Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E saranno messi nella extended, o proprio tagliati fuori del tutto?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
questo non si sa ancora, non si sa nemmeno se ci sarà una extended, anche se probabilmente non la faranno

questo non si sa ancora, non si sa nemmeno se ci sarà una extended, anche se probabilmente non la faranno
Cos?! Non sarebbe da Warner, visto quanto ci hanno lucrato :asd:

Cos?! Non sarebbe da Warner, visto quanto ci hanno lucrato :asd:
spero che avranno capito che è una ca**ata però

l'han fatto con BvS, l'han fatto con SS (che è addirittura uscito una seconda volta nei cinema) e ora pure con questo? spererei di no dai

spero che avranno capito che è una ca**ata peròl'han fatto con BvS, l'han fatto con SS (che è addirittura uscito una seconda volta nei cinema) e ora pure con questo? spererei di no dai
Eh ma finché vendono, sai che gliene frega. Ho capito essere una casa un po' squallida

Eh ma finché vendono, sai che gliene frega. Ho capito essere una casa un po' squallida
Poi nel caso vada male ci sta sempre la carta del reboot:sard:

spero che avranno capito che è una ca**ata peròl'han fatto con BvS, l'han fatto con SS (che è addirittura uscito una seconda volta nei cinema) e ora pure con questo? spererei di no dai
la versione estesa di SS è migliore?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Poi nel caso vada male ci sta sempre la carta del reboot:sard:
Madò, in quel caso sarebbe penosissimo :rickds: anche se con The Joker, possibilmente, vogliono tastare il terreno

justice_league_4k_8k-HD.jpg

wonder_woman_justice_league_part_one_hd_5k-wide.jpg

batman_justice_league_part_one_4k_8k-wide.jpg

Senza quell'orribile font :ahsisi:

Non so perchè ma ste immagini promozionali mi sanno di parodia di se stesso, non mi piacciono per niente :rickds:

Saranno la cosa più bella del film probabilmente, a me san tanto di fumetto anzi

Madò se gli cambi maschera e simbolo Flash sembra Spiderman...

non sò perchè (probabilemente i colori accesi) mi fa subito pensare ai Batman di Schumacher:asd:

a me queste immagini piacciano, sanno molto di fumetto, nonostante ciò continuo a vedere ww fuori ruolo e non non mi piace nemmeno cyborg, gli altri ci stanno

è uscita un'anteprima del trailer di domani ci sono un paio di scene nuove mentre il resto era presente pure nel vecchio

il "grosso" lo mostreranno domani

trailer nuovo
[video=youtube;r9-DM9uBtVI]

Andrò controcorrente ma a me ste continue orgie di supereroi non mi piacciono per niente. E la cosa che sarà meno cupo del batman v superman peggiora solo le cose :asd:

Rivoglio i vecchi film dove ce ne era uno e uno rimaneva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro