Ufficiale KDrama | Topic raccoglitore generale | Consigli inside!

• Autore discussione Autore discussione Tesshou
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sbaglio o vanno forte le serie coreane ultimamente?

Vista fino alla quinta puntata cosa non è dio mio :bruniii:
stasera tocca agli ultimi 3 episodi

Ho letto che gli ultimi 3 sono i migliori

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Di sicuro visto che nella prima puntata fanno vedere quello che sarà la la parte finale, fino a dove sono arrivato mostrano tutto ciò che è accaduto prima conoscendo tutti i risvolti tradimenti e cospirazioni da una parte e dall‘altra vedendo anche come cresce il rapporto tra i compagni e la fiducia che uno ripone nell’altro.
posso dire che comunque è un crescendo di emozioni e tutto pure i combattimenti sono proprio fighi e c’è una parte dove si versa tantissimo sangue non è proprio un ricerca tizio x e arrestiamolo, è straconsigliata la visione

Di sicuro visto che nella prima puntata fanno vedere quello che sarà la la parte finale, fino a dove sono arrivato mostrano tutto ciò che è accaduto prima conoscendo tutti i risvolti tradimenti e cospirazioni da una parte e dall‘altra vedendo anche come cresce il rapporto tra i compagni e la fiducia che uno ripone nell’altro.
posso dire che comunque è un crescendo di emozioni e tutto pure i combattimenti sono proprio fighi e c’è una parte dove si versa tantissimo sangue non è proprio un ricerca tizio x e arrestiamolo, è straconsigliata la visione

Finisco di vedere quello che sto vedendo e la inizio :sisi:

Figlioli creato il topic, mi raccomando fatemi sapere i vostri pareri sulla serie visto che mi sa che la guarderò tra un bel po' :unsisi:

Ieri sera ho visto i primi due episodi di D.P. :ooo: Non male per nulla e spero che in soli 6 episodi sviluppino il tutto per bene

EDIT: approfitto del post per le schede di My Name e D.P. :sisi:

My Name

Trailer
:

Piattaforma: Netflix
Lingue: Coreano (dub); Italiano (sub)
Genere: Thriller; Crime
Episodi: 8
Altre info: link
Topic ufficiale: link

D.P.

Trailer
:

Piattaforma: Netflix
Lingue: Coreano (dub); Italiano (sub)
Genere: Dramma; Poliziesco
Episodi: 6
Altre info: link
Topic ufficiale: -

Ultima modifica:
Ma D. P che sarebbe?
Miniserie, non so se con un finale che chiude il cerchio o meno dato che la sto ancora guardando, che parla della leva militare e ciò che ruota attorno, focalizzando sui disertori. In poche parole il protagonista si ritrova a far parte di una unità predisposta alla loro cattura, non senza problemi vari :asd: alterna sia un tono scanzonato sia più serio all’occorrenza risultando piacevole e senza diventare un mattone esagerato nonostante la tematica abbastanza sentita

Finito D.P. e confermo le ottime impressioni iniziali, mi è piaciuto abbastanza :sisi: qualche forzatura qua e la per far progredire la storia e una gestione delle luci strana, è tutto sovraesposto e crea fastidio a volte, pare di essere in paradiso con certe inquadrature :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro