Ken Il Guerriero | Topic generale | Nuovo anime in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Valefix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In questi anni stanno riadattando una marea di vecchi cult come Lamu, Ranma, Kenshin e altri con buoni risultati... quindi è un peccato vedere Ken ridotto così.

In full CGI sono pochi gli studio che possono dargli lustro... a parte studioOrange e non so chi. Ma solitamente fanno serie di 12/13 ep ogni 2 anni circa e stop.

Qua per un buon adattamento bastava uno studio capace di fare almeno stagioni continuative di un 25 episodi con una qualità decente.

Il problema non è tanto la cg in sè, ma la qualità pessima a sto giro.

Proverò a guardarlo, ma non credo resisterò molto.

Ma shitstorm tale da dover chiudere l’intero progetto non ne stanno ricevendo?

Ma che caxxo fanno...il 3D no :facepalm2: Ma soprattutto: i colori. Non va bene, per niente (per me).

Spero comunque seguano per bene il manga almeno...un punto a favore dovrà pur esserci :dsax:
Non solo è cgi, è pure scadente. Che peracottai
Post automatically merged:

Ma shitstorm tale da dover chiudere l’intero progetto non ne stanno ricevendo?
Non saprei, quella paccottaglia di dragon ball super: super hero credo abbia incassato quanto il film di broly se non addirittura di più. Non ho veramente parole, che delusione loro e che delusione la gente che supporta/va a vedete ste porcate.
Post automatically merged:

Eh ma fa cagare...guarda Bart, ma che è? Pare un videgioco giapponese fatto con due spicci.
Manco i peggiori pachinko. Fatto con 3000 lire

bhe di solito sono molto pro cg ma sto giro pare davvero bruttina poi gli stessi shot 2d qui e lì come con berserk, mi sa che è lo stesso team idiano di Regenesis a sto punto era meglio un live action bollywoodiano (da mettere a fianco a quello di Rambo:rickds:) se proprio stanno in fissa

Ciao ragazzi! Per caso qualcuno che sta collezionando l 'Extreme Edition di HnK , saprebbe consigliarmi che bustine protettive acquistare? Ne ho acquistate alcune da 15x19 , e purtroppo non sono idonee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro