che nessuno dica "Ultron" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//cloud.tapatalk.com/s/57f7eb731a8a7/tapatalk_1475006491254.gifGuardo questo video, o è meglio aspettare la versione Extended Cut? Consigli?