- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Ma maSon bellissimi! :morris82: Quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma maSon bellissimi! :morris82: Quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Mi sono appena preso un oppai pad, e ora sto senza un'euro, l'avessi postata qualche ora prima quella pic :tragic:sapevo io, scriviti su google dakimakura k-on e avrai ampia scelta
![]()
spero che tu non ti aspettassi che suonassero gli strumenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto i primi 4 EP, che noia
Slice of life, è questo il genere in cui non accade assolutamente niente e tutto è incentrato sul rapporto tra i vari personaggi. Vita quotidiana, qualche sketch divertente e un po' di musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn pad maggiorato.Ho visto i primi 4 EP, che noia
google aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto che su ebay si trovano sui 20/25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif comunque non posso prenderli adesso, mia madre mi prenderebbe per un disadattato dell altra spondaP.S. Cos è un oppai pad? :moia:
L'abbiamo completamente perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSlice of life, è questo il genere in cui non accade assolutamente niente e tutto è incentrato sul rapporto tra i vari personaggi. Vita quotidiana, qualche sketch divertente e un po' di musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutto questo è fantastico![]()
Quello no, sarebbe una folliaspero che tu non ti aspettassi che suonassero gli strumenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto che non succeda nulla non significa non debba intrattenereSlice of life, è questo il genere in cui non accade assolutamente niente e tutto è incentrato sul rapporto tra i vari personaggi. Vita quotidiana, qualche sketch divertente e un po' di musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutto questo è fantastico![]()
sei una cute girl?Cute girls do nothing, sarebbe come fare un live action sui miei pomeriggi a casa
ho capito adesso che ti riferivi all'avatar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon quanto Lelù
Ieri
non ci contare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quale motivo quando si sa che la best è Ricchan
eh?the highest form of culture for my asshole
bhe, vergonarsi no, alla fine li prenderei per collezzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosi com ho preso l'oppai pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non certo per usarli come come i piu incalliti otaku jap, li si che ci sarebbe da vergonarsiBoh, non so voi ma io mi vergognerei anche solo a guardarli quei cuscini, non avrei mai il coraggio di comprarne uno e usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 4 (CyanogenMod 11) usando Tapatalk
Che poi sarebbe il vero modo di utilizzarlinon certo per usarli come come i piu incalliti otaku jap
Mio è anche la mia preferita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
indeed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fortunatamente uno puo anche scegliere di non utilizzarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe poi sarebbe il vero modo di utilizzarli