Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"

• Votatori totali
    32
Pubblicità
Come avrebbero dovuto chiamarla? :asd:  
Ma no ci mancherebbe, mi fa solo ridere l'operazione in generale: un regista mediocre (parere personale) che propone la sua versione (e trova i soldi e la distribuzione per farla) di un film oggettivamente orrendo sotto tutti i punti di vista che era meglio dimenticarselo proprio. Fatta poi dallo stesso regista che ha girato due dei cinecomic piu' brutti della storia del cinema. Mi avrebbe fatto meno ridere un Parenti's cut di Natale a Miami, per dire :asd:

Ma no ci mancherebbe, mi fa solo ridere l'operazione in generale: un regista mediocre (parere personale) che propone la sua versione (e trova i soldi e la distribuzione per farla) di un film oggettivamente orrendo sotto tutti i punti di vista che era meglio dimenticarselo proprio. Fatta poi dallo stesso regista che ha girato due dei cinecomic piu' brutti della storia del cinema. Mi avrebbe fatto meno ridere un Parenti's cut di Natale a Miami, per dire :asd:
Anche questa è una tua opinione. Io quelle due "ciofeche" le preferisco a tutti i film Marvel che ho visto fino ad ora (sono arrivato ad Iron Man 3 + l'ultimo Thor ed i due GotG)

Anche questa è una tua opinione. Io quelle due "ciofeche" le preferisco a tutti i film Marvel che ho visto fino ad ora (sono arrivato ad Iron Man 3 + l'ultimo Thor ed i due GotG)
Si' ci mancherebbe, de gustibus come si dice in maniera falsamente democratica in questi casi.

Pero' ecco, magari la prossima volta lasciamo ai registi la possibilita' di realizzare la loro visione direttamente in fase di produzione invece che in post? Voglio dire, muore la figlia del regista? Ci si prende una pausa e si torna a girare quando ci sono le condizioni per farlo. Che poi se non sbaglio successe una cosa simile pure con Batman vs Superman e la Ultimate Edition? Boh che cosa gli passasse in mentre ai produttori Warner fino all'altro ieri rimarra' per sempre un mistero... poi esce Joker e tutti cadono dal pero gridando al miracolo, come se non fosse risaputo che lasciar fare al regista (bravo o meno che sia) il suo lavoro solitamente paga  :asd:

Grazie per avermi risposto, anche se continua a sembrarmi una mossa assurda da parte della Warner. Poi vedremo, e buono comunque per il regista.

io sono curioso a palla, voglio vedere dove andrà a parare, non ho molta fiducia in snyder però è giusto avere la sua versione del film, insomma è una sua creatura è giusto che come sia nata da una sua idea si concluda secondo le volontà del regista

però ho grossi dubbi, io ancora non mi capacito di come si sia passati da mos a bvss con una linea di eventi totalmente casuale e senza nessun significato che porta a una scena madre terribilmente rushata perchè c'è la necessità di introdurre ulteriore materiale, con il solo risultato di tirar via degl ielementi che dovrebbero essere estremamente potenti .... mi da molto l'idea di roba fatta su due piedi senza una idea

Scusate ok che dopo Batman vs Superman la Warner non credeva più molto in Snyder, ma il regista non ha lasciato la regia di Justice League per la tragica morte della figlia (dovuta al suicidio tra l’altro se ricordo bene)? Perché si parla di licenziamento?
non so i dati e lungi da me commentarli ma personalmente Batman vs Superman a" me " è piaciuto . Come il primo Man of Steel . Justice League invece è proprio un obbrobrio anche per quanto riguarda gli effetti in CG ..na ciofeca

P.s mi sa che sono logorroico, forse l'avevo già scritto  :asd:  ..sopportatemi sono vecchio  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
ma questa sarebbe la versione del film dove batman raccoglieva le saponette al blackgate? :trollface:

sempre e cmq meno gaio del batman di clooney :ahsisi:
va beh, a batman di snyder lo hanno schiaffato nel culo a forza mica gli garbava... insomma è una roba violenta mica volontaria

io voglio sono più hyppato per quello con cui se ne usciranno in HSHE da questa situazione :asd:

Spoiler

ma gli auguro che sta operazione vada per il meglio per Snyder che mi ha regalato filmoni come Watchmen e 300 ed anche gulty pleasure come Gahoole e Suker punch, in sti film DC ho trovato si sia un pò impantanato o senza la stessa scintilla ma magari questo sarà il colpo di coda (stranamente Aquaman dove non ci ha messo mano sembrava molto alla Snyder di primo pelo e l'ho adorato :asd: )

Il presidente di HBO Max ha dichiarato che il budget è oltre i 30 milioni ("magari fossero solo 30") e che sarà qualcosa di "colossale".

:predicatore:

50 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

come hanno scritto su un altro sito, neanche le foto del bigfoot sono di così bassa qualità

scherzi a parte, lo attendo :billyready:

come hanno scritto su un altro sito, neanche le foto del bigfoot sono di così bassa qualità

scherzi a parte, lo attendo :billyready:
Adesso si spiegano i milioni di post produzione :trollface:

Comunque in questi giorni vorrò farmi una maratona Snyder. MoS e BvS li devo ancora rivedere in 4K, e ho un po paura a rivedere Justice League... :sard:  

Adesso si spiegano i milioni di post produzione :trollface:

Comunque in questi giorni vorrò farmi una maratona Snyder. MoS e BvS li devo ancora rivedere in 4K, e ho un po paura a rivedere Justice League... :sard:  
L'ho rivisto su Netflix un mesetto fa. L'ho apprezzato un po' di più, ma Batman comunque non si può vedere

L'ho rivisto su Netflix un mesetto fa. L'ho apprezzato un po' di più, ma Batman comunque non si può vedere
Diciamo che JL non è la merda descritta da molti, e a me era piaciuto parecchio quando lo vidi all'uscita. Poi con tutto quello che è venuto fuori, l'ho rivalutato in negativo. Perché mi hanno propinato un film di Snyder che non è un film di Snyder :asd:  

Grazie per avermi risposto, anche se continua a sembrarmi una mossa assurda da parte della Warner. Poi vedremo, e buono comunque per il regista.
Ma non è che sembra -solo- una mossa assurda, questa è una presa per il c per tutti quelli che hanno pagato il biglietto.

Che il film piaccia o meno non è possibile che dopo 2/3/? anni rilascino la "vera" versione del film secondo il regista. Posso capire una riedizione saltuaria come successe con Blade Runner, ma qui siamo passati a decisioni tutt'altro che sporadiche.

Se poi teniamo conto che la Warner abbia rifatto la stessa identica manovra con lo stesso regista, allora il problema non è tanto la Warner stessa, ma Snyder.

Se il ruolo del regista è quello di essere costantemente ripreso dalla stessa casa di produzione, allora Snyder avrebbe dovuto tirare fuori le palle ed andarsene per amore del suo stesso lavoro, anche perchè stiamo parlando di un regista (che piaccia o meno) affermato, non di un pippero qualsiasi.

Fun fact personale, Justice League per me è pura monnezza: battute forzate, attori mediocri, CGI mediocre, ritmo mediocre e scene senza alcun senso, il film in toto per me si può definire come un brutto scimmiottamento della Marvel ma nonostante tutto questo, con i feedback ricevuti da Joker, forse (e dico, forse) Warner (e magari pure Snyder stesso) potrebbe essere in grado di comprendere che il grande pubblico oggigiorno è saturo di battutine/supereroi/esplosioni alla Marvel.

Offrire, magari, un qualcosa di diverso e più cupo, forse, è proprio quello che il pubblico si aspetterebbe (esattamente come Joker).

Riproporre oggi lo stesso film, lo stesso flop che causò il cambio di startegia della Warner, è a dir poco deleterio, a prescindere dalla situazione personale di Snyder.

E a proposito di Snyder, questa "sua" mossa è doppiamente cretina. Se scontento dei tagli passati al suo film avrebbe dovuto agire prima, non 3 anni dopo.

Ma non è che sembra -solo- una mossa assurda, questa è una presa per il c per tutti quelli che hanno pagato il biglietto.

Che il film piaccia o meno non è possibile che dopo 2/3/? anni rilascino la "vera" versione del film secondo il regista. Posso capire una riedizione saltuaria come successe con Blade Runner, ma qui siamo passati a decisioni tutt'altro che sporadiche.

Se poi teniamo conto che la Warner abbia rifatto la stessa identica manovra con lo stesso regista, allora il problema non è tanto la Warner stessa, ma Snyder.

Se il ruolo del regista è quello di essere costantemente ripreso dalla stessa casa di produzione, allora Snyder avrebbe dovuto tirare fuori le palle ed andarsene per amore del suo stesso lavoro, anche perchè stiamo parlando di un regista (che piaccia o meno) affermato, non di un pippero qualsiasi.

Fun fact personale, Justice League per me è pura monnezza: battute forzate, attori mediocri, CGI mediocre, ritmo mediocre e scene senza alcun senso, il film in toto per me si può definire come un brutto scimmiottamento della Marvel ma nonostante tutto questo, con i feedback ricevuti da Joker, forse (e dico, forse) Warner (e magari pure Snyder stesso) potrebbe essere in grado di comprendere che il grande pubblico oggigiorno è saturo di battutine/supereroi/esplosioni alla Marvel.

Offrire, magari, un qualcosa di diverso e più cupo, forse, è proprio quello che il pubblico si aspetterebbe (esattamente come Joker).

Riproporre oggi lo stesso film, lo stesso flop che causò il cambio di startegia della Warner, è a dir poco deleterio, a prescindere dalla situazione personale di Snyder.

E a proposito di Snyder, questa "sua" mossa è doppiamente cretina. Se scontento dei tagli passati al suo film avrebbe dovuto agire prima, non 3 anni dopo.
Ma perché secondo te questi dall'oggi al domani hanno deciso di tirare su la Snyder Cut? Come minimo ci stanno parlando da almeno 1/2 anni

Poi, film di Snyder con battutine/supereroi/esplosioni alla Marvel quali sarebbero (che poi che vuol dire "supereroi alla Marvel"?)? Perché la versione uscita al cinema di JL, a quanto si dice, ha sì e no 1/4 di Snyder, mentre i toni cupi c'erano già in MoS e BvS (e  in tanti si sono lamentati per questo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro