Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma fossero le battute il problemaA questo giro non potete prendervela col povero Snyder, visto che tutte le scene con le battutine e le gag sono farina del sacco di Whedon. :leon:

credendo veramente alle parole di alcuni fan che parlavano di tiro al piccione contro la dc, complotti di disney che si compra i voti per i suoi film e paga bene per far andar male quelli dc e via dicendo
Secondo me non è uscito bene nemmeno quello, ma meglio sicuramente di MoS e BvSMi spiace solo che a conti fatti l'unico che ho davvero saltato era WW, che da quello che ho capito era quello uscito meglio![]()

Più o meno a quanto pareA questo giro non potete prendervela col povero Snyder, visto che tutte le scene con le battutine e le gag sono farina del sacco di Whedon. :leon:

la scena iniziale (spoiler)han detto che è stata girata da Joss Whedon e che inizialmente era più comica ma poi la Warner gliel'ha fatta rigirare in chiave seriaquella con Batman che insegue il ladruncolo e poi arriva il parademone o come si chiama

adesso non esageriamo, attore è una parola grossanon ho visto il film,lo vedrò nel week-end,ma non mi direte mica che Ben Affleck è un attore eh???![]()
Sì. Mi volevo sparare quando l'ho vistoDomanda per chi ha visto il film, è vero che c'è una scena in cui Superman chiede a Batmanse gli vuole bene e Bats è quasi impacciato tanto che barbetta?
Sì. Mi volevo sparare quando l'ho visto
Colpa della Warner che ha fatto mettere mano a Whedon in un film non suo.Vergognosa la caratterizzazione di Batman, diverse spanne sotto il film precedente...
Quando il suo best friend torna per salvare il team, fa questa faccia
![]()
Almeno in BvS picchiava di brutto ed era bello da vedere in azione.
Cosa rimane quando vengono rimosse le tamarrate da un film di Snyder? Niente.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Colpa della vecchiaiaIn effetti Batman è passato dal picchiare Superman ad essere una pippa malmenata da tutti...