- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 12
- Medaglie
- 5
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nichijou nel suo essere demenziale è una serie Geniale, una di quelle serie che sono si il nulla più assoluto, ma ti strappano risate sincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e assolutamente non comparabile con K-On. Comunque io il tema dell'amicizia in K-on non l'ho visto neanche col binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' la storia di 4 ragazze, queste un giorno non si conoscono e il giorno dopo sono amiche per la pelle Sentimentalismo? O durante queste fasi "sentimentali" il mio cervello ha avuto un black out, oppure non le ho viste manco di striscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se Nichijou mi ha lasciato risate per il suo non-sense, se Lucky star mi ha strappato qualche sorriso a richiami sulla cultura otaku o quella giapponese, purtroppo continuo a dire che K-On mi ha lasciato il nulla più assoluto.
Se volete guardare dei bei Slice of life meglio optare per Working, Usagi Drop o AnoHana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se Nichijou mi ha lasciato risate per il suo non-sense, se Lucky star mi ha strappato qualche sorriso a richiami sulla cultura otaku o quella giapponese, purtroppo continuo a dire che K-On mi ha lasciato il nulla più assoluto.
Se volete guardare dei bei Slice of life meglio optare per Working, Usagi Drop o AnoHana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif