Kabaneri of the Iron Fortress | Disponibile su Amazon Prime Video | Film sequel annunciato

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra l'altro hanno modificato diverse scene rispetto alla puntata leakata la settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Davvero? E allora me lo devo rivedere :sisi:

Tra l'altro hanno modificato diverse scene rispetto alla puntata leakata la settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah se? Azz, ci sta un rewatch anche per me allora, grazie mille per l'info! :icebad:

Btw, Mumei waifu <3

Appena rivisto, e sì, erano 2-3 scene alla fine, però ci stava comunque il rewatch :sisi:

Comunque, tralasciando le svariate similitudini con SnK, mi sta piacendo parecchio per ora. Tanta azione e l'ambientazione con quel tocco steampunk mi ispira parecchio

Vista la seconda, bella Mikasa.

Voglio un videogioco ignorante dove ammazzo zombie con quello stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vista la 2,è figo e Sawano pare in formissima,per ora mi basta anche se voglio decisamente di più dalle scene d'azione.

La versione leakata era di un sito streaming cinese che manda in onda una versione pesantemente censurata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bel primo episodio hanno addirittura tagliato interamente la scena con mumei dopo i credits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel primo episodio hanno addirittura tagliato interamente la scena con mumei dopo i credits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho capito di che parte/puntata stai parlando O_O

Non ho capito di che parte/puntata stai parlando O_O
Errore mio, non dopo ma subito prima, mi son confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella dove decapita il nipponzombie usando i sandali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la seconda e m'è piaciuta molto, ma in generale pure la serie mi sta piacendo parecchio. Mi ritengo pienamente soddisfatto.

Vista la terza. È diventato un misto tra Valvrave e Tokyo Ghoul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo a me da fastidio il comportamento di Mumei? Ma perché si comporta così da stronza? :rickds:

La 3 è la fiera delle reazioni senza senso.

Ma anche solo chiedere di fermare il treno,per pregare i morti,ok che lo hanno fatto comunque perchè dovevano rifornirsi d'acqua,ma dopo tutto quello che è successo chiedete una cosa simile?Ma io personalmente vi butterei giù dal treno.

Ma lo stesso Ikoma che la puntata prima maledice tutti e ora,"no sono pericoloso non posso stare sul treno" :morris82:.La questione del sangue è ridicola,mi auguro non si assista a scene dove Ayame se lo fa succhiare/lo dona spontaneamente che divento un demonio.

Vista la terza, non mi è piaciuta.

Certe scelte abbastanza discutibili e un paio di controsensi di troppo.

Quarta puntata buona tutto sommato, spero che sto treno arrivi definitivamente che mi sta annoiando un po' sto viaggio, è un continuo ripetersi "è un kabane uccidetelo" "no bella zio guarda che sono un kabaneri non ti mordo mica"

Recuperati gli episodi 3 e 4.

Effettivamente ci sono di quelle reazioni che non hanno alcun senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , vedi ad esempio

la folla che vuole a tutti i costi eliminare Ikoma e Mumei e poi accusa quest'ultima di essere un'assassina quando uccide la tizia incinta appena diventata zombie (e qualcosa mi dice che non spiegheranno mai perché si è trasformata così in ritardo, senza mostrare alcun segno evidente di morsi).
Peccato che l'anime si prenda fin troppo sul serio altrimenti questa psicologia da quattro soldi avrebbe aumentato il fattore trash ;p

Un'altra cosa che mi ha fatto storcere parecchio il naso è

i Kabaneri che devono nutrirsi di sangue umano per sopravvivere, ok non credevo che avrei mai visto un mix tra zombi, umani e vampiri in un'unica persona ma quanto pare in quest'anime ci sono riusciti :rickds:

Non parliamo poi del power up al protagonista alla fine del quarto episodio, quello se lo potevano tranquillamente evitare ed è stato un brutto calo
Nel complesso la serie continua a intrattenermi e tanto mi basta, ma non si può certo parlare di capolavoro o anche solo di un ottimo anime, semplicemente fa il suo :sisi:

Con il 4o episodio sembra siamo tornati sui binari (si lo so, potevo risparmiarmela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque a me sta piacendo un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista la 4,volevo sperare che non accadesse :morris82:,mi auguro solo che almeno i maschi si offrano a Mumei sennò brr,non voglio pensarci.Sawano al momento ha scritto dei pezzi tranquilli nonostante ci siano le tracce cantate,la ending spero esca presto.

Vista la quinta, mah, ancora non mi è ben chiaro cosa non mi piaccia di sta serie, se siano i pg o se sia la trama che non decolla o altro, ma per ora sta abbastanza deludendo le mie aspettative.

Confermo, puntata abbastanza scialba la quinta. Compare finalmente un accenno di trama, ma la qualità della scrittura continua ad essere tremenda.

Vedi la "folla" che applaude Mumei dopo che questa ha pestato a sangue i due tizi che litigavano (non ha senso :rickds: ), o la stessa Mumei che ha più cambi di umore di una donna in pieno ciclo mestruale ;p
Mi verrebbe da dire "chissenefrega, basta che sappia divertirmi", ma anche dal punto di vista dell'azione questo episodio è abbastanza carente, e le musiche di Sawano sono quanto di meno ispirato abbia sentito nella sua carriera (riciclate spudoratamente da SnK).

Non parliamo poi della massa gigante fumosa che si preannuncia una grande str*****a, ma aspetto il prossimo episodio per confermarlo.

Non parliamo poi della massa gigante fumosa che si preannuncia una grande str*****a, ma aspetto il prossimo episodio per confermarlo.
Quando

si trasforma in "godzilla" accennando un pochino pure Shingeki

è di un trash da far schifo, questo a prescindere da come verrà gestita la cosa nel prossimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro