K-ON! | J-Pop | Kyoto Animation

• Autore discussione Autore discussione Cat
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Veramente non si dovrebbe collocare tra l'episodio 24 e 25 ? :wush:
Potrei aver detto una kazzata sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono andato a memoria, mi ricordavo che il film fosse ambientato subito dopo il diploma, e visto che la seconda serie finiva proprio in con quel periodo, pensavo si svolgesse subito dopo.

Ma ripeto, potrei aver detto una kazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente non si dovrebbe collocare tra l'episodio 24 e 25 ? :wush:
si , e dunque con la fine della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La serie finisce ufficialmente con l'ep 24 , gli ultimi 2 sono dei semplici extra che hanno posto le basi per l'uscita del film ( che di fatto è stato annunciato in questo episodio 25 extra ) : il viaggio a Londra

si , e dunque con la fine della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa serie finisce ufficialmente con l'ep 24 , gli ultimi 2 sono dei semplici extra che hanno posto le basi per l'uscita del film ( che di fatto è stato annunciato in questo episodio 25 extra ) : il viaggio a Londra
Si io comunque intendevo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

questo è per cat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.nanoda.com/k-on-ciabatte-e-mutandine/

---------- Post added at 17:18:30 ---------- Previous post was at 17:18:04 ----------

gadget-k-on.jpg

Per il tuo compleanno ti regaliamo un paio di boxer con sopra disegnato Azusa contento gattino ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Inserito bannerino esclusivo della serie (solo per far contento Cat :biocaf:) + scheda informativa dell'anime.

Si ringrazia John_21 per la gentile collaborazione

oggi ero di passaggio in centro e decisi di fare un salto a quell'unica edicola/fumetteria della città tanto per fare un giro . Cosa mi ritrovo davanti ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif al prezzo di copertina

Chissà che rivendendolo tra un pò ci guadagni qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Full Resolution -> http://i.imgur.com/NOV0M.jpg

NOV0M.jpg

dai su smettila...tanto lo sanno tutti che hai una passione segreta per k-on ma non vuoi ammetterlo, sappiamo anche che hai ordinato le mutande e le ciabatte a tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi ero di passaggio in centro e decisi di fare un salto a quell'unica edicola/fumetteria della città tanto per fare un giro . Cosa mi ritrovo davanti ?

Chissà che rivendendolo tra un pò ci guadagni qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

NOV0M.jpg

Mi stai perdendo colpi :kep88:

Mi stai perdendo colpi :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh se consideri che fra diversi mesi me lo rivendo per 20€ il sacrificio è più che accettabile :alex90:

---------- Post added at 20:18:30 ---------- Previous post was at 20:17:33 ----------

dai su smettila...tanto lo sanno tutti che hai una passione segreta per k-on ma non vuoi ammetterlo, sappiamo anche che hai ordinato le mutande e le ciabatte a tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avrebbeto senza dubbio più senso questi merchandising che non la serie stessa in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi te lo compro io, 50 € bastano?? :wush:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A fine mese dovrebbe arrivarmi anche la limited del movie :pffs:
Uff .. ammetto che un mezzo saltino dalla sedia me l'ero fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

NOV0M.jpg
Finalmente un acquisto serio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

K-ON! spacca, non c'è nulla da fare.

Finalmente un acquisto serio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifK-ON! spacca, non c'è nulla da fare.
Spero tanto tu ti riferisca al volume tagliato dalla foto che si vede sulla destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma è la versione deluxe? son passato in fumetteria e ne ho viste 2, mi sembra una rossa anche

ma è la versione deluxe? son passato in fumetteria e ne ho viste 2, mi sembra una rossa anche
Quella nella mia foto qui sopra è la versione Deluxe.

Questa qui sotto è quella normale :

tiFil.jpg

NOV0M.jpg

vado a riempire il serbatoio del lanciafiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro