Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si sapeva fosse in cgiMa che caxxo fanno...il 3D noMa soprattutto: i colori. Non va bene, per niente (per me).
Spero comunque seguano per bene il manga almeno...un punto a favore dovrà pur esserci![]()
Eh ma fa cagare...guarda Bart, ma che è? Pare un videgioco giapponese fatto con due spicci.si sapeva fosse in cgi
mica ho detto che è belloEh ma fa cagare...guarda Bart, ma che è? Pare un videgioco giapponese fatto con due spicci.
Non solo è cgi, è pure scadente. Che peracottaiMa che caxxo fanno...il 3D noMa soprattutto: i colori. Non va bene, per niente (per me).
Spero comunque seguano per bene il manga almeno...un punto a favore dovrà pur esserci![]()
Non saprei, quella paccottaglia di dragon ball super: super hero credo abbia incassato quanto il film di broly se non addirittura di più. Non ho veramente parole, che delusione loro e che delusione la gente che supporta/va a vedete ste porcate.Ma shitstorm tale da dover chiudere l’intero progetto non ne stanno ricevendo?
Manco i peggiori pachinko. Fatto con 3000 lireEh ma fa cagare...guarda Bart, ma che è? Pare un videgioco giapponese fatto con due spicci.