K-ON! | J-Pop | Kyoto Animation

• Autore discussione Autore discussione Cat
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma speriamo de no...una serie così doppiata ita renderebbe un decimo a dir tanto credo....vista la tipologia della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si , è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puccia xD

Ofkx2.jpg

ho finito di vedere le 2 serie e che dire...vermanete bello!ma veramente,veramente bello!mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto fare qualche bella risata!Magna occhio a te se mi sputtani Ritsu anche qua eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ritsu è il personaggio più inutile e insulso di kon .

Così , ci tenevo solo a dirlo .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ritsu è il personaggio più inutile e insulso di kon .Così , ci tenevo solo a dirlo .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aaaaaah!l'hai detto!l'hai detto!imperdonabile!non la passerai liscia!Vorresti mettere a confronto Ritsu con quella cagasotto di Mio?oppure con chi altro?se non ci fosse stata lei i momenti di "follia" in K-on non ci sarebbero mai stati!ne tantomeno i omenti pucciosi dove Mio arrosisce o fa tutta la moe moe!!Vogliamo parlare di quando si è mangiata la ricevuta della chitarra di sawa--chan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
aaaaaah!l'hai detto!l'hai detto!imperdonabile!non la passerai liscia!Vorresti mettere a confronto Ritsu con quella cagasotto di Mio?oppure con chi altro?se non ci fosse stata lei i momenti di "follia" in K-on non ci sarebbero mai stati!ne tantomeno i omenti pucciosi dove Mio arrosisce o fa tutta la moe moe!!Vogliamo parlare di quando si è mangiata la ricevuta della chitarra di sawa--chan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si tutto giustissimo .. ma per me ritsu è la più insulsa semplicemente perchè tra le 5 è la più cessa :rickds:

Pensiero profondo eh ? xD

Sai com'è , bisogna sempre adattarsi al livello della serie in oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si tutto giustissimo .. ma per me ritsu è la più insulsa semplicemente perchè tra le 5 è la più cessa :rickds:

Pensiero profondo eh ? xD

Sai com'è , bisogna sempre adattarsi al livello della serie in oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:phraengo::phraengo:................:darken::darken:

sei troppo pretenzioso!eh!vabbè che anche tu avrai la tessera n°002 del fanclub di Mio(la prima l'avrà Denny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) però quello che hai detto è oltraggioso!:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
:phraengo::phraengo:................:darken::darken:
sei troppo pretenzioso!eh!vabbè che anche tu avrai la tessera n°002 del fanclub di Mio(la prima l'avrà Denny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) però quello che hai detto è oltraggioso!:l4gann:
tsk dilettante ...

Io c'ho la #000 con caratteri d'orati :stema:

mio .

il resto è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riuppo il topic perchè vorrei chiedere se qualcuno ha il gioco per PSP o per PS3, visto che ho intenzione di comprarlo, vorrei sapere se è comprensibile anche se completamente in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Guardando la 2°stagione mi è tornato la voglia di K-on! Mi è appena arrivata questa statuina di Yui

0
e una settimana fa mi hanno spedito questa

unboxedWindmill.jpg
Grande Yui :ivan: Peccato che quelle di Mio fatte decentemente costino un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Riuppo il topic perchè vorrei chiedere se qualcuno ha il gioco per PSP o per PS3, visto che ho intenzione di comprarlo, vorrei sapere se è comprensibile anche se completamente in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifP.S. Guardando la 2°stagione mi è tornato la voglia di K-on! Mi è appena arrivata questa statuina di Yui

0
e una settimana fa mi hanno spedito questa

unboxedWindmill.jpg
Grande Yui :ivan: Peccato che quelle di Mio fatte decentemente costino un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io c'è l'ho in lista da una vita il gioco per ps3, solo che non sono mai riuscito a recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq si, è comprensibilissimo in quanto è un rythm game alla project diva dove devi semplicemente schiacciare i tasti a tempo di musica... un mio amico lo prese per psp e non ebbe molti problemi a completarlo, se non sbaglio usava solo una guida per capire i menu, il resto l'ho ha fatto tutto senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ricordo però di aver letto che la versione ps3, avesse qualche problema, ma poi non ho piu seguito quindi non so se possano avere aggiustato la cosa...

Io c'è l'ho in lista da una vita il gioco per ps3, solo che non sono mai riuscito a recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq si, è comprensibilissimo in quanto è un rythm game alla project diva dove devi semplicemente schiacciare i tasti a tempo di musica... un mio amico lo prese per psp e non ebbe molti problemi a completarlo, se non sbaglio usava solo una guida per capire i menu, il resto l'ho ha fatto tutto senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi ricordo però di aver letto che la versione ps3, avesse qualche problema, ma poi non ho piu seguito quindi non so se possano avere aggiustato la cosa...
Avevo proprio intenzione di prendere la versione PSP vista la portabilita (peccato non ci sia la versione PSVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png), solo che guardando su Youtube tra le due versioni mi sembrava che la versione PSP a livello di audio non fosse il massimo, e la cosa mi preoccupava essendo un gioco musicale. Dici che poi con le cuffie si sente meglio? Comunque visto che lo si trova a 16-20€ penso di prenderlo quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro