- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Strano davvero comunque che VVVVID non l'abbia preso, secondo me lo annuncerà in corsa e i fansub bestemmieranno di nuovo, state a vedere 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano davvero comunque che VVVVID non l'abbia preso, secondo me lo annuncerà in corsa e i fansub bestemmieranno di nuovo, state a vedere![]()
Non me lo spiego nemmeno io, è l'unica cosa che non mi ha convinto della puntata.Visto che l'avete vista in tanti, ma solo io non ho capito un cazzò di come effettivamente il protagonista
abbia potuto evitare la trasformazione? se c'entrava la gemma che aveva in mano, perchè tutta quella troiata sul bloccarsi collo, braccia e gambe, come se il sangue non circolasse più in quel modo poi:hm:
Addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo provato a vederla, dopo 8 minuti droppata, non riesco propor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Copia qualunque cosa di SnK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatto sta che non m'è piaciuta per niente quella parte, è stata gestita male a prescindere dalla spiegazione che gli daranno, non esiste cheNon me lo spiego nemmeno io, è l'unica cosa che non mi ha convinto della puntata.
Non so dire se sarebbe stato peggio questo o lui che si trasforma in zombie mantenendo la coscienza umana, come una nostra conoscenza di SnK ;p
Addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sono sempre più convinto che Wit Studio ha fatto quest'anime perché certo (o quasi) che la seconda stagione di SnK non verrà trasmessa quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Noto oltre alla cosetta del protagonista che nessuno ha fatto casa a
il ponte viene abbassato perché il treno è in orario senza neanche controllare se è tutto apposto almeno all'esterno. Insomma una tragedia nata da un immensa cazzata senza senso. Costruire un punto d'accesso così vicino ad un tunnel poi
Avoja che me ne sono accorto, soprattutto considerando che
col treno precedente l'avevano fatto fermare prima di arrivare al ponte, e hanno fatto duemila controlli, il secondo treno invece proprio sulla fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si bella puntata, ma è piena di strònzate per ora![]()
Per il "virus":
Secondo me la gemma non centra niente, credo sia un pendaglio della tipa che è morta nel flashback (la sorella?), comunque quanto scommettiamo, che il protagonista fermando il virus, ha ottenuto il cuore ricoperto di ferro dei Kabane? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti giuro, non ho retto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon me lo spiego nemmeno io, è l'unica cosa che non mi ha convinto della puntata.
Non so dire se sarebbe stato peggio questo o lui che si trasforma in zombie mantenendo la coscienza umana, come una nostra conoscenza di SnK ;p
Addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sono sempre più convinto che Wit Studio ha fatto quest'anime perché certo (o quasi) che la seconda stagione di SnK non verrà trasmessa quest'anno![]()
Eh si, non so se adesso è stata trasmessa (non mi pare, non ho visto nessuna news) ma anch'io mi son beccato la raw cinese, con i sottotitoli inglesi (fatti malissimo, tra l'altro) sovrimpressi a quelli cinesi, almeno mi son ripassato qualche ideogramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla seconda è uscita online inizialmente come raw cinese ora c'è la sub eng ....cmq in giappone ancora non è andata in onda in tv
Tra l'altro hanno modificato diverse scene rispetto alla puntata leakata la settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' stato trasmesso il secondo episodio, quindi adesso lo si trova in ottima qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif