Ken Il Guerriero | Topic generale | Nuovo anime in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Valefix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci provo ma la cg mi fa cavare gli occhi.

Poi non è manco più hokuto, combattono come fossero cavalieri dello zodiaco con fasci di energia ed espansioni del cosmo.

Vabbè:

Kenshiro Kasumi che fa la fine di Rei

:rickds:

Avevo letto che Hara aveva già deciso che sarebbe morto, ma non mi aspettavo questa fine :blink:

Ma ma ma ma ma ma MA!

IL FRATELLO?!
WTF???

Hara si è bevuto completamente il cervello per anche solo pensare di rendere canon questa roba.

E assolutamente strololo il

Il parrucco di metallo che diventa buono LOL

Ah, chi è la topona in verde?

Ultima modifica da un moderatore:
Io vorrei leggere il manga. Ho visto alcuni capitoli e rispetto all'anime è molto più serio.

Spero che prima o poi arrivi in Italia. Visto che l'anime sta per finire, forse anche il manga terminerà presto.

disponibile questa settimana 

50474497_2051682998200221_8747553681240489984_n.jpg

disponibile questa settimana

57429700_2173327252702461_6741559802297581568_n.jpg

123495201_10164295225670371_8992644921730157090_o.jpg

disponibile regenesis 1
MSOKE001ISBN_0.jpg

disponibile il vol 2
MSOKE002ISBN_0.jpg

Vedremo adattata l'ultima parte del manga,
quella che vedeva protagonisti Ken e il figlio di Raoh

?

Raga boni, che per chi mi conosce sa cosa rappresenta per me Hokuto no Ken. È la via. La Bibbia. È fonte vitale per il sottoscritto. Spero facciano l'anime e che adattino tutto fedelmente e con animazioni da venuta istantanea. Io ho già i fazzoletti pronti.

Raga boni, che per chi mi conosce sa cosa rappresenta per me Hokuto no Ken. È la via. La Bibbia. È fonte vitale per il sottoscritto. Spero facciano l'anime e che adattino tutto fedelmente e con animazioni da venuta istantanea. Io ho già i fazzoletti pronti.
Anche la parte finale post Kaioh ?

Io la ricordo piuttosto meh.

Sperem remake di qualità tipo Dai o Lamú, mi aspetto lo stile dei film chiaramente e non regenesis

Anche la parte finale post Kaioh ?

Io la ricordo piuttosto meh.
Tutto, ma proprio tutto mi piace di HnK. Mi ha segnato in maniera indelebile, ho un sacco di roba a casa della serie, mi manca solo avere Kenshiro in scala 1:1 (magari). Speriamo arrivi presto un trailer.

Chiedo pure qui, il manga originale lo consigliate??
Ti rispondo in ritardo di due anni XD

Si, merita.

Tutto, ma proprio tutto mi piace di HnK. Mi ha segnato in maniera indelebile, ho un sacco di roba a casa della serie, mi manca solo avere Kenshiro in scala 1:1 (magari). Speriamo arrivi presto un trailer.
Mhh, diciamo che la parte finale del manga è abbastanza WTF

Julia che dal cielo fa perdere la memoria a Ken è abbastanza ridicola come cosa....

Ultima modifica:

Buronson (original) comment
"A work from 40 years ago is revived as an anime work.
Actually, 40 years ago, I kept a little distance between manga and anime, thinking they were different. Forty years have passed, and current animation technology and video have evolved dramatically. How will the technology and visuals improve Fist of the North Star? What's more, this time, the basic idea is to depict the original work with great care. I'm really looking forward to it.
"Fist of the North Star", which has been loved by everyone for 40 years, will be released as a new anime work.
I want to have fun with everyone."

Tetsuo Hara (manga) comment
"Thank you for the new anime adaptation☆
I was in my 20s when it was serialized, but I never dreamed that the day would come when Fist of the North Star would celebrate its 40th anniversary and I would be rewarded with a completely new anime. did. Since then, Ikusei Shimo☆.
I'm happy to hear that the voice actors are reading the original work as if listening to the voices of the characters and imagining their respective performances.
I'm really looking forward to seeing how the picture I drew with all my heart 40 years ago will be reincarnated by the production staff who are full of love for the original work, and how it will go wild! !"

F53c3_hXQAIvy6I

La parola CG non voglio neanche leggerla. Non facciamo scherzi che siamo su terreno sacro qua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro