Katanagatari | Anime

Pubblicità
la preview a cui mi riferisco è quella dell'episodio 3 dove shichika combatte contro quello che doveva essere il più forte del giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti anch'io ci son rimasto male, mi aspettavo un grande episodio e invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti anch'io ci son rimasto male, mi aspettavo un grande episodio e invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non un grande episodio, ma comunque inquietante si :sasa:

Nanami in quell'episodio è un personaggio inquietante :morristend:

quella preview è trollosissima è vero...dispiace non aver visto quel combattimento ma...l'episodio in se è comunque una figata...è una figata inquietante ma una figata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lol l'episodio troll ci sono rimasto demmerda.:rickds:
Bravo Evans.:mah:

Ti sta piacendo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ho visti i primi 2. Tralasciando che è un trauma vedere episodi di 50 minuti stando a pc (la ps3 non me li legge:tristenev:), il primo episodio non mi aveva sconvolto più di tanto(normale vabè),già il 2 però aveva un suo perchè :mah:

ho visti i primi 2. Tralasciando che è un trauma vedere episodi di 50 minuti stando a pc (la ps3 non me li legge:tristenev:), il primo episodio non mi aveva sconvolto più di tanto(normale vabè),già il 2 però aveva un suo perchè :mah:
Perchè trauma? Io mi guardo al pc anche i film tipo Evangelion.:morristend:

Com'è quest'anime? L'ho sempre voluto vedere, ma i disegni non mi piacciono per nulla.

Io ai vecchi tempi stavo anche 3 ore a vedere anime con il PC :rickds:
ma boh non so, se sono tanti episodi normali da 20-25 me le sparo anch'io 2 o 3 ore qualche volta, ma è proprio l'episodio lungo che mi urta, richiede più attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capolavoro praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh questo l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo che tipo di anime è. Se ha tematiche psicologiche da mindfuck, se invece si approccia al romantico, se è un semplice battle shounen...

Eh questo l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendevo che tipo di anime è. Se ha tematiche psicologiche da mindfuck, se invece si approccia al romantico, se è un semplice battle shounen...
Genere: Azione, Storico, Arti Marziali, Sentimentale

direttamente da animeclick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh questo l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendevo che tipo di anime è. Se ha tematiche psicologiche da mindfuck, se invece si approccia al romantico, se è un semplice battle shounen...
Mindfuck non lo ha, anche se da buon anime tratto da un'opera di Nisioisin, è pieno di dialoghi, che comunque porterà non tanto a mindfuck, ma comunque a molte approfondimenti dai personaggi ad altri argomenti, senza però sfociare mai nel mindfuck, shonen neanche lo è, perché i combattimenti sono ridotti all'osso, se in ogni episodio ci sono anche solo 3 minuti di battaglie sono anche assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una vena minimamente romantica ce l'ha, ma viene sviluppata in una maniera molto particolare e non invasiva :sasa:

Comunque sinceramente non saprei esattamente come inquadrarlo Katanagatari :rickds:

Del 3 (il secondo video che hai postato). Ha trollato tutti quelli che l'hanno vista quella preview //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me compresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Allora avevo capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahahah che maledetto che è, mi sembrava strano dedicare un'intera preview ad un combattimento quando in una puntata non ci sono nemmeno 3 minuti di azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente combattimenti, niente mindfuck, solo una leggera vena sentimentale.

Che Cristo è? :rickds:

Niente combattimenti, niente mindfuck, solo una leggera vena sentimentale.Che Cristo è? :rickds:
Un anime da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque hai mai visto Bakemonogatari ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro