K - anime project | Anime | Manga

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vista la 3 pure io, si è risollevato bene rispetto allo scorso episodio:sisi:

si inizia a vedere come è strutturato

vista la 3 pure io, si è risollevato bene rispetto allo scorso episodio:sisi:si inizia a vedere come è strutturato
Bene per i giudizi positivi, il secondo episodio mi aveva deluso parecchio. Lo guarderò anch'io oggi.

Ep. 4 out. Anche questo molto bello e scorre via in modo molto sciolto, la storia comincia ad essere interessante, curioso di vedere la prossima che prospetta dei combattimenti finalmente

Quarta puntata molto bella; aspetto la quinta con ansia. Non vedo l'ora di capire che ***** stia succedendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto oggi l' ep. 4

Escludendo il finale, abbastanza carino, il resto non mi sta piacendo.

Se lo continuo è perché c'è Neko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto oggi l' ep. 4Escludendo il finale, abbastanza carino, il resto non mi sta piacendo.

Se lo continuo è perché c'è Neko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nell'episodio 2 Neko non mi era piaciuta, nel 3 mi ci sono affezionato, è molto simpatica. Devo ancora vedere la 4.

Ultima modifica:
Cioè vi state affezionando ad un personaggio dalla rilevanza molto molto dubbia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè vi state affezionando ad un personaggio dalla rilevanza molto molto dubbia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo lascia intendere quanto sia interessante l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque nel 4 da il meglio di se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti nell'episodio 5 non stava succedendo nulla prima

della sfida nell'istituto.
Penso che il lato migliore di K sia di avere alcuni fra i doppiatori più importanti, è un cast all-stars. Dopo cinque puntate, posso dire che non c'è più il pericolo che la serie diventi uno shounen-ai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il 5° episodio, come al solito regia tecnica eccellente ma la trama ancora stenta ad avanzare di livello.

vista pure io la 5,tanta roba la grafica e le animazioni, e si aggiunge un tassello al "mistero" riguardante il protagonista:sisi:

p.s.

l'inquadratura finale :stema2:

Out il 6° episodio, semplicemente fantastico, me lo sono goduto fino all'ultimo secondo.

FANTASTICO!

Finalmente iniziamo a ragionare, la storia inizia a prendere forma. Non vi spoilero nulla, guardate il 7° episodio episodio (il piu bello fino ad ora). Sapevo che quest'anime non mi avrebbe deluso

A parte il veterano qui sotto con la biondona in avatar, chi lo sta guardando, e cosa ne pensa?! In giro ho letto pareri più negativi che positivi.

Io lo comincerò quando saranno disponibili tutti gli episodi.

FANTASTICO!
Finalmente iniziamo a ragionare, la storia inizia a prendere forma. Non vi spoilero nulla, guardate il 7° episodio episodio (il piu bello fino ad ora). Sapevo che quest'anime non mi avrebbe deluso
Un pò tardino, visto che al 13 finisce, no?

E... come facevi a "saperlo"?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho in download ora :ivan:
Chi è il personaggio in avatar?

A parte il veterano qui sotto con la biondona in avatar, chi lo sta guardando, e cosa ne pensa?! In giro ho letto pareri più negativi che positivi.Io lo comincerò quando saranno disponibili tutti gli episodi.
Premetto che ho visto solo 3 episodi, quindi prendi il mio parere con le pinze.

Per quello che mi riguarda, il difetto più grande è la totale mancanze di serietà (almeno fino a dove ho visto io), che mi ha quasi portato a droppare la serie. E ce ne vuole. :morristend:

Per esempio (non è uno spoiler grave, leggi se vuoi farti un'idea)

quando l'assassino cerca di uccidere il protagonista, finisce nella sua scuola, riceve il pass da un perfetto sconosciuto (chi non dà il proprio pass a un tizio con una katana che ha cercato di uccidere più volte il protagonista?) e si diletta a giocare ad acchiapparello con il main. Tant'è che alla fine finiscono col pranzare assieme. :morris82:

Chi è il personaggio in avatar?
Emil di NieR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Premetto che ho visto solo 3 episodi, quindi prendi il mio parere con le pinze.Per quello che mi riguarda, il difetto più grande è la totale mancanze di serietà (almeno fino a dove ho visto io), che mi ha quasi portato a droppare la serie. E ce ne vuole. :morristend:

Per esempio (non è uno spoiler grave, leggi se vuoi farti un'idea)

quando l'assassino cerca di uccidere il protagonista, finisce nella sua scuola, riceve il pass da un perfetto sconosciuto (chi non dà il proprio pass a un tizio con una katana che ha cercato di uccidere più volte il protagonista?) e si diletta a giocare ad acchiapparello con il main. Tant'è che alla fine finiscono col pranzare assieme. :morris82:

Emil di NieR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non puoi droppare una serie al 3° episodio perchè 'manca di serietà'. E' un anime porca ***** :rickds: anzi, viva quel pizzico di sarcasmo che è presente nei primi episodi che almeno non rende le cose piu noiose, diciamo che i primi episodi servivano solo da introduzione alla vera storia che si sviluppa intorno all'episodio 6, fosse per me li avrei proprio tagliati i primi episodi perchè avrebbero potuto (come ha fatto con te) deludere le aspettative di coloro che guardavano l'anime ma fortunatamente l'anime si aggiusta, grande merito all'aspetto tecnico e quindi tutto il settore audio-visivo che è probabilmente tra i migliori in assoluto nell'intero panorama delle serie animate. L'unica cosa che mi dispiace è il doppiatore del protagonista, ha una voce da castrato porca miseria..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro