Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
riquoto nel caso qualcuno non legga la pagina precedente,intervista molto interessante
This?qualcuno ha preso il Gaiden di toki-il santo d'argento?
This?![]()
No. Devo prenderne ancora uno di questa serie di spin-off. Diciamo che sono sempre in attesa ce ne sia uno che meriti veramente di essere acquistato.
Questo com'è che tu sappia?
Da me non è ancora arrivato, però lo prenderò sicuramente. Rei non è male alla fine, però come dici resta un prodotto nostalgia. Il primo gaiden di questa collana è stato il migliore per ora.si questo...ho letto una recensione su hokutonoken.com e ne parla bene...ho acquistato e letto il gaiden di rei terminato il mese scorso...be non è stato esaltante.l' ho preso perchè Rei era ed è il mio personaggio preferito e non ho mai accettato la fine indegna che gli fanno fare nella storia originale.ma il gaiden che cmq parte bene e pieno di forzature...più un operazione nostalgia che altro...allora volevo qualche commento per questo di Toki
Lo dovrei prendere...ma sono un pò indietro con questi gaiden e con un altro pò di roba...qualcuno ha preso il Gaiden di toki-il santo d'argento?
domani lo prenderò!!!Letto il primo gaiden di toki.Molto più in linea con lo stile triste e malinconico dell'opera originale. Quindi niente tette al vento come nel gaiden di rei XD
Toki carismatico come sempre. Rivederlo in una storia tutta sua fa sempre un certo effetto.
Gira per il mondo devastato dalla guerra nucleare spacciandosi per Kenshiro: è Jagi, il vero antieroe della saga di Ken il Guerriero! Un pazzo scatenato che va a caccia dei più deboli e dei suoi fratelli minori! Scoprite la sua storia e come questa sia legata a doppio filo con quella della Divina Scuola di Hokuto.
Sono degli spin-off, dei capitoli indipendenti ciascuno legato ad uno dei principali personaggi della serie Ken.ragazzi ma sti gaiden che sono?? me li sono persi O.o
quindi di imperdibile nada?Sono degli spin-off, dei capitoli indipendenti ciascuno legato ad uno dei principali personaggi della serie Ken.Ci sono i volumi dedicati a Toki, Raul, Yuria, Rei ecc...
Nulla di imprescindibile, dei semplici approfondimenti sulle storie e vicende di ciascuno. Da prendere se sei fan della serie o di un personaggio in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.hokutonoken.it/manga_idx.htm
A me sono piaciuti in particolare quelli di toki e raoh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi di imperdibile nada?