Ken Il Guerriero | Topic generale | Nuovo anime in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Valefix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in attesa che esca il primo volume già preordinato della extreme edition, qualcuno ne sa qualcosa? sarà la migliore edizione?

Visto oggi il film al cinema.

Non sono una fan di Ken il guerriero, da piccola avrò visto giusto qualche spezzone dell'Anime quindi per me è stata una prima visione.

Devo dire che mi è piaciuto, la violenza mi è sembrata esagerata e un po' grottesca ma non mi ha creato problemi.

Il doppiaggio italiano l'ho trovato quasi ottimo, c'è giusto Graziella Polesinanti su Bart che stona ma, se devo essere onesta, me l'aspettavo più fastidiosa, poteva andare peggio.

Letto giusto stamattina.
Vediamo che ne esce fuori.

Ci sta assolutamente un remake. Sono passati quarant'anni dall'originale.

Magari sarà anche più fedele
No ma io infatti con 1:1 intendevo col manga :sisi: Vidi l'anime quand'ero piccolo, poi anni dopo mi lessi tutto il manga, ho in testa più il manga che l'anime a dire la verità, con Hokuto No Ken sono molto più fan del manga che dell'anime tant'è che non ricordo bene le eventuali differenze se ci penso. L'ho riletto anche una decina di anni fa :asd: Mo mi sta tornando la voglia con sta notizia :sard:

No ma io infatti con 1:1 intendevo col manga :sisi: Vidi l'anime quand'ero piccolo, poi anni dopo mi lessi tutto il manga, ho in testa più il manga che l'anime a dire la verità, con Hokuto No Ken sono molto più fan del manga che dell'anime tant'è che non ricordo bene le eventuali differenze se ci penso. L'ho riletto anche una decina di anni fa :asd: Mo mi sta tornando la voglia con sta notizia :sard:
be soprattutto era pieno di filler

meglio che sto zitto che altrimenti dico le cose più crudeli ai mentecatti che hanno approvato questo abomineo:bah:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro