- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,482
A me è arrivato oggi da amazon.es ed è multilinguaMa si, Amazon Spagna pare essere l'opzione migliore in questo momento.
Ma dite che è multilingua?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è arrivato oggi da amazon.es ed è multilinguaMa si, Amazon Spagna pare essere l'opzione migliore in questo momento.
Ma dite che è multilingua?
Devo ancora giocarlo ma nelle recensioni viene bastonato per la difficoltà troppo bassa quindi direi che non c'è il rischioRagazzi, il gioco merita? È un platform colorato e divertente? Perché se sì sono disposto anche io a comprarlo a prezzo pieno per supportare il team. Un platform di questo tipo mi ci vuole. Ma non difficile come Crash 4, eh!
no (manco a pagamento a dire il vero)La versione retail PS4 ha l'upgrade gratuito su PS5?
purtroppo resta così fino alla fine, giusto qualche livello finale è più complesso e quindi con un flow dell'azione migliore... è un gioco che fa bene tutto quello che fa, peccato che fa solo il compitino (però da vedere è stupendo, la direzione artistica è bellissima)Fatti 3 livelli. Carino ma forse troppo sempliciotto (non tanto come difficoltà ma come meccaniche) vediamo andando avanti. Un 7 ad essere molto buoni.
Io comuqnue non lo sto trovando troppo facile, meccaniche base, quello si, ma non come difficoltà, nel primo livello sono morto tipo 6/7 volte, nel primo boss sono morto tipo 2 volte prima di vincere, boh sarò scarso io in questi tipi di giochi, ma personalmente la difficoltà è standard, non super easy come si legge in giro.purtroppo resta così fino alla fine, giusto qualche livello finale è più complesso e quindi con un flow dell'azione migliore... è un gioco che fa bene tutto quello che fa, peccato che fa solo il compitino (però da vedere è stupendo, la direzione artistica è bellissima)
È molto elementare come meccaniche, di conseguenza è pure abbastanza facile come gioco.Io comuqnue non lo sto trovando troppo facile, meccaniche base, quello si, ma non come difficoltà, nel primo livello sono morto tipo 6/7 volte, nel primo boss sono morto tipo 2 volte prima di vincere, boh sarò scarso io in questi tipi di giochi, ma personalmente la difficoltà è standard, non super easy come si legge in giro.
Ho come il presentimento comunque sia corto.![]()
Non dirmi queste cose, che inizio già a grattarmi il cervello.E anche la schermata di recap può glitcharsi. Per dire io ho fatto tutto, ma nelle statistiche mi segna un forziere in meno.
Non sai quanto mi sta sulle palle vedere 63/64 forzieri, nonostante ne abbia aperto 64Non dirmi queste cose, che inizio già a grattarmi il cervello.
Bug?È molto elementare come meccaniche, di conseguenza è pure abbastanza facile come gioco.
Per fare tutto senza guida ci vogliono 12/14 ore, per con una guida massimo una decina (per i collezionabili, state attenti ai diamanti in acqua, mortacci loro).
Per i trofei qualcosina in meno perché non servono i forzieri e i diamanti per il platino.
Purtroppo su PS4 c'è un trofeo di combattimento non ottenibile ad oggi. Anche su ps5 comunque i trofei dei collezionabili potrebbero glitcharsi come sulla 4. E anche la schermata di recap può glitcharsi. Per dire io ho fatto tutto, ma nelle statistiche mi segna un forziere in meno.
Eh la madonnaIo comuqnue non lo sto trovando troppo facile, meccaniche base, quello si, ma non come difficoltà, nel primo livello sono morto tipo 6/7 volte, nel primo boss sono morto tipo 2 volte prima di vincere, boh sarò scarso io in questi tipi di giochi, ma personalmente la difficoltà è standard, non super easy come si legge in giro.
Ho come il presentimento comunque sia corto.![]()
Si, è glitchato il trofeo.
Ah eccoSi, è glitchato il trofeo.