Cosa c'è di nuovo?

KDrama | Topic raccoglitore generale | Consigli inside!

ufficiale

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,241
Reazioni
126
Medaglie
6
insomma giorni fa mi torna in mente che avevo degli abbonamenti per disney plus in formato digitale, decido di attivare quindi D+ per vedermi la tanto chiacchierata Shogun...prima di iniziare la visione do un occhiata al catalogo e vedo The Worst of Evil e niente Shogun potrà aspettare :rickds:
crime kdrama che mi ha già preso un botto:bananarap: al netto di qualche situazione un po tirata per i capelli e le fin troppo numerose ed esageratissime scazzottate:uhmsisi:
 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,241
Reazioni
126
Medaglie
6
Finita The Worst of Evil nella notte fra sabato e domenica(ho fatto le 4 di mattima in una maratona in cui ho visto gli ultimi 3 episodi :rickds: ).
Altro centro per i coreani:ahsisi:serie dalle molte sfaccettature, alcune sequenze creano una tensione pazzesca e si alternano ad altre magari un po troppo esagerate ed inverosimili ma estremamente adrenaliniche.
Fantastica l'evoluzione di alcuni personaggi in un intreccio narrativo pieno zeppo di violenza, tradimenti, sospetti e menzogne perpetrate da ognuno dei protagonisti per perseguire i propri obbiettivi/interessi.
Forse solo le fasi finali(in parte)mi hanno un po deluso perche mi han lasciato una sensazione di "rushato" e non appronfondiscono alcuni aspetti e personaggi che avrebbero necessitato qualche minuto in più a schermo(imho un episodio in più o quello di chiusura un pelo più lungo avrebbero portato ad una risoluzione più esaustiva delle vicende).
Nonostante ciò promossa a pieni voti e consigliatissima:sisi:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,742
Reazioni
3,832
Medaglie
10
Niente ,neanche my name mi ha preso .

Mi sa che the glory è l'eccezione
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,733
Reazioni
2,729
Medaglie
7
Io sto guardando a shop for killers.

Promosso a cannone, proprio bello :sisi:
Incredibile ma vero tra questo e shogun due serie guardabili su disney +, non mi era ancora capitato :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Finita The Worst of Evil nella notte fra sabato e domenica(ho fatto le 4 di mattima in una maratona in cui ho visto gli ultimi 3 episodi :rickds: ).
Altro centro per i coreani:ahsisi:serie dalle molte sfaccettature, alcune sequenze creano una tensione pazzesca e si alternano ad altre magari un po troppo esagerate ed inverosimili ma estremamente adrenaliniche.
Fantastica l'evoluzione di alcuni personaggi in un intreccio narrativo pieno zeppo di violenza, tradimenti, sospetti e menzogne perpetrate da ognuno dei protagonisti per perseguire i propri obbiettivi/interessi.
Forse solo le fasi finali(in parte)mi hanno un po deluso perche mi han lasciato una sensazione di "rushato" e non appronfondiscono alcuni aspetti e personaggi che avrebbero necessitato qualche minuto in più a schermo(imho un episodio in più o quello di chiusura un pelo più lungo avrebbero portato ad una risoluzione più esaustiva delle vicende).
Nonostante ciò promossa a pieni voti e consigliatissima:sisi:
è una miniserie o serie autoconclusiva? è doppiata?
Post unito automaticamente:

Io sto guardando a shop for killers.

Promosso a cannone, proprio bello :sisi:
Incredibile ma vero tra questo e shogun due serie guardabili su disney +, non mi era ancora capitato :asd:
azz tocca rifare l'abbonamento allora...anche qua chiedo se è miniserie e se è doppiata :)
 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,241
Reazioni
126
Medaglie
6
Per quanto riguarda TWoE son 12 episodi in cui si chiude l'arco narrativo...onestamente non credo faranno un altra stagione, ma non sono informato sui fatti :asd:
Penso sia solo in lingua originale con sottotitoli:sisi:(io le guardo in Coreano con sub quindi manco controllo se ci sta il doppiaggio nostrano:lol:)
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,733
Reazioni
2,729
Medaglie
7
è una miniserie o serie autoconclusiva? è doppiata?
Post unito automaticamente:


azz tocca rifare l'abbonamento allora...anche qua chiedo se è miniserie e se è doppiata :)
Credo miniserie (mi manca un episodio però, magari rimane aperto il finale) e no, purtroppo non doppiata ma coi sub. È una serie di altissimo livello però, vale la pena guardarla.
 

teos88

LV
0
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
481
Reazioni
162
Medaglie
4
Io sto guardando a shop for killers.

Promosso a cannone, proprio bello :sisi:
Incredibile ma vero tra questo e shogun due serie guardabili su disney +, non mi era ancora capitato :asd:
Ti consiglio sempre su Disney plus "moving"(una famiglia in fuga titolo italiano 20 episodi) miglior serie coreana su Disney secondo me, all'inizio può sembrare un teen drama ma non lo è assolutamente, dopo i primi episodi dedicati ai figli si evolve e mischia perfettamente piú generi(azione,spionaggio,superpoteri,romanticismo, drama familiare)
 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,241
Reazioni
126
Medaglie
6
Ti consiglio sempre su Disney plus "moving"(una famiglia in fuga titolo italiano 20 episodi) miglior serie coreana su Disney secondo me, all'inizio può sembrare un teen drama ma non lo è assolutamente, dopo i primi episodi dedicati ai figli si evolve e mischia perfettamente piú generi(azione,spionaggio,superpoteri,romanticismo, drama familiare)
La sto vedendo, sto ad 11 episodi...dopo un inizio bello pieno di cringiate ed interessante a singhiozzi(imho) si fa molto piu cupa non appena virano la narrazione sui personaggi adulti :sisi:
Vediamo come prosegue, per ora complessivamente ho sentimenti un pelo contrastanti ma comunque la sto apprezzando(senò l'avrei già droppata).
Spero in un bel finale col botto per una volta invece dei classici lieto fine coreani:lol:

P.s. ma vogliamo parlare di Frank? Il Keanu Reeves asiatico:rickds:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
La sto vedendo, sto ad 11 episodi...dopo un inizio bello pieno di cringiate ed interessante a singhiozzi(imho) si fa molto piu cupa non appena virano la narrazione sui personaggi adulti :sisi:
Vediamo come prosegue, per ora complessivamente ho sentimenti un pelo contrastanti ma comunque la sto apprezzando(senò l'avrei già droppata).
Spero in un bel finale col botto per una volta invece dei classici lieto fine coreani:lol:

P.s. ma vogliamo parlare di Frank? Il Keanu Reeves asiatico:rickds:
beh insomma lieto fine coreani? che serie hai visto? :D
Post unito automaticamente:

Finita The Worst of Evil nella notte fra sabato e domenica(ho fatto le 4 di mattima in una maratona in cui ho visto gli ultimi 3 episodi :rickds: ).
Altro centro per i coreani:ahsisi:serie dalle molte sfaccettature, alcune sequenze creano una tensione pazzesca e si alternano ad altre magari un po troppo esagerate ed inverosimili ma estremamente adrenaliniche.
Fantastica l'evoluzione di alcuni personaggi in un intreccio narrativo pieno zeppo di violenza, tradimenti, sospetti e menzogne perpetrate da ognuno dei protagonisti per perseguire i propri obbiettivi/interessi.
Forse solo le fasi finali(in parte)mi hanno un po deluso perche mi han lasciato una sensazione di "rushato" e non appronfondiscono alcuni aspetti e personaggi che avrebbero necessitato qualche minuto in più a schermo(imho un episodio in più o quello di chiusura un pelo più lungo avrebbero portato ad una risoluzione più esaustiva delle vicende).
Nonostante ciò promossa a pieni voti e consigliatissima:sisi:
dove sta?
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10


ma cos'è sto robo??? nn è coreano ma è stupendo per quanto è demenziale...i need it!
 
Top