E
EvansTheFatMan
A me è piaciuto parecchio, mi aspetto mooolto da questo anime :mah:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, tra l'altro il fatto che siano 13 episodi significa che per forza di cose la trama dovrà ingranare piu velocementeA me è piaciuto parecchio, mi aspetto mooolto da questo anime :mah:
A livello di animazioni è strepitoso, pieno di filtri e parecchio intenso.A voi come è sembrato? Ho letto di molti rimasti poco impressionati...io credo che la trama debba ancora evolversi del tutto per poter dare un giudizio definitivo sinceramente
Questo è male :morristend:A livello di animazioni è strepitoso, pieno di filtri e parecchio intenso.Sulla trama direi che non ci ho capito molto, aspetto il secondo episodio prima di giudicare.
Ho solo una perplessità perché il manga è classificato come shoujo, l'anime almeno su un sito è segnato sotto la tag bishounen, io spero che non volga sulle relazioni romantiche al maschile.
Già ho visto nel primo episodio
il protagonsita che arrossisce quando viene salvato.
Se rimane una bella storia di mafia/yakuza me lo godrò di sicuro, mi ha ricordato un po' Durarara.
Non stai dicendo sul serio.. Vero?? Vero??? ;_____;A livello di animazioni è strepitoso, pieno di filtri e parecchio intenso.Sulla trama direi che non ci ho capito molto, aspetto il secondo episodio prima di giudicare.
Ho solo una perplessità perché il manga è classificato come shoujo, l'anime almeno su un sito è segnato sotto la tag bishounen, io spero che non volga sulle relazioni romantiche al maschile.
Già ho visto nel primo episodio
il protagonsita che arrossisce quando viene salvato.
Se rimane una bella storia di mafia/yakuza me lo godrò di sicuro, mi ha ricordato un po' Durarara.
Da un sito straniero che non è MAL.Non stai dicendo sul serio.. Vero?? Vero??? ;_____;
La voce del protagonista è chiaramente omosessuale, a meno che i Japponesi non abbiano quella voce di default, ma non credo
Anche Hisoka è ambiguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngDa un sito straniero che non è MAL.Bishounen, Action, Fantasy
Su MAL per il momento è segnato così: Genres: Action, Supernatural
Il manga da cui è tratto (ma che poi da quanto ho capito ha una storia separata dall'anime), è catalogato così: Genres: Action, Martial Arts, Shoujo, Supernatural.
Non so a cosa pensare, sono solo 12 episodi, io continuo perché potrebbe rivelarsi interessante e l'animazione mi tiene incollato.
Sul protagonista, guardate che è doppiato dal grande Daisuke Namikawa, che è uno fra i più famosi seiyuu in circolazione, fra gli altri è pure il doppiatore di Hisoka in HxH.
Considerata la concorrenza stagionale direi che guardarlo non è un peccato. Gli episodi sono 13, per questo sono fiducioso che la trama evolverà rapidamente a partire dai prossimi episodi.Ho scaricato i primi due episodi.Che dite, merita?
il primo episodio è hyppante, il 2 un pò meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo scaricato i primi due episodi.Che dite, merita?