Kabaneri of the Iron Fortress | Disponibile su Amazon Prime Video | Film sequel annunciato

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,194
KABANERI OF THE IRON FORTRESS

650

Titolo Originale

甲鉄城のカバネリ (Kōtetsujō no Kabaneri)

Trama

Durante la rivoluzione industriale appare un mostro che infetta l'umanità trasformando le sue prede in kabane, morti viventi che non possono essere uccisi a meno che non gli venga trafitto il cuore. Sull'isola Hinomoto, per difendersi dalla minaccia le persone hanno costruito stazioni fortificate, luoghi in cui sopravvivono ogni giorno scambiandosi merci tramite locomotive a vapore rinforzate. Ikoma, uno dei fabbri addetti alla manutenzione dei treni, progetta una nuova arma per perforare lo strato di ferro che protegge il cuore dei kabane. L'occasione per provarla sopraggiunge quando l'equipaggio di una delle locomotive in arrivo alla sua stazione viene sopraffatto. Mentre i kabane imperversano, Ikoma non solo ne uccide uno con la sua arma, ma riesce anche a trovare un modo per fermare su se stesso l'infezione, regalando così nuova speranza al genere umano. (da Animeclick)

Media

• Kabaneri of the Iron Fortress - serie TV anime (2016, capostipite)
  • Kabaneri of the Iron Fortress - manga (2016)

Serie TV Anime

• Anno: 2016
  • Genere: azione, combattimento, fantasy, horror, splatter, steampunk
  • Studio: Wit Studio
  • Stato: concluso
  • Episodi: 12
  • Editore Italiano: Amazon prime video
Video

• Promotional Video

Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
Altro anime finito nel dimenticatoio, chissà se uscirà mai....:kep88::kep88::kep88:

questo dovrebbe uscire entro l'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wit Studio + Zombi + Steampunk + Sawano all'OST = Shingeki no Kyojin 2.0 con zombi e vapore = epic win assurdo oppure cagata pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Dal PV mi ricorda moltissimo Snowpiercer (direi per i treni) il che è una cosa positivissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Primavera 2016, altre info qui: http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-12-17/attack-on-titan-team-kotetsujo-no-kabaneri-anime-trailers-reveal-premise-april-premiere/.96632 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra figo! Probabilmente lo guarderò anche se sembra un clone di Attack on Titan.

Resuscitato dopo due anni! :imfao:Speriamo almeno che gli anni passati siano serviti a fare un bell'anime!

Stilisticamente è un capolavoro, ma

Sembra uno spudoratissimo rip-off di Shingeki.
non posso che essere d'accordo con questo commento, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Vista la prima.

Non è che prenda spunto, proprio copia altre opere, Shingeki in primis. Clichè a gogo e sa tutto di già visto, ma è stata abbastanza bella lo stesso, la seguirò di sicuro fino alla fine.

Non la trasmette nessuno in italiano?
No, la subberrano gli Owari+Omnivium però, quindi qualità alta dei sub... ma chissà quanti ritardi tra una puntata e l'altra^^''

Mi correggo, la fanno solo gli Owari senza collaborazione degli Omnivium, quindi le tempistiche di uscite dovrebbero esser buone.
Meglio.

Btw, ho grandi aspettative per questa serie e l'hype è alle stelle. :morris82:

Meglio.Btw, ho grandi aspettative per questa serie e l'hype è alle stelle. :morris82:
Pure io, non ho idea di come prosegua ma spero non sappia tutto di già visto come la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro