K-ON! | J-Pop | Kyoto Animation

• Autore discussione Autore discussione Cat
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e tu che li hai letti come li giudicheresti rispetto all'anime ?
Io non li ho letti ma comunque sono che sono sempre Buoni (naturalmente sempre ad uno sia piaciuto l'Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
e tu che li hai letti come li giudicheresti rispetto all'anime ?
Non gli ho ancora letti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli ho dato solo una sfogliata alla veloce, poi imbustati e posizionati sull'altare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non gli ho ancora letti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli ho dato solo una sfogliata alla veloce, poi imbustati e posizionati sull'altare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il loro altare per quanto mi riguarda sarebbe il cestino ma lasciamo stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il loro altare per quanto mi riguarda sarebbe il cestino ma lasciamo stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come se non sappiamo che sarai il primo a prendere tutti e 4 i Volumi :pffs:

Certo in Fumetteria li andrai a prendere con impermeabile,occhiali con il naso e i baffi e col cappello,ma comunque sarai il primo a prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come se non sappiamo che sarai il primo a prendere tutti e 4 i Volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se mai lo farò uccidetemi , bruciate le mie spoglie e prendetevi tutti i manga che possiedo .... :stema:

Se mai lo farò uccidetemi , bruciate le mie spoglie e prendetevi tutti i manga che possiedo .... :stema:
Magna perchè tutto sto astio nei confronti di K-on? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io lo prendo il manga anche se non mi aspetto le stesse risate avute con la serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non l'ha subbato nessuno? aspetteranno il brd? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

non l'ha subbato nessuno? aspetteranno il brd? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma la serie intendi?

Sono anni che è stata subbata (anche in versione BR) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sia la prima che la seconda stagione... manca solo il film.

Certo che cercare i link per te, è come una pugnalata al cuore (di questo anime intendo) :rickds:
E' stato doloroso si , ma per serietà professionale ho dovuto farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scherzi a parte l'anime tutto sommato è caruccio , rende bene per quello che è il suo scopo ovvero ammaliare le menti perverse dei poveri otaku ma nulla di più .

La cosa che non capisco e che mi rifiuto di accettare è il successo del manga , dove persino il punto forza della serie ovvero la pucciosità delle protagoniste viene meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' stato doloroso si , ma per serietà professionale ho dovuto farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscherzi a parte l'anime tutto sommato è caruccio , rende bene per quello che è il suo scopo ovvero ammaliare le menti perverse dei poveri otaku ma nulla di più .

La cosa che non capisco e che mi rifiuto di accettare è il successo del manga , dove persino il punto forza della serie ovvero la pucciosità delle protagoniste viene meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No, a parte tutto, mi trovi comunque d'accordo con le tue precedenti affermazioni, il bello è che questi pseudo-anime tolgono spazio a ben altri titoli, che certamente meriterebbero più risalto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' stato doloroso si , ma per serietà professionale ho dovuto farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscherzi a parte l'anime tutto sommato è caruccio , rende bene per quello che è il suo scopo ovvero ammaliare le menti perverse dei poveri otaku ma nulla di più .

Perfettamente d'accordo con quanto scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma non è solo la "pucciosità" delle protagoniste ad aver fatto il successo dell'anime! Sono anche le varie gag e la musica a renderlo un mix di successo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi vabbè il manga è più incentrato sulla comicità più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voi adoratori del demonio non potete capire!! Moe Power!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma la serie intendi?Sono anni che è stata subbata (anche in versione BR) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sia la prima che la seconda stagione... manca solo il film.
mi son scordato il soggetto...:rickds:

il film*

stavo vedendo su animeclick per vedere se avevo tutto ma non c'erano link per il film...a proposito dove si colloca?

il film*

stavo vedendo su animeclick per vedere se avevo tutto ma non c'erano link per il film...a proposito dove si colloca?
Eh ecco, dicevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è ambientato poco dopo la fine della seconda serie... dopo il diploma insomma.

il film*

Cambia leggermente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque il film è stato proiettato solo al cinema per il momento (dicembre 2011) e arriverà in BD il 18 luglio.

Di li a poco dovrebbero girare le prime RAW su internet e da li i fansub.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro