Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
bhe qualcuno che lo ha visto c'è? mi interessano sapere solo due spoiler

- c'è superman attivo? ho fa solo una comparsata da poco?

- c'è lanterna verde? se si chi e delle tante? e fa anche lui qualcosa? o fa solo una comparsata da poco?

poi ovviamente il non spoiler se ne vale la pena

quando posso, preferisco andare a quest'ora, così evito la marmaglia e i maleducati

si si, ho controllato pochi minuti fa di nuovo, ora siamo in totale 3 nella sala :rickds:
Daje, dicci com'è quando finisci di vederlo :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

- c'è lanterna verde? se si chi e delle tante? e fa anche lui qualcosa? o fa solo una comparsata da poco?

Se vai sulla pagina reddit DCEUleaks trovi tutte le risposte che cerchi. Io non ci entro più per ora, dato che ho beccato tutti gli spoiler possibili e immaginabili :asd:

La mia ragazza vuole andare a vederlo perchè c'è quello del trono di spade (chi caxxo era...drogo?)

Io le ho detto va bene, poi non lagnarti se guardo il chiulo di wonder woman:rickds:

Se vai sulla pagina reddit DCEUleaks trovi tutte le risposte che cerchi. Io non ci entro più per ora, dato che ho beccato tutti gli spoiler possibili e immaginabili :asd:
ma voglio solo due piccoli spoiler, non sapere la storia completa, tolti quei due punti andrei a vedermelo il film (dopo l'uomo d'acciaieria sarebbe il primo della dc :azz:)

Basta leggere i titoli. Ci sono proprio le scene di quello che cerchi e una risponde sicuramente ad una delle tue domande :ahsisi:

Chiamatemi gay, ma io la Gadot non la reputo tutta 'sta grande bellezza. Cioè dipende, a volte la trovo bellissima, altre mi piace un po' meno (parlo del viso). Dipende anche da come porta i capelli. Fisicamente è un po' troppo piatta per essere WW, ma a grandi linee ci sta (tutto IMHO)
Gay :ahsisi:

A parte gli scherzi, per me è davvero bellissima.

40% su Rotten con 5.2 di media. Poi vedi Thor: Ragnarok al 92% con 7.5 di media

Eccomi di ritorno

Mi è piaciuto tantissimo!!! I personaggi mi sono piaciuti molto, con Wonder woman è un innamoramento ad ogni suo primo piano...batman leggermente meno dark, in una Scena dice una battuta che mi ha steso, lì sembrava il batman del film lego batman XD cyborg molto più utile di quanto si possa pensare sia all'interno del gruppo sia per la trama del film, acquaman truzzo e tamarro quanto ci si aspettava e forse quello che ho trovato più sottotono di tutti gli altri, sarà sicuramente approfondito nel suo film in uscita l'anno prossimo e poi flash....beh che dire è sicuramente strano vederlo così imbranato però ci può stare, ha senso e si magari in un paio di scene poteva evitare di fare le sue battutine però serve molto per smorzare i toni... Dal punto di vista visivo sono troppo troppo fighi vederli usare i loro poteri, specialmente flash la sua velocità è resa benissimo e ho apprezzato molto gli effetti dei fulmini.... Per quanto riguarda le musiche mamma mia mamma mia e ancora mamma mia, feels all'ennesima potenza, grandissimi riarraggiamenti dei temi vecchi!!!! E per quanto riguarda steppenwolf non l'ho trovato così pessimo, sicuramente non eccelle particolarmente, però le sue azioni hanno un senso seppur banale ma sono valide!

Comunque il tono più scanzonato si nota molto e credo che sia giusto in un film corale, la durata l'ho trovata giusta, non ho notato un montaggio pessimo come la versione cinematografica di bvs, nessun buco di trama, magari in qualche scena ci sarebbero potuto essere dei dettagli in più... Sono molto soddisfatto sinceramente, settimana prossima vado a rivederlo

Mi ha sconvolto il modo con cui è risorto superman, mi ha fatto un po' storcere il

La prima scena post credits è di una nerdata unica, classico confronto che fanno i fan dc, chi e più veloce tra flash e superman? Bellissima

Sono rimasto shockato per la seconda scena post credits... La lega della criminalità

Perfetto, non vedo l'ora :predicatore:

Allora Superman è attivo ma non ti dico in che modo e 2 lanterne appaiono all'inizio ma non quelle terrestri

Inviato dal mio cacciavite sonico

Allora Superman è attivo ma non ti dico in che modo e 2 lanterne appaiono all'inizio ma non quelle terrestri

mi potresti dire con chi parla alfred nel trailer?

mi potresti dire con chi parla alfred nel trailer?
l'han tagliata,
Cmq visto il film e lo do un bel 7/7.5 e mi attendo una extended edition per home video

Ecco il mio parere dopo aver visto il film all'anteprima ieri.

La differenza con i film precedenti si nota fin dalla prima scena! durante il film ci si chiede "ma è davvero lo stesso DCEU di prima o un'altro? a me ha fatto subito un'impressione del genere :rickds: tutto piu colorato e leggero.

E qui si nota che il film è una creatura di entrambi i registi, sul piano visivo, effetti e sull'impostazione delle scene ecc. è rimasto sempre lo stile di Snyder (Batman è sempre stratosferico), mentre Whedon sembra abbia gestito le caratterizzazoni dei personaggi rendendoli un po più sereni, ma quello che porta umorismo è sempre Flash mentre gli altri non si sbilanciano troppo dalle loro giuste personalità, Bruce quando è in costume mantiene la sua classica serietà e di ridere non se ne parla se non in una sola battutina in una scena ma niente di esagerato, e aggiungerei pure stronzo.

Aquaman è cazzuto, ci sta una scena con il team divertente ma non è messa li a caso, è motivata in modo geniale :asd: a quanto pare è vero che Momoa avesse dato del suo nell'interpretazione, è fuori tanto quanto lui.

Cyborg e Flash fanno le loro parti egregiamente, peccato abbiano cambiato per l'ennesima volta la voce di Barry, ma perchè non hanno mantenuto il doppiatore della serie tv? nei trailer era perfetta diamine :sbonk: la voce non mi ha entusiasmato molto sono sincero.

Wonder Woman beh, ormai la si conosce bene! qui fa come da madre al team, ma anche lei quando entra in azione è tanta roba.

Va detto che hanno trollato anche molto bene stavolta con i vari rumors, ci sono cose non così scontate come si pensava il chè ha reso molto bene tutto, hanno mantenuto una certa segretezza.

Posso dire finalmente che qui ABBIAMO IL VERO SUPERMAN! eh si signori, poi con il suo bell'azzurrone vivo e lui tutto così solare è fantastico.

Per quanto riguarda la CGI, si pensava che Cyborg fosse il gran problema da quanto si vedeva dai trailer e invece per me è stata la cosa piu riuscita :sisi: non si nota la finzione in gran parte, anzi hanno fatto forse peggio con alcune scene di Aquaman e un paio di scene per i baffi di Cavill che come avevano gia detto hanno dovuto rimuoverli digitalmente perchè l'attore non poteva toglierli, peccato perchè effettivamente in una scena o due si nota il ritocco ma piuttosto di niente è meglio così sicuro.

Beh infine che dire, le scene finali della formazione definitiva sono uno spettacolo e il film getta le basi per il futuro del DCEU, tra riferimenti e una delle due scene post crediti (si c'è ne sono 2 quindi restate fino alla fine).

E nel mentre a questo punto spero in una versione estesa ma stavolta non per correggere errori di trama, ma giusto per dare quel qualcosa in più al film che con il taglio ridotto a sole 2 ore non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale, la parte iniziale concordo con le recensioni, avendo tagliato scene dei trailer le introduzioni dei personaggi seppur spiegate risultano frettolose, ma poi si mette bene in carreggiata e va che è un piacere.

Questo è stato il vero inizio di tutto, ora sono curioso di vedere i prossimi film e soprattutto Flashpoint che è il film dove si stanno concentrando al massimo :nev:

Per quel che mi riguarda hanno avverato un mio sogno di anni, ovvero rendere la Justice League reale :claudia:

Ultima modifica da un moderatore:
tutti i siti di recensioni lo stanno bocciando:sad:

tokyo91, non scrivi per nessuno, vero? con qualche recensione così potrebbe guadagnare dei punti

speriamo che Warner non ceda, son curioso per come potrebbe evolversi la cosa:paura:

Appena tornato dal cinema e, nonostante non avessi altissime aspettative, sono abbastanza deluso. Gli darei una sufficienza rosicata al massimo e lo metto decisamente al di sotto di BvS, dove le sole scene d'azione di batman valevano il prezzo del biglietto.

Partendo proprio da lui, è stata la delusione maggiore. Come temevo in un contesto totalmente di supepoteri non può starci bene ed infatti è praticamente solo uno che guida mezzi pesanti e nelle scene d'azione "a piedi" non hanno saputo ben gestirlo come in BvS, infine come personaggio lo trovo totalmente incoerente visto che qui è innamorato pazzo di Superman, quando prima era intenzionato ad ucciderlo.

Parlando degli altri personaggi:

- WW sempre bella e nella parte ma verso la fine ha cominciato a stancarmi decisamente, come personaggio sembra non avere già più nulla da dire;

- Acquaman non pervenuto, se non c'era il film era uguale a mio parere e la parte ad Atlantide è pessima;

- Flash simpatico ma pecca nelle scene d'azione purtroppo. Era l'unico che poteva dare un qualcosa di diverso dal solito distruggere palazzi con un pugno dei supersgravi, ma con la scusa che è uno alle prime armi non gli hanno fatto fare niente di concreto e poi fracamente preferisco la resa dei poteri della (pessima) serie CW che quella in questo film troppo confusa e zoomata su di lui;

- Cyborg accettabile direi, anche se il suo cambio di atteggiamento rispetto ai primi minuti e presa di confidenza e sicurezza è veramente troppo repentino

- poi c'è

Superman
che da quando è entrato in scena ha peggioraro un film che tutto sommato stava funzionando bene sino a quel momento. Personalmente lo ritengo uno dei personaggi più brutti, irritanti e mal scritti della storia del cinema. Poi la sua

resurrezione è molto meh, buttata li dal nulla in 2 secondi e risolta in quattro e quattrotto.

Sul cattivo vabbé manco c'è da pronunciarsi. Il solito "distruggo il mondo perché si", senza un motivo dietro e un esercito di uomini mosca veramente poco affascinanti e dimenticabili, il tutto in piena CGI sotto gli standard odierni.

Sulle scene d'azione mi sono già in parte pronunciato. Per me non funzionano in gran parte, il solito menarsi tra superpotenze senza ferirsi veramente, senza strategia o coreografia, cosa che batman e in maniera minore Cyborg e Flash, potevano dare al film, ma che non sono stati ben sfruttati.

Poi non mi è piaciuto neanche il contesto troppo "intimo" del film. Gli attori in scena sono veramente 4 gatti, comparse ridotte all'osso, anche in scene girate in città, il che mina molto per me la credibilità del tutto. Per non parlare di questo mondo post-superman "in rovina" che si dovrebbe percepire. Prima di tutto non ne capirei il motivo, visto che non è che portasse pace e amore nel mondo e la razza umana andava avanti benissimo senza di lui e poi certo mostrare la scena di un paio di teppisti che aggrediscono un minimarket arabo non vedo come possa simboleggiare la mancanza di speranza nel mondo :asd:

Infine non mi sono piaciuti proprio i tagli fatti, soprattutto perché parliamo di scene presenti nei trailer usciti sino ad oggi.

Di certo questo film non mi ha assolutamente invogliato a vedere i film dedicati a ciascuno dei supererori. Solo Batman perché Batman è Batman, è in un contesto più umano possono fagli fare veramente belle cose da vedere, come la bellissima scena d'azione di BvS che mi sono rivisto adesso sul tubo.

Acquaman assolutamente no, Cyborg da solo non funzionerebbe per niente, come neanche questo flash e WW aapunto secondo me ha già esaurito il suo potenziale, per quanto la Gadot sia splendida.

Una cosa che potevano sicuramente tagliare in favore di contenuti più importanti e interessanti è la famiglia russa che ruba tipo 10 minuti abbondanti di film, in questo caso preziosi. Ma chissà, magari sono parenti dei produttori gli attori :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro