Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io non so che pensare :asd: Badtaste lo ha demolito. Però altrove leggo di miglior film del DC Universe. Boh, una cosa mi rincuora: è piaciuto a Victor Laszlo. Quindi al 99% dovrebbe piacermi. Speriamo.

Io non so che pensare :asd: Badtaste lo ha demolito. Però altrove leggo di miglior film del DC Universe. Boh, una cosa mi rincuora: è piaciuto a Victor Laszlo. Quindi al 99% dovrebbe piacermi. Speriamo.
Vic stava trollando alla grande

Domani salta, perfetto :asd:

Spero di riuscire ad andarci venerdì pomeriggio e non beccare spoiler su FB. Se salta anche venerdì, se ne parla la prossima settimana. Di andare a pagare il prezzo pieno la sera o quello maggiorato sabato/domenica non me la sento :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque Victor era serio

Finalmente posso dirvi cosa penso di Justice League. Come volevasi dimostrare è un film noioso, con personaggi piatti e introdotti malissimo, dato che non hanno voluto presentarli uno per uno singolarmente come avrebbero invece dovuto fare. Batman è pessimo, Flash è irritante, Aquaman inesistente e Cyborg è tremendo. Non parliamo di Steppenwolf, che è un villain insulso. Snyder toppa alla grande di nuovo e Whedon non ha potuto migliorare la situazione. Infine, le musiche sono totalmente anonime. Occasione sprecata.No, vi prendo per il ****: è divertentissimo, il miglior film del DC Extended Universe e ogni cosa che ho scritto sopra potete intenderla al suo esatto opposto. Anzi, dico senza problemi che soggettivamente mi sono divertito di più con questo che con Avengers, amando io di più la Justice League in generale.

Noto che molti sono rimasti disorientati dal mio giudizio su Justice League. Sapete perché? Perché avete fatto tutto da soli. Vi siete convinti per anni che io demolissi a prescindere i film del DC Extended Universe, quando semplicemente erano pellicole pessime. Ora che ne hanno realizzata una che intrattiene come *** comanda lo dico. Semplice.

la recensione di BadTaste lo ha demolito alla grande:asd:

io andrò Sabato sera, tuttavia non sono molto convinto

- - - Aggiornato - - -

(spoiler trama)

han detto che non ci sono il costume nero di superman e l'ologramma fissato da Wayne:sad:

Io vado a vederlo stasera, aspettetive e interesse sotto le scarpe però mi piace andare a buttare euri :D

L'altra sera per l'occasione mi son fatto prestare WW, che dire...pessimo come tutti gli altri DC a mio modo di vedere. Salvo giusto qualche scenetta comica fra Pine e la Gadot e la scazzotata nel vicolo, il resto boh...fra effetti visivi a tratti imbarazzanti(oggidì proporre robe simili in una pellicola del genere mi pare folle)una storia scontatissima e melensa che cozza con il carattere cazzaro dei personaggi principali e comprimari e ciliegina sulla torta nemici come al solito completamente insulsi :)

Voglio proprio vedere se con sto JL riusciranno a fare centro, onestamente ne dubito.

Domani salta, perfetto :asd:Spero di riuscire ad andarci venerdì pomeriggio e non beccare spoiler su FB. Se salta anche venerdì, se ne parla la prossima settimana. Di andare a pagare il prezzo pieno la sera o quello maggiorato sabato/domenica non me la sento :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque Victor era serio
A me è venuto il dubbio che trollasse per il villain. E' l'unico che ho sentito dire che gli è piaciuto :asd: Peggio di quello di WW comunque non potrà essere. In generale, mi sembrano tutti d'accordo sul fatto che gli eroi a schermo funzionano alla grande. Io lo andrò a vedere in questi giorni, vedo un po' come sto messo, o se ne parla inizio settimana prossima. Non so ancora se spararmelo in IMAX 3D :asd:

A me è venuto il dubbio che trollasse per il villain. E' l'unico che ho sentito dire che gli è piaciuto :asd: Peggio di quello di WW comunque non potrà essere. In generale, mi sembrano tutti d'accordo sul fatto che gli eroi a schermo funzionano alla grande. Io lo andrò a vedere in questi giorni, vedo un po' come sto messo, o se ne parla inizio settimana prossima. Non so ancora se spararmelo in IMAX 3D :asd:
C'è anche da dire che Victor qualche volta può cannare malamente :asd:

Spero non sia questo il caso

Sent from My Lumia 640 with Win10

8.5/10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro