K-ON! | J-Pop | Kyoto Animation

• Autore discussione Autore discussione Cat
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:rickds::rickds: sapevo io, scriviti su google dakimakura k-on e avrai ampia scelta :rickds:
Mi sono appena preso un oppai pad, e ora sto senza un'euro, l'avessi postata qualche ora prima quella pic :tragic:

PS

Logicamente sapevo che esistevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e che sono uno che spesso acquista in base a come gli girano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avessi visto la pic qualche ora prima probabilmente... avrei preso cmq l'oppai pad visto che i dakimakura spariscono come il pane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Boh, non so voi ma io mi vergognerei anche solo a guardarli quei cuscini, non avrei mai il coraggio di comprarne uno e usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 (CyanogenMod 11) usando Tapatalk

Ho visto che su ebay si trovano sui 20/25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif comunque non posso prenderli adesso, mia madre mi prenderebbe per un disadattato dell altra sponda :rickds:

P.S. Cos è un oppai pad? :moia:

Ho visto i primi 4 EP, che noia
spero che tu non ti aspettassi che suonassero gli strumenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un pad maggiorato.Ho visto i primi 4 EP, che noia
Slice of life, è questo il genere in cui non accade assolutamente niente e tutto è incentrato sul rapporto tra i vari personaggi. Vita quotidiana, qualche sketch divertente e un po' di musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto questo è fantastico :ivan:

Ho visto che su ebay si trovano sui 20/25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif comunque non posso prenderli adesso, mia madre mi prenderebbe per un disadattato dell altra sponda :rickds:P.S. Cos è un oppai pad? :moia:
google aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.google.it/search?q=oppai+pad&safe=off&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=fmyEU5bXA-mx0QWJr4GgBg&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=1920&bih=922

Dalle immagini spesso non si vede ma le poppe sono "rialzate" e fungono da poggiapolsi :rickds:

Slice of life, è questo il genere in cui non accade assolutamente niente e tutto è incentrato sul rapporto tra i vari personaggi. Vita quotidiana, qualche sketch divertente e un po' di musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutto questo è fantastico :ivan:
L'abbiamo completamente perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

spero che tu non ti aspettassi che suonassero gli strumenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello no, sarebbe una follia

Slice of life, è questo il genere in cui non accade assolutamente niente e tutto è incentrato sul rapporto tra i vari personaggi. Vita quotidiana, qualche sketch divertente e un po' di musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutto questo è fantastico :ivan:
Il fatto che non succeda nulla non significa non debba intrattenere

No, ma Frost dice sul serio, anche quando c'è musica non aspettarti la performance sugli strumenti, vedi l'attacco ed il finale, il resto sono video musicali. La musica è un "bonus" allo slice of life, c'è da dire che di tracce musicali belle ce ne sono parecchie durante la serie. Però la maggior parte degli episodi si basa sulla regola "cute girls do cute things", di cui K-On è un marchio di fabbrica.

@Denny: goditi la non-conoscenza dei meandri più sperduti della cultura giapponese finché puoi perché dopo non si può tornare indietro. Quando sai... non smetti di sapere. Comunque, quando visiterai una fiera probabilmente ti imbatterai negli oppai pad.

Ultima modifica:
Cute girls do nothing, sarebbe come fare un live action sui miei pomeriggi a casa
sei una cute girl?

btw quando sarebbe successa la tua firma?

Non quanto Lelù
Ieri
ho capito adesso che ti riferivi all'avatar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nazi mods. aveva persino le mutande.

se ti sembra noiosa la prima stagione alla seconda ti spari.

comunque continualo poi diventa più interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a che serve il topic su k-on senza sondaggio?

Per quale motivo quando si sa che la best è Ricchan

comunque a me hanno fatto togliere the highest form of culture for my asshole

Ultima modifica:
Boh, non so voi ma io mi vergognerei anche solo a guardarli quei cuscini, non avrei mai il coraggio di comprarne uno e usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 4 (CyanogenMod 11) usando Tapatalk
bhe, vergonarsi no, alla fine li prenderei per collezzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosi com ho preso l'oppai pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non certo per usarli come come i piu incalliti otaku jap, li si che ci sarebbe da vergonarsi:rickds:

Mio è anche la mia preferita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SkFuWEi.gif

- - - Aggiornato - - -

Che poi sarebbe il vero modo di utilizzarli
indeed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fortunatamente uno puo anche scegliere di non utilizzarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro