K - anime project | Anime | Manga

• Autore discussione Autore discussione BeLtAs0r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non puoi droppare una serie al 3° episodio perchè 'manca di serietà'. E' un anime porca ***** :rickds: anzi, viva quel pizzico di sarcasmo che è presente nei primi episodi che almeno non rende le cose piu noiose, diciamo che i primi episodi servivano solo da introduzione alla vera storia che si sviluppa intorno all'episodio 6, fosse per me li avrei proprio tagliati i primi episodi perchè avrebbero potuto (come ha fatto con te) deludere le aspettative di coloro che guardavano l'anime ma fortunatamente l'anime si aggiusta, grande merito all'aspetto tecnico e quindi tutto il settore audio-visivo che è probabilmente tra i migliori in assoluto nell'intero panorama delle serie animate. L'unica cosa che mi dispiace è il doppiatore del protagonista, ha una voce da castrato porca miseria..
Ma chi lo ha droppato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

>perchè 'manca di serietà'. E' un anime porca *****

Ma cosa c'entra, scusa? :morris82: Capirei se fosse uno SoL o un gag anime in generale, ma in un anime del genere NON POSSONO

mettermi l'assassino e la preda che si divertono a giocare ad acchiapparsi per tutto il cortile dell'istituto scolastico alla Tom & Jerry per poi mangiare assieme.
Se io mi faccio certe aspettative e poi mi tirano in faccia questo, è ovvio che mi caschino le palle verso il nucleo terrestre. Volete mettere un po' di comicità nel vostro anime? Ok, non è mica un difetto, ma lo diventa se messo in questo modo. :morris82:

Ultima modifica:
Ma chi lo ha droppato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif>perchè 'manca di serietà'. E' un anime porca *****

Ma cosa c'entra, scusa? :morris82: Capirei se fosse uno SoL o un gag anime in generale, ma in un anime del genere NON POSSONO

mettermi l'assassino e la preda che si divertono a giocare ad acchiapparsi per tutto il cortile dell'istituto scolastico alla Tom & Jerry per poi mangiare assieme.
Se io mi faccio certe aspettative e poi mi tirano in faccia questo, è ovvio che mi caschino le palle verso il nucleo terrestre. Volete mettere un po' di comicità nel vostro anime? Ok, non è mica un difetto, ma lo diventa se messo in questo modo. :morris82:
Ma era un episodio e neanche per tutti i 20 minuti dai non esagerare e poi in che senso in un anime del genere? Se non aggiungono quel pizzico di comicità (che poi, ripeto, svanisce dopo) in uno shounen dove dovrebbero aggiungerlo? Negli splatter?

Sono d'accordo con Nero su quest'aspetto,infatti gli episodi 2 e 3 proprio ho fatto fatica a sopportarli. Per il resto questo anime eccelle nel settore visivo e ha delle splendide animazioni, però non ho ancora capito dove vuole andare a parare con la storia visto che sono arrivato al 7 e finora è successo abbastanza poco(sarebbe normale se fosse impostato su 24 episodi, ma in se sono solo 13 vuol dire che siamo al giro di boa e deve succedere ancora praticamente tutto,boh...). Insomma secondo me non è male come anime ma al momento c'è decisamente di meglio:sisi:

Stagione 2, immagino. Non possono finire la storia in altri quattro episodi.
Alla fine è possibile è lo sperò, perché in 4-5 episodi che restano vedo difficile che possano far concludere il tutto degnamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è successo un granchè, era più di approfondimento su certi personaggi forse :kep88:
Vero, anche se per approfondire ogni personaggio ci vorrebbero 2 serie considerando che ne sono tanti i personaggi senza un vero perchè...

Per esempio la bionda, per me è lì solo per le sue "doti" femminili :rickds:

E pure Neko vorrei sapere da dove sbuca :morristend:

Mi chiedo come faranno a terminare la storia in altre 3 puntate (io sono alla 10), secondo me puntano a fare una seconda stagione.

ma poi non si capisce mai una fava in sta serie,buttano dentro di tutto senza spiegare molto...

Vista la 11, ci capisco sempre meno....vedremo dove vogliono andare a parare. Mi sta deludendo la serie, buone animazioni e disegni, ma dal lato trama e combattimenti sta andando male.

Una delle serie peggiore di questo fine anno. Iniziata benino, e poi collassata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Una delle serie peggiore di questo fine anno. Iniziata benino, e poi collassata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So che non è un parere molto popolare, ma sono d'accordo con te. A me i primi episodi erano piaciuti anche se già nutrivo qualche perplessità (troppi personaggi inseriti senza prima spiegarli bene, Neko su tutti).

Okay, adesso le spiegazioni stanno arrivando, ma non so quanto mi stiano piacendo. Comunque nulla di male, mancano solo due episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So che non è un parere molto popolare, ma sono d'accordo con te. A me i primi episodi erano piaciuti anche se già nutrivo qualche perplessità (troppi personaggi inseriti senza prima spiegarli bene, Neko su tutti).Okay, adesso le spiegazioni stanno arrivando, ma non so quanto mi stiano piacendo. Comunque nulla di male, mancano solo due episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono solo le spiegazioni che stanno arrivando, stanno arrivando pure nuovi misteri, nuovi personaggi, troppe cose tutte incastrate male, personaggi caratterizzati malissimo che vanno scemando. D'apprima tutta la trama ruota attorno ad una cosa, poi ne inseriscono un'altra e un'altra ancora, pezzi di flashback inseriti così tanto per.

Era dai tempi di Persona Trinity Soul che non vedevo una cosa così incasinatamente mal riuscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro