Ufficiale KDrama | Topic raccoglitore generale | Consigli inside!

• Autore discussione Autore discussione Tesshou
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fantastica my mister.Nonostante la lunghezza mantiene un qualitá altissima fino all'ultimo episodio. Dialoghi fantastici ma anche molti silenzi e "rumori" che trasmettono piú di molte parole.

solito spaccato di vita quotidiana di vari personaggi ognuno dei quali con sfighe di varie entità:lol2: problemi economici e lavorativi, drammi famigliari e amorosi ecc ecc.
a fare da "sfondo" tutta una componente "politica/criminale" direttamente legata alla realtà lavorativa dei due protagonisti:ahsisi:
ovviamente essendo un prodotto coreano c'è anche spazio per piccole sequenze comiche, ma hanno pochissimo minutaggio ad episodio e finora le ho trovate sempre divertenti:uhmsisi:
Dove l'hai vista? Su netflix me la da non disponibile :hmm:

Il 1 dicembre esce FINALMENTE la seconda stagione di quel capolavoro di sweet home e io non sapevo NULLA :(

ho visto il trailer e sembra pure più figa della prima, hype disumano in me

Il 1 dicembre esce FINALMENTE la seconda stagione di quel capolavoro di sweet home e io non sapevo NULLA :(

ho visto il trailer e sembra pure più figa della prima, hype disumano in me
Purtroppo in Italia non la pubblicizzano, nemmeno la doppiano quindi la vedremo in pochi. Comunque sembra una bella bomba la seconda stagione, a differenza della prima sembra avere anche un bel budget alle spalle

Finita My Mister:bruniii:
Bellissima serie anche se forse si accartoccia un po troppo su stessa ed alcune side story dei comprimari le ho trovate abbastanza filler/inconcludenti.
I due protagonisti li ho adorati così come la regia e il montaggio, certo dopo le prime frizzantissime puntate vira molto più sul "drama classico" e onestamente non me l'aspettavo. La scena verso la fine dove
la protagonista riesce finalmente a farsi abbracciare dal ajusshi m'ha fatto arrivare il cuore in gola:dsax:

Dimenticavo che prima di My Mister e subito dopo Mask Girl ho visto pure The Interest of Love:sisi:
Serie un po pallosetta e ridondante nelle vicende ma mi è piaciuta comunque perchè descrive, seppur in maniera troppo esasperata, i dubbi e le insicurezze di persone attratte l'una dall'altro(ma quasi mai onesti con loro stessi?:hmm:), amori non corrisposti e l'incapacità di comunicare sinceramente i propri sentimenti. Di contorno tutti i problemi derivati dal luogo di lavoro e dal passato dei vari personaggi.
Il protagonista maschile continuavo ad osservarlo nei primi episodi chiedendomi dove l'avessi già visto finchè andando a controllare ho scoperto che faceva la parte del ronin in Mr. Sunshine:asd: una delle prime serie coreane che guardai anni fa.
Infine menzione d'onore per Moon ga Young(protagonista femminile) che è di una bellezza scorcentante:rickds:

mamma mia domani seconda serie di sweet home...ho un hype disumano ma la mettono a mezzanotte? no vero?

tanto tanto hype

no vabbè...prima puntata di sweet home spettacolare...ma come lo reggono sto ritmo per altre 7?

ma quindi il pazzo teppista è ancora vivo la dentro? io ci spero fino all'ultimo...era il miglior personaggio della prima serie

cmq la trama di sta serie sta virando sul devilman andante :asd: ma ovviamente in senso positivo

Ultima modifica:
no vabbè...prima puntata di sweet home spettacolare...ma come lo reggono sto ritmo per altre 7?

ma quindi il pazzo teppista è ancora vivo la dentro? io ci spero fino all'ultimo...era il miglior personaggio della prima serie

cmq la trama di sta serie sta virando sul devilman andante :asd: ma ovviamente in senso positivo
Approvata quindi ?

e niente pare che me lo sentivo :asd: 3-4 puntata non mi hanno convinto per nulla...purtroppo ci vuole poco per mandare in vacca una serie stupenda :(

nella terza non ho capito come quello recupera i poteri, tra l'altro la cgi non mi pare migliorata per nulla rispetto alla prima stagione, anzi è peggiorata...nella prima stagione i mostri in stadio ancora umano erano più inquietanti...complici anche le movenze "strane" qui invece sta cosa l'hanno tolta...poi nella quattro c'è un time skip di mesi credo, e i personaggi della prima stagione spariscono (vabbe sono morti quasi tutti) e si concentrano troppo su dei nuovi che non mi convincono minimamente e sulla bambinetta della prima serie che ok è un discreto personaggio...ma vorrei pure sapere che cavolo è successo alla pompiera ed a lui che è rimasto pietrificato...cioè era il protagonista della serie cavolo :asd: su sta seconda stagione fa solo figuracce...l'idea geniale di consegnarsi a quelli boh....ma poi nella terza puntata lei che finisce sotto l'acqua gelida e zac dopo si ritrova fuori che ha partorito senza il minimo danno xD poi il rapporto tra il ministro e il dottore pazzo fatto veramente troppo a cavolo...mah

e niente pare che me lo sentivo :asd: 3-4 puntata non mi hanno convinto per nulla...purtroppo ci vuole poco per mandare in vacca una serie stupenda :(

nella terza non ho capito come quello recupera i poteri, tra l'altro la cgi non mi pare migliorata per nulla rispetto alla prima stagione, anzi è peggiorata...nella prima stagione i mostri in stadio ancora umano erano più inquietanti...complici anche le movenze "strane" qui invece sta cosa l'hanno tolta...poi nella quattro c'è un time skip di mesi credo, e i personaggi della prima stagione spariscono (vabbe sono morti quasi tutti) e si concentrano troppo su dei nuovi che non mi convincono minimamente e sulla bambinetta della prima serie che ok è un discreto personaggio...ma vorrei pure sapere che cavolo è successo alla pompiera ed a lui che è rimasto pietrificato...cioè era il protagonista della serie cavolo :asd: su sta seconda stagione fa solo figuracce...l'idea geniale di consegnarsi a quelli boh....ma poi nella terza puntata lei che finisce sotto l'acqua gelida e zac dopo si ritrova fuori che ha partorito senza il minimo danno xD poi il rapporto tra il ministro e il dottore pazzo fatto veramente troppo a cavolo...mah
Prime due puntate ottime, terza molto confusionaria. Dalla quarta in poi si fa molto interessante ma è qualcosa di molto diverso dalla prima stagione. La cgi è migliorata moltissimo dai, specialmente negli ambienti. Le animazioni non sono il massimo, fatta eccezione per alcune creature che sono animate discretamente. Ma era preventivabile vista la quantitá di mostri che mette in scena.

Prime due puntate ottime, terza molto confusionaria. Dalla quarta in poi si fa molto interessante ma è qualcosa di molto diverso dalla prima stagione. La cgi è migliorata moltissimo dai, specialmente negli ambienti. Le animazioni non sono il massimo, fatta eccezione per alcune creature che sono animate discretamente. Ma era preventivabile vista la quantitá di mostri che mette in scena.
si la quinta puntata è leggermente migliore, ma è proprio un altra roba rispetto alla prima serie...voglio vedere dove vogliono andare a parare....secondo me la serie da il meglio di se quando si concentra sui personaggi nei luoghi chiusi e le loro interazioni...poteva fare il salto di qualità
con la storia dei "neoumani" e con il fatto del teppista che era morto o no...era interessante...e invece nella 3 mandano in vacca tutta quella parte per concentarsi su completamente tutt'altro, tutta la parte dei soldati, due palle, e lasciando trame a caxxo appese così...es? la signora che esce dal bozzolo...era davvero tornata umana? cos'era? no chiusa di botto così...vedremo a fine serie se questa cosa è stata una scelta giusta o no...

mi manca solo l'ultima puntata...la serie si ripiglia alla grande dopo "l'inciampo" della terza puntata

vediamo come finisce e dove vogliono andare a parare ma secondo me
non finirà qua purtroppo e ci sarà una terza per chiudere il cerchio....troppa roba aperta per chiuderla in una stagione....

ancora nn ho capito però
se quella che è uscita dal bozzolo s'è conclusa li la cosa, cioè era umana ed è stata uccisa a cavolo in quel modo? bella cagata! e soprattutto lui come cavolo si libera della pietrificazione?

finita...l'ultima puntata è qualcosa di fuori di capoccia comunque :asd:

nel complesso è stata un ottima stagione, con tanti alti e purtroppo anche tanti bassi e scivoloni con cose che nn ho ancora capito perchè cavolo sono successe

il finale assurdo

stavo per tirare giu l'abc poi ho letto la scritta "torna in estate 2024" e mi sono tranquillizzato :asd: almeno so con certezza che vedrò la fine ed a "breve" :asd: perchè sicuramente la terza sarà l'ultima

finalmente sto vedendo glory

mamma mia è stupenda

con una chiusa sto già alla puntata 11 lol

finita...mi è durata 3 giorni

ero preoccupato dalle 16 puntate ma questa è la riprova che se sono fatte bene e ti pigliano possono essere pure 100

mi è piaciuta parecchio, un paio di cose meh, ma per me tranquillamente da 8

i personaggi sono il punto forte cmq...gente completamente allo sbando e senza il minimo di morale ahah fantastico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro