Ufficiale KDrama | Topic raccoglitore generale | Consigli inside!

• Autore discussione Autore discussione Tesshou
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finito the glory ,posso dirlo ora con certezza:
Capolavoro

Talmente fatto bene che non si sfancula neanche il plot di una possibile seconda stagione per rushare tutto .

Finito the glory ,posso dirlo ora con certezza:
Capolavoro

Talmente fatto bene che non si sfancula neanche il plot di una possibile seconda stagione per rushare tutto .
Giusto giusto per iniziare One Piece :ayaya:

Comunque sono contento che The Glory stia piacendo a tutti. È la serie coreana che più mi ha preso in assoluto.

Peccato solo che, per mancanza mia, non riesco a seguire benissimo tutti i dialoghi di queste serie perché mi è impossibile memorizzare tutti i nomi.

Comunque sono contento che The Glory stia piacendo a tutti. È la serie coreana che più mi ha preso in assoluto.

Peccato solo che, per mancanza mia, non riesco a seguire benissimo tutti i dialoghi di queste serie perché mi è impossibile memorizzare tutti i nomi.
pure io ho avuto questo problema per metà serie però poi piu o meno capivo ;)

ora tocca aprirmi ufficialmente al k drama :asd:

Peccato solo che, per mancanza mia, non riesco a seguire benissimo tutti i dialoghi di queste serie perché mi è impossibile memorizzare tutti i nomi e le facce
difetti tipico delle serie coreane (che trovo molto interessanti)
Post automatically merged:

My Name e I Segugi :ahsisi:
mettewtele anche nel topic miniserie quando ne escono di nuove

Appena terminata la visione di Moving(una famiglia in fuga) su Disney. Miglior serie coreana dell'anno secondo me, un gioiellino che ha tutto,drama familiare,teen drama,Spy story, brutalitá e personaggi scritti a dovere. 20 episodi che esplorano diversi generi, parte quasi come un teen drama e si evolve in una Spy story adulta e contornata da super poteri, per concludersi come un action thriller con focus importante sui rapporti familiari.

Appena terminata la visione di Moving(una famiglia in fuga) su Disney. Miglior serie coreana dell'anno secondo me, un gioiellino che ha tutto,drama familiare,teen drama,Spy story, brutalitá e personaggi scritti a dovere. 20 episodi che esplorano diversi generi, parte quasi come un teen drama e si evolve in una Spy story adulta e contornata da super poteri, per concludersi come un action thriller con focus importante sui rapporti familiari.
è una serie )o autoconclusiva) o miniserie?

È una serie di 20 puntate da 35-45 Min, conclusiva, con possibilitá di seconda stagione(probabile visto il successo internazionale).
P.S solo sottotitoli no dopopiaggio
cazzarola :(
possibilità che venga doppiata?
io le guardo a cena le serie...col doppiaggio mi è impossibile seguire

cazzarola :(
possibilità che venga doppiata?
io le guardo a cena le serie...col doppiaggio mi è impossibile seguire
No, purtroppo Disney si sta autosabotando ultimamente e a differenza di netflix gli originali coreani non li doppia più, non so perchè sinceramente.

Ti consiglio un sacco di vedere My Mister :sisi:
Con colpevole ritardo ho iniziato a vedere la suddetta serie...visti 3 episodi filati ieri sera(sono rimasto sveglio fino alle 2:rickds:).
Per ora direi k-drama di livello assoluto:phraengo: ce n'è per tutti i gusti e se mantiene sti livelli per tutti e 10 gli episodi si rivelerebbe probabilmente la miglior serie coreana fra le tante che ho visto:sisi:
grazie per il consiglio!:bananarap:

Ha una sequenza verso la fine che mi è rimasta impressa anche a distanza di anni, oltre ad essere un drama che mantiene sempre un tono verosimile e con due protagonisti lontani dal classico stereotipo dell'avvenente uomo in carriera e dalla donna innamorata. Poi mi dirai verso la fine :sisi:
Occhio solo che sono 16 gli episodi :ahsisi:

Ha una sequenza verso la fine che mi è rimasta impressa anche a distanza di anni, oltre ad essere un drama che mantiene sempre un tono verosimile e con due protagonisti lontani dal classico stereotipo dell'avvenente uomo in carriera e dalla donna innamorata. Poi mi dirai verso la fine :sisi:
Occhio solo che sono 16 gli episodi :ahsisi:
Hai ragione :rickds: non so da dove ho estrapolato il numero 10:lol:

P.s. sto già in hype per continuare la visione stasera:predicatore:ma al contempo spero di riuscire ad andare a letto ad un ora decente:dsax:

Hai ragione :rickds: non so da dove ho estrapolato il numero 10:lol:

P.s. sto già in hype per continuare la visione stasera:predicatore:ma al contempo spero di riuscire ad andare a letto ad un ora decente:dsax:
Tra l'altro l'attrice protagonista è una cantante molto famosa in corea e anche lui se non sbaglio recitò in Parasite ed è comunque un attore noto. Serie molto molto bella, poi mi dirai alla fine :ahsisi:

Con colpevole ritardo ho iniziato a vedere la suddetta serie...visti 3 episodi filati ieri sera(sono rimasto sveglio fino alle 2:rickds:).
Per ora direi k-drama di livello assoluto:phraengo: ce n'è per tutti i gusti e se mantiene sti livelli per tutti e 10 gli episodi si rivelerebbe probabilmente la miglior serie coreana fra le tante che ho visto:sisi:
grazie per il consiglio!:bananarap:
che genere è?

che genere è?
solito spaccato di vita quotidiana di vari personaggi ognuno dei quali con sfighe di varie entità:lol2: problemi economici e lavorativi, drammi famigliari e amorosi ecc ecc.
a fare da "sfondo" tutta una componente "politica/criminale" direttamente legata alla realtà lavorativa dei due protagonisti:ahsisi:
ovviamente essendo un prodotto coreano c'è anche spazio per piccole sequenze comiche, ma hanno pochissimo minutaggio ad episodio e finora le ho trovate sempre divertenti:uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro