Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove l'hai vista? Su netflix me la da non disponibilesolito spaccato di vita quotidiana di vari personaggi ognuno dei quali con sfighe di varie entitàproblemi economici e lavorativi, drammi famigliari e amorosi ecc ecc.
a fare da "sfondo" tutta una componente "politica/criminale" direttamente legata alla realtà lavorativa dei due protagonisti
ovviamente essendo un prodotto coreano c'è anche spazio per piccole sequenze comiche, ma hanno pochissimo minutaggio ad episodio e finora le ho trovate sempre divertenti![]()
Viki rakuten...si può vedere senza abbonamento ma ad una qualità video non propriamente ottimaleDove l'hai vista? Su netflix me la da non disponibile![]()
Purtroppo in Italia non la pubblicizzano, nemmeno la doppiano quindi la vedremo in pochi. Comunque sembra una bella bomba la seconda stagione, a differenza della prima sembra avere anche un bel budget alle spalleIl 1 dicembre esce FINALMENTE la seconda stagione di quel capolavoro di sweet home e io non sapevo NULLA :(
ho visto il trailer e sembra pure più figa della prima, hype disumano in me
Approvata quindi ?no vabbè...prima puntata di sweet home spettacolare...ma come lo reggono sto ritmo per altre 7?
ma quindi il pazzo teppista è ancora vivo la dentro? io ci spero fino all'ultimo...era il miglior personaggio della prima serie
cmq la trama di sta serie sta virando sul devilman andantema ovviamente in senso positivo
al momento si attesta ai livelli della prima...ho visto pure la seconda puntataApprovata quindi ?
Prime due puntate ottime, terza molto confusionaria. Dalla quarta in poi si fa molto interessante ma è qualcosa di molto diverso dalla prima stagione. La cgi è migliorata moltissimo dai, specialmente negli ambienti. Le animazioni non sono il massimo, fatta eccezione per alcune creature che sono animate discretamente. Ma era preventivabile vista la quantitá di mostri che mette in scena.e niente pare che me lo sentivo3-4 puntata non mi hanno convinto per nulla...purtroppo ci vuole poco per mandare in vacca una serie stupenda :(
nella terza non ho capito come quello recupera i poteri, tra l'altro la cgi non mi pare migliorata per nulla rispetto alla prima stagione, anzi è peggiorata...nella prima stagione i mostri in stadio ancora umano erano più inquietanti...complici anche le movenze "strane" qui invece sta cosa l'hanno tolta...poi nella quattro c'è un time skip di mesi credo, e i personaggi della prima stagione spariscono (vabbe sono morti quasi tutti) e si concentrano troppo su dei nuovi che non mi convincono minimamente e sulla bambinetta della prima serie che ok è un discreto personaggio...ma vorrei pure sapere che cavolo è successo alla pompiera ed a lui che è rimasto pietrificato...cioè era il protagonista della serie cavolosu sta seconda stagione fa solo figuracce...l'idea geniale di consegnarsi a quelli boh....ma poi nella terza puntata lei che finisce sotto l'acqua gelida e zac dopo si ritrova fuori che ha partorito senza il minimo danno xD poi il rapporto tra il ministro e il dottore pazzo fatto veramente troppo a cavolo...mah
si la quinta puntata è leggermente migliore, ma è proprio un altra roba rispetto alla prima serie...voglio vedere dove vogliono andare a parare....secondo me la serie da il meglio di se quando si concentra sui personaggi nei luoghi chiusi e le loro interazioni...poteva fare il salto di qualitàPrime due puntate ottime, terza molto confusionaria. Dalla quarta in poi si fa molto interessante ma è qualcosa di molto diverso dalla prima stagione. La cgi è migliorata moltissimo dai, specialmente negli ambienti. Le animazioni non sono il massimo, fatta eccezione per alcune creature che sono animate discretamente. Ma era preventivabile vista la quantitá di mostri che mette in scena.
no :SMa sweet home è doppiata ita?