Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Me gusta.Versione HD
Piu che HD a me pare una versione con un riflettore puntato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque...

CsVjwz2UsAIpA6A.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè il Gufo ispirato a Batman lo sanno pure i polli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il trailer mi piace un botto, è palese che stiano alleggerendo un po' la situazione e me ne dispiace. Però ci sta dopo che ti smerdano tutti i film elogiando quelle porcherie dei film Marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sia chiaro non sto elogiando i film DC, ma esclusi Guardians of Galaxy e forse il primo Iron Man dell' UCM, che comunque seguo, si salva poco se non come film d'azione con gente mascherata.

Vabbè il Gufo ispirato a Batman lo sanno pure i polli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il trailer mi piace un botto, è palese che stiano alleggerendo un po' la situazione e me ne dispiace. Però ci sta dopo che ti smerdano tutti i film elogiando quelle porcherie dei film Marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sia chiaro non sto elogiando i film DC, ma esclusi Guardians of Galaxy e forse il primo Iron Man dell' UCM, che comunque seguo, si salva poco se non come film d'azione con gente mascherata.
Forse sbaglierò io a vederli in quest'ottica ma secondo me sopratutto gli ultimi (filone Marvel e il nuovo universo Dc) sono film d'azione con i tizi mascherati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutti i momenti riflessivi e sulla morale devono essere di secondo piano rispetto all'azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Opinioni, io reputo TWS e CW grandi film, e obiettivamente lo sono (poi possono non piacere e piacere, ma come film sono molto buoni/ottimi).

Come anche un Thor 2, un AoU o un IR3 sono schifo.

Dalla parte del DCEU imho si salva a malapena MoS.

E da uno che è sempre stato di casa DC non è molto bello da dire xD

Io non capisco con justice league la stanno menando che non sarà dark come BvS e avrà più umorismo, magari sono solo io ma sinceramente che BvS sia più cupo rispetto ad altri cinecomic per me è solo un pregio, non sto dicendo che BvS non abbia difetti anzi ne ha molti ma di sicuro non lo è l'essere troppo dark poi che batman uccida perchè stanco della lotta al crimine e/o arrabbiato per la morte di robin può essere un difetto ma passa in secondo piano rispetto a problemi maggiori IMHO

Non vorrei trovarmi con un guardiani della galassia ( che mi è piaciuto ) in salsa DC e con un cattivo ai livelli di quello di iron man 2 li si sarebbe un problema

- - - Aggiornato - - -

Piuttosto ho letto che il film non sarà più i due parti e per ora il 2 è sospeso/rimandato a data da destinarsi ma quindi il cattivo del film sarà comunque steppenwolf o vanno direttamente a darkseid ? O presenterà un altra minaccia ?

Guardo questo video, o è meglio aspettare la versione Extended Cut? Consigli?

Non mi convince il costume di Flash...lo vedo troppo squadrato e futuristico...sembra più un'armatura...boh...magari poi nel film mi piace...

Zack Snyder ci regala oggi un primo sguardo ad Amber Heard nei panni di Mera in Justice League, le cui riprese sono attualmente in corso in Islanda.

mera-first-look-final-photo.jpg

gran bel vedere, adoro il mare...

Anche Justice League è presente al Comicon in Brasile che si sta tenendo adesso, chissà se rilasciano qualcosa o a sorpresona il tanto atteso trailer che sembra dover uscire comunque questo mese tra rumors e chi sembra averlo già visto tra fonti ufficiali DC

Up anti-cut

Pubblicità
Pubblicità
Indietro