E
EvansTheFatMan
vista la 3 pure io, si è risollevato bene rispetto allo scorso episodio
si inizia a vedere come è strutturato

si inizia a vedere come è strutturato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene per i giudizi positivi, il secondo episodio mi aveva deluso parecchio. Lo guarderò anch'io oggi.vista la 3 pure io, si è risollevato bene rispetto allo scorso episodiosi inizia a vedere come è strutturato
Nell'episodio 2 Neko non mi era piaciuta, nel 3 mi ci sono affezionato, è molto simpatica. Devo ancora vedere la 4.Visto oggi l' ep. 4Escludendo il finale, abbastanza carino, il resto non mi sta piacendo.
Se lo continuo è perché c'è Neko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo lascia intendere quanto sia interessante l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè vi state affezionando ad un personaggio dalla rilevanza molto molto dubbia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un pò tardino, visto che al 13 finisce, no?FANTASTICO!
Finalmente iniziamo a ragionare, la storia inizia a prendere forma. Non vi spoilero nulla, guardate il 7° episodio episodio (il piu bello fino ad ora). Sapevo che quest'anime non mi avrebbe deluso
Chi è il personaggio in avatar?Io l'ho in download ora![]()
Premetto che ho visto solo 3 episodi, quindi prendi il mio parere con le pinze.A parte il veterano qui sotto con la biondona in avatar, chi lo sta guardando, e cosa ne pensa?! In giro ho letto pareri più negativi che positivi.Io lo comincerò quando saranno disponibili tutti gli episodi.
Emil di NieR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi è il personaggio in avatar?
Ma non puoi droppare una serie al 3° episodio perchè 'manca di serietà'. E' un anime porca *****Premetto che ho visto solo 3 episodi, quindi prendi il mio parere con le pinze.Per quello che mi riguarda, il difetto più grande è la totale mancanze di serietà (almeno fino a dove ho visto io), che mi ha quasi portato a droppare la serie. E ce ne vuole. :morristend:
Per esempio (non è uno spoiler grave, leggi se vuoi farti un'idea)
quando l'assassino cerca di uccidere il protagonista, finisce nella sua scuola, riceve il pass da un perfetto sconosciuto (chi non dà il proprio pass a un tizio con una katana che ha cercato di uccidere più volte il protagonista?) e si diletta a giocare ad acchiapparello con il main. Tant'è che alla fine finiscono col pranzare assieme. :morris82:
Emil di NieR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif