Karakai Jōzu no Takagi-san & When Will Ayumu Make His Move? | Crunchyroll | Netflix

Pubblicità

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,206
VLXtFKa.jpg

Titolo Originale: からかい上手の高木さん (Karakai jōzu no Takagi-san, lett. "L'abile stuzzicatrice Takagi")

Trama

Nishikata è uno studente di scuola media che viene costantemente preso in giro dalla sua compagna di banco Takagi-san. Con l'orgoglio ferito, il ragazzo si ripromette di riuscire a capovolgere la situazione. Ed è così che inizia a prendere in giro la ragazza, facendole continuamente scherzi, che però gli si rivolgono inevitabilmente contro. Nishikata riuscirà prima o poi a far vergognare la ragazza almeno una volta?

Media

• Karakai jōzu no Takagi-san - manga (2013-in corso)

• Karakai Jouzu no (Moto) Takagi-san - manga sequel (2017-in corso)

• Karakai jōzu no Takagi-san - serie TV anime (2018)
Manga

• Anno: 2013-in corso

• Autori:Yamamoto, Souichirou

• Genere: Commedia, sentimentale, scolastico

• Target: Shonen

• Editore originale:Shogakukan

• Stato: in corso

• Editore italiano: inedito
Serie TV Anime

Video[

Link Utili

Ultima modifica:
mah non è che ci tenissimo troppo all'apertura di questo topic la serie pareva molto buona già dal materiale promozionale ma non mi sembra che ci sia molto di cui parlare

Ep. 2

oh no no no this is all wrong:rickds::rickds: ed imbarazzante da guardare:rickds::rickds: i beg you Nishikata-san please stop di fail sooooo hard:rickds:

non ho capito perchè quando Tagaki doveva leggere alla lezione di inglese se l'è semplicemente cavata dicendo di no . . . anche se in inglese . . . bha bhe:morristend:

poi come si fanno a semplicemente avere pensieri indecenti a quel'età?:morristend:

e poi che coincidenze come si è fatto male alla man . . . ok non lo voglio più sapere:none: . . . un gatto eh la prenderò per buona:morristend:

mamma mia che emicrania cotto e bollito:morristend:

Andava aperto anche solo per Takagi :sasa:

mah non è che ci tenissimo troppo all'apertura di questo topic la serie pareva molto buona già dal materiale promozionale ma non mi sembra che ci sia molto di cui parlare Ep. 2

oh no no no this is all wrong:rickds::rickds: ed imbarazzante da guardare:rickds::rickds: i beg you Nishikata-san please stop di fail sooooo hard:rickds:

non ho capito perchè quando Tagaki doveva leggere alla lezione di inglese se l'è semplicemente cavata dicendo di no . . . anche se in inglese . . . bha bhe:morristend:

poi come si fanno a semplicemente avere pensieri indecenti a quel'età?:morristend:

e poi che coincidenze come si è fatto male alla man . . . ok non lo voglio più sapere:none: . . . un gatto eh la prenderò per buona:morristend:

mamma mia che emicrania cotto e bollito:morristend:
Non dice semplicemente no infatti ma ''I will not do such a thing'' (non farò una cosa di questo tipo/del genere). Quindi è riuscita in qualche modo a tenere il segno anche se distratta da Nishikata.

il volto dello diaulo stesso:ahsisi:

diaul271kmm.gif

mi è venuto il dubbio ma sarà come dici a sto punto

- - - Aggiornato - - -

team Nishikata comunque :stema:

il volto dello diaulo stesso:ahsisi:
diaul271kmm.gif
La mia diavoletta preferita :claudia:

mi è venuto il dubbio ma sarà come dici a sto punto
- - - Aggiornato - - -

team Nishikata comunque
È così, è così fidati :sisi:

Dici che riuscirà a fargliela prima o poi? La vedo difficile :pffs:

Ep. 3

solita sbobba priceless ad ogni modo il top è stata la scena con i gatti:asd::stema: mi sembra di rivedere le tre tipette di nichijou:claudia: (seriamente in quest' episodio si son prese un pò troppo spazio:asd:)

ps: team Nishikata sempre e comunque
bs9ukv3yyuc1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio 03

Questo l'ho trovato un po' noiosetto.

L'unico quadretto che mi ha fatto sorridere è stato "Il doppiaggio", gli altri li ho trovati un po' banali.

il top è stata la scena con i gatti
:sisi:

vabbè questo terzo era praticamente una collezione di strisce comiche alla Charlie Brown:asd: però mi è piaciuto che abbiamo visto la cameretta di Nishikata (standing ovation per la PS2:gab:) o comunque che si siano svolte tutte un pò in giro dopo i primi episodi ristretti ai banchi di scuola e poco più:asd:

visto il terzo episodio, poco da dire resta carino e piacevole da guardare .

buona idea spostare un po' le ambientazioni per variare un po', forse un po' troppa alternanza tra i protagonisti e le tre compagne, ma per stavolta va bene così :sisi:

questa serie si sta rivelando carina , molto piacevole da guardare :stema: per ora sto all'ep 2 che mi tocca stare ai ritmi dell'account free di cruchy . Per il resto #teamNishikata

Episodio 04

Takagi sempre più perfida!

Siamo tornati sui livelli dei primi due :sisi:

Rilassante e divertente. La tipa con le sopracciglia brutte è uno spasso :asd:

spoiler scena Mina:

Non è un problema se c'è quello alla zuppa di fagioli rossi :rickds:
Karaki-Jouzu-no-Takagi-san-04-29.jpg

questa serie si sta rivelando carina , molto piacevole da guardare :stema: per ora sto all'ep 2 che mi tocca stare ai ritmi dell'account free di cruchy . Per il resto #teamNishikata
Aspetto il tuo parere sul terzo, sono curioso :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
si mantiene piacevolmente sui suoi più che buoni livelli :sisi:

Episodio 04Takagi sempre più perfida!

spoiler scena Mina:

è la migliore del trio (nonostante ami le doppiatrici delle altre due) :asd: quando sanae le chiedeva un morso del gelato pensavo glielo desse stile tirannosauro :rickds:

e continuano a doppiare chi si trovano davanti (solo che questa volta ci avevano anche preso :rickds::rickds::rickds: )

Episodio 04Takagi sempre più perfida!

spoiler scena Mina:

Aspetto il tuo parere sul terzo, sono curioso :sisi:
ep 3

un po' sottotono rispetto ai primi 2. é stato dato più spazio alle compagne di classe ma non mi hanno detto granchè, ho apprezzato di più le parti coi due protagonisti anche se con toni più romantici che scherzosi . Il povero nishitaka ormai sta in paranoia ogni volta che takagi gli rivolge la parola, poraccio :rickds: poi ho apprezzato il mostrare anche altre ambientazioni oltre ai banchi di scuola :ahsisi: curioso per il prossimo ep :ahsisi:

e continuano a doppiare chi si trovano davanti (solo che questa volta ci avevano anche preso :rickds::rickds::rickds: )
Vero, non pensavo avrebbero riproposto quella situazione :asd:

ep 3
un po' sottotono rispetto ai primi 2. é stato dato più spazio alle compagne di classe ma non mi hanno detto granchè, ho apprezzato di più le parti coi due protagonisti anche se con toni più romantici che scherzosi . Il povero nishitaka ormai sta in paranoia ogni volta che takagi gli rivolge la parola, poraccio :rickds: poi ho apprezzato il mostrare anche altre ambientazioni oltre ai banchi di scuola :ahsisi: curioso per il prossimo ep :ahsisi:
Stessa impressione mia, avevo visto un piccolo calo :sisi:

Episodio 05

Nishikata DEMOLITO in questo episodio, poverino xD

Sempre spassosissimo :sisi:

visto il quinto

nishikata è il solito pollo :asd: però sviluppi interessanti :sisi:

takagi si è praticamente dichiarata :sisi:

perchè lei non mente mai a nishikata :stema:

visto il quintonishikata è il solito pollo :asd: però sviluppi interessanti :sisi:

takagi si è praticamente dichiarata :sisi:

perchè lei non mente mai a nishikata :stema:
Tanto è la solita tsunderina :pffs:

Tanto è la solita tsunderina :pffs:
nah, non so che dere sia, ma non è tsundere :none:

ah, ma forse parlavi di nishikata :ahsisi:

ep 4

incredibile come ogni evento si ritorca contro Nishikata, troppo fesso :rickds: inoltre questa situazione di amore/non amore mi piace, da un tocco romance non pesante ma gradito :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro