K - anime project | Anime | Manga

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me è piaciuto parecchio, mi aspetto mooolto da questo anime :mah:

Ultima modifica:
A me è piaciuto parecchio, mi aspetto mooolto da questo anime :mah:
Esatto, tra l'altro il fatto che siano 13 episodi significa che per forza di cose la trama dovrà ingranare piu velocemente

A voi come è sembrato? Ho letto di molti rimasti poco impressionati...io credo che la trama debba ancora evolversi del tutto per poter dare un giudizio definitivo sinceramente
A livello di animazioni è strepitoso, pieno di filtri e parecchio intenso.

Sulla trama direi che non ci ho capito molto, aspetto il secondo episodio prima di giudicare.

Ho solo una perplessità perché il manga è classificato come shoujo, l'anime almeno su un sito è segnato sotto la tag bishounen, io spero che non volga sulle relazioni romantiche al maschile.

Già ho visto nel primo episodio

il protagonsita che arrossisce quando viene salvato.

Se rimane una bella storia di mafia/yakuza me lo godrò di sicuro, mi ha ricordato un po' Durarara.

Ultima modifica:
A livello di animazioni è strepitoso, pieno di filtri e parecchio intenso.Sulla trama direi che non ci ho capito molto, aspetto il secondo episodio prima di giudicare.

Ho solo una perplessità perché il manga è classificato come shoujo, l'anime almeno su un sito è segnato sotto la tag bishounen, io spero che non volga sulle relazioni romantiche al maschile.

Se rimane una bella storia di mafia/yakuza me lo godrò di sicuro, mi ha ricordato un po' Durarara.
Questo è male :morristend:

A livello di animazioni è strepitoso, pieno di filtri e parecchio intenso.Sulla trama direi che non ci ho capito molto, aspetto il secondo episodio prima di giudicare.

Non stai dicendo sul serio.. Vero?? Vero??? ;_____;

Oddio spero non diventi Arcana Cagata Yaoi Edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La voce del protagonista è chiaramente omosessuale, a meno che i Japponesi non abbiano quella voce di default, ma non credo

Non stai dicendo sul serio.. Vero?? Vero??? ;_____;
Da un sito straniero che non è MAL.

Bishounen, Action, Fantasy

Su MAL per il momento è segnato così: Genres: Action, Supernatural

Il manga da cui è tratto (ma che poi da quanto ho capito ha una storia separata dall'anime), è catalogato così: Genres: Action, Martial Arts, Shoujo, Supernatural.

Non so a cosa pensare, sono solo 12 episodi, io continuo perché potrebbe rivelarsi interessante e l'animazione mi tiene incollato.

La voce del protagonista è chiaramente omosessuale, a meno che i Japponesi non abbiano quella voce di default, ma non credo

Sul protagonista, guardate che è doppiato dal grande Daisuke Namikawa, che è uno fra i più famosi seiyuu in circolazione, fra gli altri è pure il doppiatore di Hisoka in HxH.

Ultima modifica:
La palette di colori e i gradienti sono semplicemente fantastici. :morris82: Per il resto molto interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ripeto, spero non faccia la fine di Arcana Cagata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Da un sito straniero che non è MAL.Bishounen, Action, Fantasy

Su MAL per il momento è segnato così: Genres: Action, Supernatural

Il manga da cui è tratto (ma che poi da quanto ho capito ha una storia separata dall'anime), è catalogato così: Genres: Action, Martial Arts, Shoujo, Supernatural.

Non so a cosa pensare, sono solo 12 episodi, io continuo perché potrebbe rivelarsi interessante e l'animazione mi tiene incollato.

Sul protagonista, guardate che è doppiato dal grande Daisuke Namikawa, che è uno fra i più famosi seiyuu in circolazione, fra gli altri è pure il doppiatore di Hisoka in HxH.
Anche Hisoka è ambiguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

2° episodio out. Molto leggero, scorre velocemente ma lascia gli stessi dubbi del 1° episodio. Mi auguro che nel prossimo spieghino qualcosa..

Ho visto i due episodi, mi ispira, molte cose non sono ben chiare e voglio capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dov'è finita la serietà in questo episodio(e forse anche nel prossimo)? :morristend:

Ho scaricato i primi due episodi.Che dite, merita?
Considerata la concorrenza stagionale direi che guardarlo non è un peccato. Gli episodi sono 13, per questo sono fiducioso che la trama evolverà rapidamente a partire dai prossimi episodi.

Ottimo, allora domani lo inizio :sasa:

Tanto, anime più, anime meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3° episodio out, questo è davvero volato via subito per quanto è stato interessante, finalmente le cose iniziano a diventare piu chiare, non avevo dubbi che l'anime sarebbe decollato prima o poi =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro