Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah dai, docuserie è impossibileOh, comunque spero sia il film, perché ognuno inizia a dire la sua e qualcuno azzarda anche che si tratterà di documentario/docuserie![]()
A sto punto bisogna spostare questo topic in serie tvA quanto pare sarà diviso in 6 episodi da 35 minuti distribuiti settimanalmente. Uscirà nel 2021 per dare il tempo di aggiungere gli effetti speciali e forse girare anche qualche scena aggiuntiva.
Non è ancora confermata come cosaA quanto pare sarà diviso in 6 episodi da 35 minuti distribuiti settimanalmente. Uscirà nel 2021 per dare il tempo di aggiungere gli effetti speciali e forse girare anche qualche scena aggiuntiva.
Superman col costume nero non è confermato ma vedremo al 99%vedremo finalmente ( scene girate ma tagliate) di Superman in black-suit con barba e capelli lunghi ? ...![]()
La soundtrack di Junkie XL era finita, mi pare fu confermato mesi faChissà se useranno la soundtrack composta da Junkie XL. Di Zimmer credo non fosse rimasto nulla già ai tempi di Snyder
uff... :( ...insomma le foto che giravano ed non erano fake...devono essere state prese da qualche parte ....peccato io ci spero cmq é_éSuperman col costume nero non è confermato ma vedremo al 99%
la morte di Batman, Darkseid, maggior approfondimento su Cyborg, un cameo di Lanterna Verde
210 minuti totaliA quanto pare sarà diviso in 6 episodi da 35 minuti distribuiti settimanalmente. Uscirà nel 2021 per dare il tempo di aggiungere gli effetti speciali e forse girare anche qualche scena aggiuntiva.