Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"

• Votatori totali
    32
Pubblicità
Per quanto Man of Steel non mi sia piaciuto, ha almeno delle scene MEMORABILI.
Quante scene memorabili ricordate dei film Marvel? Me ne vengono in mente pochissime... Il che è molto triste visto che saranno una ventina di film.

Batman v Superman. Bè... Serve anche discutere?

volevo dirlo ! ..anche io ho amato quel pezzo del film :iwanzw:

Ed alla fine era il Batman di cui parlava Snyder , grosso , picchiatore , rozzo da risse ...

Per me l'unica bruttura di BvS è quella scena messa un po cosí in cui
Ben Affleck sta al PC e decide di guardarsi i teaser di Cyborg, Aquaman, Flash ecc. :asd:

Poi la versione theatrical uscita al cinema è vero che era un po difficile da seguire in un paio di punti.
Hanno tolto quei 20 min per fare piú proiezioni giornaliere ma hanno azzoppato il film...:facepalm:

Cosa sarebbe la versione Ultimate ? :bah:

Io ho amato Superman man of steel e mi è decisamente piaciuto BvS ( e notare che non sono decisamente un fan di Affleck ) . Se stessi a elencare tutti i film marvel che non mi sono piaciuti stiamo qui fino a domani ..e per primo B. panther tanto osannato :bah:

Però a me piace Snyder come regista , quindi magari sono di parte.
Sicuramente amo piu le tinte Dark , perchè un minimo di umorismo ci può stare ..ma alcune scene dei film marvel non fanno ridere , sono deprimenti
Una versione con 20/30 min in più che copre diversi buchi di sceneggiatura
La Warner aveva imposto a Snyder di tagliare roba nella versione cinematografica, perché altrimenti sarebbe stata troppo lunga

EDIT: Il combattimento di Batman in BvS è una roba stupenda. Ogni volta che lo vedo mi piange il cuore sapendo che non avremo film su Batfleck

Sarò per diversi giorni senza linea fissa, mi sa che lo vedrò come minimo la prossima settimana :sadfrog:

Ad una testata italiana Snyder ha rivelato che
nei piani originali del sequel del film, Joker e Batman avrebbero avuto una sorta di ultima cena, consapevoli che non si sarebbero mai più rivisti; durante questo incontro, la morte di Robin sarebbe stata raccontata in stile Rashomon
Spero che accada il miracolo e che glielo facciano fare

Ad ogni modo, alcune recensioni lodano il fatto che si dia più spazio alle immagini che ai dialoghi e che certi personaggi siano caratterizzati anche tramite l'immagine (abiti, postura, movimenti, ecc...) e questa cosa mi fa personalmente molto piacere

Sarebbe bello vedere di piú di questo universo, ma penso questo sarà l'epilogo (che non doveva neanche esistere).
Se ci va di lusso faranno un qualche spin-off insieme a Snyder, tipo vedrei molto bene una serie sul Quarto Mondo/New Gods..

Tra 12 ore :coosaa:

Domani mattina ore 8.00, daje :ivan:

Hanno pure aggiornato l’app Now Tv proprio ieri ed è arrivata anche sui dispositivi Firestick TV (per chi fosse interessato)

Ma hanno migliorato il bit rare?

Negli ultimi tempi la qualità generale dello streaming è aumentata (almeno dallo stick ufficiale che uso io, non so le altre versioni dell’app) ma siamo comunque abbastanza indietro rispetto a Netflix, Disney e altri servizi streaming

Negli ultimi tempi la qualità generale dello streaming è aumentata (almeno dallo stick ufficiale che uso io, non so le altre versioni dell’app) ma siamo comunque abbastanza indietro rispetto a Netflix, Disney e altri servizi streaming
Proprio sfiga che sia relegato lì :sadfrog:

Sarebbe bello vedere di piú di questo universo, ma penso questo sarà l'epilogo (che non doveva neanche esistere).
Se ci va di lusso faranno un qualche spin-off insieme a Snyder, tipo vedrei molto bene una serie sul Quarto Mondo/New Gods..
Al momento il progetto di un film sui new gods è stato affidato ad Ava DuVernay
A sto punto speriamo veramente in almeno uno spin off, anche se nel caso in cui il film dovesse andar bene, non vedo perché non investirci qualcosa

Ma lo posso vedere a tutte le ore o cosa?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Curiosissimo di vederlo, ma 4 ore me le sparerò nel weekend, in più sessioni possibilmente :asd:

Io penso di farmi un’ora al giorno, tipo miniserie :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro