Nindies Katana ZERO

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,135
H2x1_NSwitchDS_KatanaZero_image1600w.jpg

Sviluppatore: Askiisoft
Genere: Azione
Prezzo: 15€
Peso: 360 MB
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Portoghese, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Ultima modifica:
:polmo:  .. :predicatore:

Sembra pure bello difficile, sembra.

Si possono anche deflettere i proiettili come in Shinobi 3DS.

:polmo:  .. :predicatore:

Sembra pure bello difficile, sembra.

Si possono anche deflettere i proiettili come in Shinobi 3DS.
In assenza di gioco serio su Strider Hiryu(IL ninja del cyperpunk),ci accontentiamo alla grande del meglio del mercato indie,poi quando c'è pure devolver dietro al progetto la qualità è garantita.

In assenza di gioco serio su Strider Hiryu(IL ninja del cyperpunk),ci accontentiamo alla grande del meglio del mercato indie,poi quando c'è pure devolver dietro al progetto la qualità è garantita.
Ma magariii..  :monkashake:

Capcom hai capito, datte na mossa. :asd:

Ma magariii..  :monkashake:

Capcom hai capito, datte na mossa. :asd:
Serio.
Capcom allo stato attuale sarebbe capace di tirar fuori un capitolo migliore dell'originale anche se fanno solo un remake del primo,senza outsourcing a Double Helix come è successo con il capitolo del 2014.

Certo che il 2019 è strapieno di giochi su ninja mi vien da dire che stanno tornando in voga e alla grande!!

'azarola, mi pare più bello che nel trailer

visto poco però, ché non melo voglio spoilerare come un locco

L'ho appena comprato,è spettacolare lo consiglio a tutti, a mani basse uno degli indie su switch.
leggo che è un pò cortino

aspetto altre impressioni ora che ci avrai giocato un altro pò, tanto ho preso Cuphead e sto giocando anche altro, non ho fretta :asd:

leggo che è un pò cortino

aspetto altre impressioni ora che ci avrai giocato un altro pò, tanto ho preso Cuphead e sto giocando anche altro, non ho fretta :asd:
La durata effettiva non la so ancora anche se convinto pure io che sia breve,ma ti posso garantire che è estremamente rigiocabile,questo lo si nota già dai vari tentativi per le stanze che hanno svariati modi per essere completati,poi ha una difficoltà crescente. :sisi:

Inoltre ci so dialoghi a scelta multipla importanti che puoi decidere di ignorare brutalmente e mandare a cagare tutti,ma questo creare siparietti assurdi che alzano la difficoltà del capitolo. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso anche io ad occhi chiusi. Quando si tratta di roba Devolver, mi diverto un mondo! 

L'unica cosa che mi frena è la rigiocabilità, le recensioni che ho visto/letto non ne hanno parlato, dicevano solo che il gioco dura 4/6 ore.

Ho capito che ci sono scelte nei dialoghi da fare, ma vanno a influire così tanto dallo spingere a fare più run? Oppure è così bello migliorarsi che si vuole continuare a rigiocare gli stessi livelli?

Ho finito da poco Sekiro che da una run all'altra cambia pochissimo, però me ne son fatte 4 perché era bellissimo rifare i boss con consapevolezza maggiore del combat system, magari qua è lo stesso :asd:

L'unica cosa che mi frena è la rigiocabilità, le recensioni che ho visto/letto non ne hanno parlato, dicevano solo che il gioco dura 4/6 ore.

Ho capito che ci sono scelte nei dialoghi da fare, ma vanno a influire così tanto dallo spingere a fare più run? Oppure è così bello migliorarsi che si vuole continuare a rigiocare gli stessi livelli?

Ho finito da poco Sekiro che da una run all'altra cambia pochissimo, però me ne son fatte 4 perché era bellissimo rifare i boss con consapevolezza maggiore del combat system, magari qua è lo stesso 
La rigiocabilità c'è fin da primi minuti di gioco dove veni massacrato perché devi imparar ancora a giocare e a usare tutte le meccaniche di gioco a tuo favore.

Diciamo che è Hotline Miami versione ninja cyberpunk in tutto e per tutto,è quel tipo di rigiocabilità dove puoi completare ogni stanza in maniera diversa ogni volta che giochi.

Vedi tu se questo tipo di 2D hack and slash che fa per te o no.

Ovviamente ci son pure i dialoghi a scelta multipla pure quello potrebbe essere un incentivo,ma è per lo più curiosità e affrontare i livelli con npc che reagiscono in maniera diversa.

Menzione d'onore alla colonna sonora veramente al top:

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra veramente molto bello, qualcuno che lo abbia preso e lo consiglia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro