Katanagatari | Anime

Pubblicità
Congratulazioni ad Inestion, essendo l'unico commento completo probabilmente non c'erano dubbi riguardo alla sua vittoria, ma era davvero un buon commento, quindi il bannerino è meritato!

Peccato per la scarsa partecipazione, Katanagatari merita come anime, chi se l'è perso lo recuperi con calma!

what scusate? e il mio commento? lo avete bellamente ignorato? cioè vi ha dato così fastidio la perfezione della mia analisi multi livello tanto che scrivete cose come "era l'unico commento completo", ma cossa gazo?

mai più parteciperò a queste cose

ma cosa dove siamo qua? cos'è diventato gamesforum? na jungla gazo?

e ringraziatelo mister varidoianis, na brava persona gazo

what scusate? e il mio commento? lo avete bellamente ignorato? cioè vi ha dato così fastidio la perfezione della mia analisi multi livello tanto che scrivete cose come "era l'unico commento completo", ma cossa gazo? mai più parteciperò a queste cose

ma cosa dove siamo qua? cos'è diventato gamesforum? na jungla gazo?

e ringraziatelo mister varidoianis, na brava persona gazo
Hai fatto un solo commento, a pagina 2 e relativo ai primi 4 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per "unico commento" intendevo dire a fine serie, pare sia l'unico che abbia terminato (o avesse già terminato da tempo) tutti gli episodi. Lo abbiamo letto il tuo scritto, ma purtroppo non potevamo premiare qualcuno che non sapevamo neanche se avesse ultimato la visione.

Comunque non prendertela dai, la prossima volta paghi una mazzetta più alta della concorrenza e vinci te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png (la butto sullo scherzo, non prendertela)

Ultima modifica da un moderatore:
Hai fatto un solo commento, a pagina 2 e relativo ai primi 4 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer "unico commento" intendevo dire a fine serie, pare sia l'unico che abbia terminato (o avesse già terminato da tempo) tutti gli episodi. Lo abbiamo letto il tuo scritto, ma purtroppo non potevamo premiare qualcuno che non sapevamo neanche se avesse ultimato la visione.

Comunque non prendertela dai, la prossima volta paghi una mazzetta più alta della concorrenza e vinci te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png (la butto sullo scherzo, non prendertela)
0iZLFUc.gif

Congratulazioni ad Inestion, essendo l'unico commento completo probabilmente non c'erano dubbi riguardo alla sua vittoria, ma era davvero un buon commento, quindi il bannerino è meritato!Peccato per la scarsa partecipazione, Katanagatari merita come anime, chi se l'è perso lo recuperi con calma!
Non c'è bisogno di consolarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io trovo strano che così poca gente lo avesse visto, e ancora più strano che nessuno se lo sia cagato dopo questi gruppo.

(o avesse già terminato da tempo)
Tiè http://forum.spaziogames.it/board/threads/338625-Katanagatari-Anime?p=18418364&viewfull=1#post18418364

Hai fatto un solo commento, a pagina 2 e relativo ai primi 4 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer "unico commento" intendevo dire a fine serie, pare sia l'unico che abbia terminato (o avesse già terminato da tempo) tutti gli episodi. Lo abbiamo letto il tuo scritto, ma purtroppo non potevamo premiare qualcuno che non sapevamo neanche se avesse ultimato la visione.

:buemi: stavo burlando se non si fosse capito

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

:buemi: stavo burlando se non si fosse capito
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
mi era sorto il dubbio ma ho preferito l'approccio professionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unito le discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla prossima, ciauz :kep88:

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro